Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marquez che si pu? dire di lui?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Marquez che si pu? dire di lui?

Ma io mica ti sto dicendo che Lorenzo ? improvvisamente diventato una pippa...qua chi da della pippa a Piloti del mondiale sei tu sono d'accordo con te che ha dei problemi e anche grossi, ma questo non giustifica totalmente i casini che ha combinato in queste due gare...capisci cosa intendo??? Dal 2010 io non gli ho visto fare molti errori, quando li ha fatti era perch? era sotto pressione...ora ? sotto una marea di pressione, evidentemente ? troppa e forse anche la rinascita di un certo Rossi lo sta infastidendo, chiss?...te lo ripeto, io SPERO si riprenda presto xch? altrimenti, a meno di botte di sfiga che sinceramente non sono da augurare a nessuno, il mondiale ? gi? storia!

Sent from my iPhone using Tapatalk

Comment

• Font Size
      Originally posted by pi?peloxtutti View Post
      Ma io mica ti sto dicendo che Lorenzo ? improvvisamente diventato una pippa...qua chi da della pippa a Piloti del mondiale sei tu sono d'accordo con te che ha dei problemi e anche grossi, ma questo non giustifica totalmente i casini che ha combinato in queste due gare...capisci cosa intendo??? Dal 2010 io non gli ho visto fare molti errori, quando gli ha fatti era perch? era sotto pressione...ora ? sotto una marea di pressione, evidentemente ? troppa e forse anche la rinascita di un certo Rossi lo sta infastidendo, chiss?...te lo ripeto, io SPERO si riprenda presto xch? altrimenti, a meno di botte di sfiga che sinceramente non sono da augurare a nessuno, il mondiale ? gi? storia!

Sent from my iPhone using Tapatalk
      io do della pippa a pedrosa con cognizione di causa..e non riportando i numeretti di 2 gare di un campionato appena iniziato male
      sono con te..un professionista certe cazzate non dovrebbe farle..ma in primis ? umano
      il 2010 lo eviterei..non ? certo il mondiale che ha visto lollo in crisi(lollo primo con 380 punti...rossi arriva terzo un punto avanti a stoner su ducati(stoner non becca punti in 5 gare, rossi in 4 gare)...pedrosa arriva si secondo..140 punti dietro a lollo
      non ? che lo stia infastidendo quello o quell altro..? un insieme di cose

rossi gli fece alzare un muro e come ricompensa tornato in yamaha usa i suoi settaggi(parole di Seki...non mie..intendiamoci)
      l anno scorso arriva secondo ad un nulla da mm...chiaro che non si puo?imputare nessuno per l infortunio.
      io piu?che botte di sfiga mi auguro che non si facciano disparit? tra i team..altrimenti sono competizioni del menga e conviene guardarsi l albero della cuccagna ..almeno ti fai due sane risate...mentre qui?c ? solo da incazzarsi...e io lo dico da appassionato...li c ? chi ci mette la faccia

Comment

• Font Size
        Originally posted by yamahamania View Post
        io do della pippa a pedrosa con cognizione di causa..e non riportando i numeretti di 2 gare di un campionato appena iniziato male
        sono con te..un professionista certe cazzate non dovrebbe farle..ma in primis ? umano
        il 2010 lo eviterei..non ? certo il mondiale che ha visto lollo in crisi(lollo primo con 380 punti...rossi arriva terzo un punto avanti a stoner su ducati(stoner non becca punti in 5 gare, rossi in 4 gare).
        non ? che lo stia infastidendo quello o quell altro..? un insieme di cose

rossi gli fece alzare un muro e come ricompensa tornato in yamaha usa i suoi settaggi(parole di Seki...non mie..intendiamoci)
        l anno scorso arriva secondo ad un nulla da mm...chiaro che non si puo?imputare nessuno per l infortunio.
        io piu?che botte di sfiga mi auguro che non si facciano disparit? tra i team..altrimenti sono competizioni del menga e conviene guardarsi l albero della cuccagna ..almeno ti fai due sane risate...mentre qui?c ? solo da incazzarsi...e io lo dico da appassionato...li c ? chi ci mette la faccia
        Non ho capito scusami.... Cioe stai dicendo che apposta stiano favorendo un pilota yamaha in particolare?????

Comment

• Font Size
          Originally posted by caicai View Post
          Non ho capito scusami.... Cioe stai dicendo che apposta stiano favorendo un pilota yamaha in particolare?????
          no..o mi sono spiegato male o hai frainteso
          dalle dichiarazioni dei test si sente lollo profondamente deluso ed amareggiato causa incomapatibilit? con le nuove gomme
          rossi dichiara dei problemi ma non cos? eclatanti come lollo
          tuttavia rossi ha fatto come dire n passo avanti, non solo se ci si ricorda delle stagioni in ducati ma basta vederlo guidare...secondo me

in generale ste kazze di bridgestone non passano se non sulle honda

addirittura in FP1 c ? in testa una honda clienti...non potrebbe essere piu?alla luce del sole

Comment

• Font Size
            Originally posted by maccio View Post
            Sai che sei forte Hai tutte le risposte a tutti i tuoi quesiti con una certezza imbarazzante ! Ma ti ? mai capitato di vedere Pedrosa che se va in patenza e non lo rivedi fino all'arrivo ? Se mi dici che negli scontri diretti ? quello pi? scarsi dei primi mi sta bene ma se ha la moto a posto e non ci sono grandi duelli non credo proprio che sia una pippa come lo definisci tu !
            se fosse come dici tu avrebbe quantomeno il record delle pole.............
            partire a razzo per arrivare dietro non ha molto senso

Comment

• Font Size
              Cmq Marquez ha detto che questa ? stata la sua prima gara tutta davanti senza neanche dover fare sorpassi.
              E si ? divertito meno del solito.

Comment

• Font Size
                dalle dichiarazioni dei test si sente lollo profondamente deluso ed amareggiato causa incomapatibilit? con le nuove gomme
                tuttavia rossi ha fatto come dire n passo avanti, non solo se ci si ricorda delle stagioni in ducati ma basta vederlo guidare...secondo me

addirittura in FP1 c ? in testa una honda clienti...non potrebbe essere piu?alla luce del sole
                Guarda, apro e chiudo una parentesi.... Spero di non essere troppo lungo....
                Io ho una mia idea e' solo un idea e probabilmente sbagliata.....
                Ci sono due tipi di piloti.... Quelli che guidano fortissimo sempre, qualsiasi cosa e vanno cmq forte.... Esempio piu eclatante schwantz, come tu ben sai ha sempre guidato un cesso ma l ha sempre fatto andare forte o ultimamente stoner uno che secondo me in proporzione andava addirittura piu forte con ducati che non con la rcv.... E di questi piloti ce ne sono pochi.... E poi ci sono quelli che vanno fortissimo ma hanno bisogno che la moto nei confronti del loro punto forte di pilota faccia qu?llo di cui abbiano bisogno.... Esempio rossi deve avere una moto che sia bilanciata in staccata e in ingresso faccia esattamente quello che dice lui e lollo una moto che sia perfetta in percorrenza......
                Per il secondo caso se viene a mancare questo il pilota si trova in difficolta, una difficolta che per lui diventa quasi insotrmontabile e in uno sport dove i decimi pesano come macigni diventa un problema.......
                No guarda non avevo proprio capito il senso quindi niente fraintendimenti.....
                Guarda io sono uno di quelli che aveva sempre sostenuto tale cosa e infatti negli anni di rossi in ducati io non mi aspettavo niente, anzi mi aspettavo quello che poi si e verificato....prendo rossi come esempio e non perche sia l esempio....
                Qui poi si puo aprire il discorso del fornitore unico di gomme e via dicendo... Ma non si finirebbe piu e soprattutto non si arriverebbe a una fine......
                Lollo oggi si trova, ne piu ne meno nella situazione in cui era rossi nel 2013.....
                Per quello io ho smpre sostenuto che uno non era bollito e l altro non era un marziano...... Questi piloti hanno bisogno che la moto sia apostissimo nel fare quello che loro riesce meglio....lollo quest anno fara fatica tutto l anno e fara una fatica boia a mettersi dietro anche valentino, tra l altro oggi, anzi nel week end hanno usato le gomme del 2013....
                Le gomme per essere chiari sono queste
                Anteriori uguali identiche a quelle del 2013 per tutto il 2014
                Solo qui ad austin sono state portate le posteriori medie del 2013 mentre la dura e la soft delle open erano 2014......
                Questa gomma del 2013 e la stessa con cui lorenzo ha vinto al mugello e in altre tre gare dell anno scorso....
                Lorenzo con ste gomme non va e la moto di colpo non gli piace, mettici il fatto che rossi sembra anzi ha sistemato il priblema che aveva in staccata/ingresso curva e ti ritrovi con un rossi competitivo e un lorenzo incasinato.....
                L anno scorso era il contrario, rossi in crisi e lollo che andava da paura.....
                Nel 2009 e nel 2010 era diverso... I piloti yamaha erano contenti tutti e due perche le gomme piacevano a lorenzo e rossi nel suo punto forte era imbattibile, infatti senza l infortunio di rossi avremmo avuto due campioni del mondo e due piloti in seconda posizione tutte e due gli anni a posizioni inverse ma cmq vicini in classifica.....
                Quella m1 non ce piu, quelle gomme nemmeno, lorenzo deve prima di tutto rilassarsi un attimo e poi cercare di aggirare il problema.... Ma per me sara un anno molto duro per lorenzo, anche perche i suoi problemi di guida e prestazioni non solo solo di gomme, sono un po di moto e un po di testa.... E non vedo nemmeno piu il suo box cosi infallibile...... Anzi per assurdo mi sembra che quello di rossi lavori meglio.....

Comment

• Font Size
                  ? statistica in ogni generazione c'? un fenomeno

La fortuna ? stata negli anni concentrata con rainey schwantz doohan lawson Gardner nello stesso periodo

inviato da Samsung zx10r
                  Last edited by DAXENOX; 14-04-14, 05:39.

Comment

• Font Size

qualche anno fa Honda ha rifatto un telaio a stagione in corso x colpa della Bridgestone, ora tocca a Yamaha farlo, che si adeguino anche loro, se poi non ne hanno le capacit? o non hanno i fondi.... zzi loro!
                    Cmq con un nickname come il tuo non c'? che da aspettarselo che dai contro a marquez visto che ha legnato e sta legnando il vostro antipatico pupillo, per? l'obiettivit? ? un altra cosa caro, qui non si tratta di come dici tu "un paio di gare"... il ragazzo ? arrivato in MotoGP e ha legnato tutti, punto! e visto che si poteva pensare fosse stato l'exploit di un anno... quest'anno ci sta ricordando chi sia il campione del mondo.
                    Obiettivit?.... e DDG.... due cose incompatibili

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Teleblaster View Post
                      Cmq Marquez ha detto che questa ? stata la sua prima gara tutta davanti senza neanche dover fare sorpassi.
                      E si ? divertito meno del solito.
                      Anche noi.

Comment

• Font Size
                        CHe si pu? dire...al momento non ha avversari veri, solo qualche exploit in varie piste a seconda, vedi Rossi in qatar, o come sar? Pedrosa al Sachsenring per esempio.

Poi con Lorenzo nel pallone che ha gi? un ritardo di 46 punti se non sbaglio, ha una bella autostrada davanti per vincere il secondo mondiale al secondo anno!

Comunque rimane fortissimo e spettacolare!

Comment

• Font Size
                          Guarda, apro e chiudo una parentesi.... Spero di non essere troppo lungo....
                          Io ho una mia idea e' solo un idea e probabilmente sbagliata.....
                          Ci sono due tipi di piloti.... Quelli che guidano fortissimo sempre, qualsiasi cosa e vanno cmq forte.... Esempio piu eclatante schwantz, come tu ben sai ha sempre guidato un cesso ma l ha sempre fatto andare forte o ultimamente stoner uno che secondo me in proporzione andava addirittura piu forte con ducati che non con la rcv.... E di questi piloti ce ne sono pochi.... E poi ci sono quelli che vanno fortissimo ma hanno bisogno che la moto nei confronti del loro punto forte di pilota faccia qu?llo di cui abbiano bisogno.... Esempio rossi deve avere una moto che sia bilanciata in staccata e in ingresso faccia esattamente quello che dice lui e lollo una moto che sia perfetta in percorrenza......
                          Per il secondo caso se viene a mancare questo il pilota si trova in difficolta, una difficolta che per lui diventa quasi insotrmontabile e in uno sport dove i decimi pesano come macigni diventa un problema.......
                          No guarda non avevo proprio capito il senso quindi niente fraintendimenti.....
                          Guarda io sono uno di quelli che aveva sempre sostenuto tale cosa e infatti negli anni di rossi in ducati io non mi aspettavo niente, anzi mi aspettavo quello che poi si e verificato....prendo rossi come esempio e non perche sia l esempio....
                          Qui poi si puo aprire il discorso del fornitore unico di gomme e via dicendo... Ma non si finirebbe piu e soprattutto non si arriverebbe a una fine......
                          Lollo oggi si trova, ne piu ne meno nella situazione in cui era rossi nel 2013.....
                          Per quello io ho smpre sostenuto che uno non era bollito e l altro non era un marziano...... Questi piloti hanno bisogno che la moto sia apostissimo nel fare quello che loro riesce meglio....lollo quest anno fara fatica tutto l anno e fara una fatica boia a mettersi dietro anche valentino, tra l altro oggi, anzi nel week end hanno usato le gomme del 2013....
                          Le gomme per essere chiari sono queste
                          Anteriori uguali identiche a quelle del 2013 per tutto il 2014
                          Solo qui ad austin sono state portate le posteriori medie del 2013 mentre la dura e la soft delle open erano 2014......
                          Questa gomma del 2013 e la stessa con cui lorenzo ha vinto al mugello e in altre tre gare dell anno scorso....
                          Lorenzo con ste gomme non va e la moto di colpo non gli piace, mettici il fatto che rossi sembra anzi ha sistemato il priblema che aveva in staccata/ingresso curva e ti ritrovi con un rossi competitivo e un lorenzo incasinato.....
                          L anno scorso era il contrario, rossi in crisi e lollo che andava da paura.....
                          Nel 2009 e nel 2010 era diverso... I piloti yamaha erano contenti tutti e due perche le gomme piacevano a lorenzo e rossi nel suo punto forte era imbattibile, infatti senza l infortunio di rossi avremmo avuto due campioni del mondo e due piloti in seconda posizione tutte e due gli anni a posizioni inverse ma cmq vicini in classifica.....
                          Quella m1 non ce piu, quelle gomme nemmeno, lorenzo deve prima di tutto rilassarsi un attimo e poi cercare di aggirare il problema.... Ma per me sara un anno molto duro per lorenzo, anche perche i suoi problemi di guida e prestazioni non solo solo di gomme, sono un po di moto e un po di testa.... E non vedo nemmeno piu il suo box cosi infallibile...... Anzi per assurdo mi sembra che quello di rossi lavori meglio.....
                          ti quoto in parte e capisco il senso..
                          pero?le situatzioni rossi 2013 e lollo attuale sono diverse per tantoi aspetti
                          in primis perch? lollo ha chiuso la stagione precedente a soli -4..senza entrare in particolari detti e ridetti
                          rossi sembra decisamente trovarcisi meglio con ste gomme, difatti le dichiarazioni relative ai test non sono cosi?negative come quelle di lollo

? questo il problema di lollo...sa di essere competitivo, di potersela giocare e giustamente gli rode che la cosa venga condizionata dalle gomme...poi che lui comunque cere cappelle dovrebbe evitarle perch? sono suerflue ? palese
                          ieri non ci sono state attenuanti...girava + lento di rossi tempi alla mano

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Cooper View Post
                            qualche anno fa Honda ha rifatto un telaio a stagione in corso x colpa della Bridgestone, ora tocca a Yamaha farlo, che si adeguino anche loro, se poi non ne hanno le capacit? o non hanno i fondi.... zzi loro!
                            Cmq con un nickname come il tuo non c'? che da aspettarselo che dai contro a marquez visto che ha legnato e sta legnando il vostro antipatico pupillo, per? l'obiettivit? ? un altra cosa caro, qui non si tratta di come dici tu "un paio di gare"... il ragazzo ? arrivato in MotoGP e ha legnato tutti, punto! e visto che si poteva pensare fosse stato l'exploit di un anno... quest'anno ci sta ricordando chi sia il campione del mondo.
                            Obiettivit?.... e DDG.... due cose incompatibili
                            che io sia di fede bianco rossa ? innegabile
                            che tu lo voglia far passare per non so cosa anche
                            il post ? chiaro..MARQUEZ CHE SI PUO`DIRE
                            io fossi innte mi rileggerei...antipatico pupillo...e parli di obiettivit??
                            l obiettivit? ? quella della bridgestone?o della dorna che sta li con le mani in mano?
                            il ragazzo come lo chiami tu nel 2013 ha vinto per 4 punti...tutta questa eclatanza ? fuori luogo...e senza stare a parlare di quante gara abbia vinto lui o l altro o degli infortuni
                            per il telaio come per il resto ? prematuro starne a parlare...certo non ? un inizio stagione promettente o da prendere come esempio in yamaha ma ame sembrate la germania nel 2006, quando dopo aver vinto con la costa rica 4-2 gi? cantavano vittoria..ed era la prima partita

Comment

• Font Size
                              ti quoto in parte e capisco il senso..
                              pero?le situatzioni rossi 2013 e lollo attuale sono diverse per tantoi aspetti
                              in primis perch? lollo ha chiuso la stagione precedente a soli -4..senza entrare in particolari detti e ridetti
                              rossi sembra decisamente trovarcisi meglio con ste gomme, difatti le dichiarazioni relative ai test non sono cosi?negative come quelle di lollo

? questo il problema di lollo...sa di essere competitivo, di potersela giocare e giustamente gli rode che la cosa venga condizionata dalle gomme...poi che lui comunque cere cappelle dovrebbe evitarle perch? sono suerflue ? palese
                              ieri non ci sono state attenuanti...girava + lento di rossi tempi alla mano
                              Esatto il succo era quello, di certo non intendevo che rossi arrivera a 4 punti da marquez.....
                              Guarda magarai tu non sarai d accordo, ma se marc tra il primo e secondo anno avra la crescita di prestazioni che hanno avuto, rossi e lorenzo, solo per citarne due, aggiungici che guida la moto migliore, il mondiale 2014 finira con 5 gare di anticipo..... E ha voglia lorenzo a dire che lui se la giocherebbe......
                              Questo week end aveva le gomme dell anno scorso..... E come hai detto tu non e stato minimamente competitivo..... E la moto e migliorata, perche con gomme 2013 i piloti yamaha hanno girato 7 decimi piu forte lollo e 2.1 sec rossi.....in qualifica...e a parita di gomme e veramente tanto....
                              Evidentemente anche la honda e migliorata.... Infatti nell intervista di venerdi lollo ha confessato che forse il problema non sono le gomme.....
                              Io rimango della mia idea.... Che sara sicuramente sbagliata......
                              In questo periodo e' finito il momento di "GRAZIA" che lo accompagna da tre stagioni.... E la storia insegna che difficilmente torna..... Potra rivincere un mondiale o due, ma difficilmente fara una stagione intera perfetta e che gli va tutto bene.....
                              Prima di lui e ' capitato ad altri piloti..... E ' la storia del motociclismo....
                              E mi sembra che tu la conosca.... A prescindere da chi ognuno possa tifare....

Comment

• Font Size
                                Esatto il succo era quello, di certo non intendevo che rossi arrivera a 4 punti da marquez.....
                                Guarda magarai tu non sarai d accordo, ma se marc tra il primo e secondo anno avra la crescita di prestazioni che hanno avuto, rossi e lorenzo, solo per citarne due, aggiungici che guida la moto migliore, il mondiale 2014 finira con 5 gare di anticipo..... E ha voglia lorenzo a dire che lui se la giocherebbe......
                                Questo week end aveva le gomme dell anno scorso..... E come hai detto tu non e stato minimamente competitivo..... E la moto e migliorata, perche con gomme 2013 i piloti yamaha hanno girato 7 decimi piu forte lollo e 2.1 sec rossi.....in qualifica...e a parita di gomme e veramente tanto....
                                Evidentemente anche la honda e migliorata.... Infatti nell intervista di venerdi lollo ha confessato che forse il problema non sono le gomme.....
                                Io rimango della mia idea.... Che sara sicuramente sbagliata......
                                In questo periodo e' finito il momento di "GRAZIA" che lo accompagna da tre stagioni.... E la storia insegna che difficilmente torna..... Potra rivincere un mondiale o due, ma difficilmente fara una stagione intera perfetta e che gli va tutto bene.....
                                Prima di lui e ' capitato ad altri piloti..... E ' la storia del motociclismo....
                                E mi sembra che tu la conosca.... A prescindere da chi ognuno possa tifare....
                                sono daccordo..se yamaha non tira fuori un coniglio dal cilindro prevedo digiuno forzato...la colpa comunque e?anche la loro..nel senso che dovrebbero stabilire chi ? il pilota di punta e di consegenza cucirgli la moto addosso...la situazione da quel punto di vista ? a dir poco drastica.....
                                hanno ripreso rossi perch? gli ha permesso di ampliare un badjet risicato..e anche sapendo che molto probabilmente non gli porter? un mondiale a casa devono dargli retta...gli sviluppi cosi?sono tutto meno che mirati al futuro e di conseguenza i risultati scarseggiano
                                lollo anche sotto questo aspetto sta passando le pene dell inferno..da che rossi gli fece alzare il muro nei box, torna con un tir carico di redbull e gli passano i settaggi di lollo...non deve fare un bell effetto secondo me

Comment

X
                                Working...
                                X