Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marquez che si pu? dire di lui?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by pi?peloxtutti View Post
    Yama, io uno tosto come Lorenzo non pensavo potesse perdere cos? la brocca! Pensavo che in crisi depressiva ci andasse Pedrosa, tutti o molti lo pensavano...avere questo demonio come compagno dopo che ti eri tolto dalle palle uno Stoner! E invece va fuori Lorenzo, che avrebbe pure la scusa della moto diversa! Quindi per me il problema ? che Lorenzo ha capito che la festa ? finita e non accetta la cosa...ripeto, spero che tiri fuori le palle e che si ripigli presto senn? sto mondiale ? gi? storia...e non dimentichiamo che, proprio come ricordavi tu, Lollo all'inizio ha avuto come compagno un certo Rossi e non mi sembra sia andato in crisi come adesso...meditate gente, meditate

Sent from my iPhone using Tapatalk
    il fatto che pedrosa sia arrivato dietro a marquez la dice mooooooolto lunga caro pelo...basta saper leggere tra le righe
    lorenzo sa benissimo di essere competitivo e di poter tener testa

ti pongo una domanda che spero possa farti vedere un altra chiave lettura

hai mai sentito dichiarazioni negative o tentennanti di marquez?

io non ricordo di aver sentito lollo cosi?deluso come durante i test di inizio stagione...e quella non ? "piagnina" in quanto non hai perso nulla..sono prove

Comment

• Font Size

Originally posted by yamahamania View Post
      il fatto che pedrosa sia arrivato dietro a marquez la dice mooooooolto lunga caro pelo...basta saper leggere tra le righe

io non ricordo di aver sentito lollo cosi?deluso come durante i test di inizio stagione...e quella non ? "piagnina" in quanto non hai perso nulla..sono prove

Scusa Yama ma non capisco la parte di Pedrosa, cio? anche l'anno scorso arriv? dietro a MM che era al debutto in motoGP e Lorenzo arriv? terzo...se Lollo non avesse fatto la cazzata della falsa partenza sarebbe stato podio fotocopia dell'anno scorso quindi non capisco cosa vuoi dirmi...scusa ma sono un po' tardo
      A meno che tu non asserisca che Jorge oggi potesse fare secondo...io non credo proprio ma potrebbe essere, chiss?

Comment

• Font Size
        La grandezza di Marquez ? tutta evidenziata dalla totale perdita di brocca di Lorenzo, poi si pu? dire tutto e il contrario di tutto...noi italiani siamo maestri nell'arte delle cazzate complottistiche e dello sminuire il talento di chi non tifiamo...sembra di rivivere tutte le storie dell'era Rossi, la moto migliore, la gomma del sabato sera, gli avversari che sono delle pippe...si ma certo, come no, e intanto questo ha gi? 50 punti e ciao ciao...ci vediamo in Europa, li si che cambier? tutto! E poi torner? Stoner che a questo gli fa il c.ulo a strisce...tutte congetture inutili, tutta roba da bar, ma poi ? giusto cos?...

[YOUTUBE]http://youtu.be/xDr7fi1gFco[/YOUTUBE]
        Last edited by AdriR1; 13-04-14, 22:30. Reason: errore

Comment

• Font Size

Gran bel film la corazzata, caro AdriR1...comunque vedremo presto quanto sia una cagata pazzesca

Comment

• Font Size
            Gran bel film la corazzata, caro AdriR1

...perch? non mi mette il video correttamente???...

Comment

• Font Size
              Scusa Yama ma non capisco la parte di Pedrosa, cio? anche l'anno scorso arriv? dietro a MM che era al debutto in motoGP e Lorenzo arriv? terzo...se Lollo non avesse fatto la cazzata della falsa partenza sarebbe stato podio fotocopia dell'anno scorso quindi non capisco cosa vuoi dirmi...scusa ma sono un po' tardo

mi rispiego
              lollo chiude il 2013 in seconda posizione a 4 punti da marchetta...tralasciamo infotunii e numero gare vinte....
              come si vuole rendere plausibile che le seguenti 2 gare non abbia tenuto media?
              le hai sentite le dichiarazioni dei test?
              pedrosa ? da secondo posto in classifica mondiale?

Comment

• Font Size

Mi spieghi la frase evidenziata forse sono stordito ma non la comprendo !

Comment

• Font Size
                  Originally posted by maccio View Post
                  Mi spieghi la frase evidenziata forse sono stordito ma non la comprendo !
                  chi ? arrivato secondo?

Comment

• Font Size

mi rispiego
                    lollo chiude il 2013 in seconda posizione a 4 punti da marchetta...tralasciamo infotunii e numero gare vinte....
                    come si vuole rendere plausibile che le seguenti 2 gare non abbia tenuto media?
                    le hai sentite le dichiarazioni dei test?
                    pedrosa ? da secondo posto in classifica mondiale?

Perch? devo ripetere le cose all'infinito? Pedrosa ? stato secondo nel mondiale almeno tre volte da quando ? in GP quindi la risposta ? si! Se invece la domanda ? se Pedrosa e pi? forte di Lorenzo allora ti dico no, ma non capisco cosa c'entri col fatto che MM se li beve tutti e due e in un sorso solo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by AdriR1 View Post
                      ...perch? non mi mette il video correttamente???...

Io lo vedi benissimo e ti ringrazio molto per la fantastica citazione...mi lusinga molto

Comment

• Font Size
                        chi ? arrivato secondo?
                        e allora ? chi doveva arrivare secondo secondo te ?
                        Secondo quello che hai detto fino ad ora guida la moto migliore e poi te sei cos? sicuro che Pedrosa sia cos? scarso ?

Comment

• Font Size
                          ...cmq....citazioni a parte...in poche parole se fossi un pilota di motoGP e dovessi racchiudere in poche parole il mio pensiero su MARQUEZ direi molto semplicemente:

-Anche quest'anno, per TUTTI gli altri sono volatili per diabetici...

Comment

• Font Size

Originally posted by maccio View Post
                            e allora ? chi doveva arrivare secondo secondo te ?

Secondo quello che hai detto fino ad ora guida la moto migliore e poi te sei cos? sicuro che Pedrosa sia cos? scarso ?

Ma sai che ? un mistero! Tutti che pensano che sto Pedrosa sia una pippa mondiale che non merita neanche il ciao piaggio...ma chiss? che avr? fatto di male sto povero bambino...io invece credo sia un grande talento ma ormai lascio stare, qua su DDG Pedrosa ? indifendibile quindi fan chiulo...mica ? mio fratello

Comment

• Font Size
                              Perch? devo ripetere le cose all'infinito? Pedrosa ? stato secondo nel mondiale almeno tre volte da quando ? in GP quindi la risposta ? si! Se invece la domanda ? se Pedrosa e pi? forte di Lorenzo allora ti dico no, ma non capisco cosa c'entri col fatto che MM se li beve tutti e due e in un sorso solo

semplice..perch? mi scrivi di non aver capito
                              la domanda era chiara..ti ho chiesto se secondo te pedrosa ? da secondo posto nel mondiale..e visti i partenti checch? se ne dica la risposta e?secca: NO..senza se, ma ne attenuanti
                              il fatto che lui la brocca non la perda anche se " l ultimo arrivato" glie la fa sotto il naso all esordio ? per cosi?dire "normale"...pedrosa sa di non essere a quel livello
                              nel caso di lollo la storia ? diversa

rag?..non ci sono kazzi da appendere
                              tra le prime 5 moto ci sono 3 honda, un ducati ed una yamaha..aim? non factory
                              addirittura nelle fp1 c ? una honda clienti in testa

Comment

• Font Size

semplice..perch? mi scrivi di non aver capito
                                la domanda era chiara..ti ho chiesto se secondo te pedrosa ? da secondo posto nel mondiale..e visti i partenti checch? se ne dica la risposta e?secca: NO..senza se, ma ne attenuanti
                                il fatto che lui la brocca non la perda anche se " l ultimo arrivato" glie la fa sotto il naso all esordio ? per cosi?dire "normale"...pedrosa sa di non essere a quel livello
                                nel caso di lollo la storia ? diversa

rag?..non ci sono kazzi da appendere
                                tra le prime 5 moto ci sono 3 honda, un ducati ed una yamaha..aim? non factory
                                addirittura nelle fp1 c ? una honda clienti in testa

Non sono d'accordo su niente Yama, mi spiace non prenderla male ma per me Pedrosa ? eccome a livello degli altri e non ruba niente a nessuno in GP...e Lollo nonostante sia un grande campione ha una testolina un po' ballerina...comunque sono solo opinioni, valgono come il due di picche alla briscola...rispetto le tue ma permettimi, non le condivido per niente...senza offesa neh
                                PS in quale Fp1 hai visto la Honda clienti in testa? Non mi ricordo

Comment

X
                                Working...
                                X