Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marquez che si pu? dire di lui?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io ho l'impressione che non siamo mai contenti ! Tutti a rimpiangere Stoner perch? come guidava lui nessun'altro , prima ancora Swantz e ancora Sheene tutta gente che ogni giro non sapevi se era in piedi o per terra , adesso c'? questo ragazzino che fa gli stessi numeri e dobbiamo in ogni maniera trovargli mille difetti. Ma godiamoci almeno lo spettacolo che riesce a dare, indubbiamente la Honda in questo momento sembra la moto migliore ma questo non lo sminuisce certamente.

Comment

• Font Size
      E' necessario il ritorno di Stoner.Con questi qui,non c'? storia.

Comment

• Font Size
        Originally posted by maccio View Post
        Io ho l'impressione che non siamo mai contenti ! Tutti a rimpiangere Stoner perch? come guidava lui nessun'altro , prima ancora Swantz e ancora Sheene tutta gente che ogni giro non sapevi se era in piedi o per terra , adesso c'? questo ragazzino che fa gli stessi numeri e dobbiamo in ogni maniera trovargli mille difetti. Ma godiamoci almeno lo spettacolo che riesce a dare, indubbiamente la Honda in questo momento sembra la moto migliore ma questo non lo sminuisce certamente.
        mi dispiace ma hai una chiave di lettura diciamo "strana"
        vuoi confrontare stoner a pedrosa?
        vuoi confrontare la honda alla suzuki anche se le epoche schwantz e sheene erano epoche diverse?
        schwantz "i numeri" li faceva a macau con la pepsi...sheene su ogni moto abbia guidato..come mamola as esempio..e non erano sempre moto di punta

Comment

• Font Size
          Originally posted by yamahamania View Post
          mi dispiace ma hai una chiave di lettura diciamo "strana"
          vuoi confrontare stoner a pedrosa?
          vuoi confrontare la honda alla suzuki anche se le epoche schwantz e sheene erano epoche diverse?
          schwantz "i numeri" li faceva a macau con la pepsi...sheene su ogni moto abbia guidato..come mamola as esempio..e non erano sempre moto di punta
          Scusa ma ho idea che tu non abbia capito quello che ho scritto !

Io non paragono pedrosa a Stoner ho soltanto affermato che siamo tutti quanti a rimpiangere i vari Stoner ,Swantz,Sheene,Mamola ecc. e poi mi stai a criticare un pilota che guida come facevano loro ! Che poi guidi una Honda o un trattore a me personalmente non me ne frega niente mi godo lo spettacolo della sua guida .

Comment

• Font Size

La grandezza di Marquez ? tutta evidenziata dalla totale perdita di brocca di Lorenzo, poi si pu? dire tutto e il contrario di tutto...noi italiani siamo maestri nell'arte delle cazzate complottistiche e dello sminuire il talento di chi non tifiamo...sembra di rivivere tutte le storie dell'era Rossi, la moto migliore, la gomma del sabato sera, gli avversari che sono delle pippe...si ma certo, come no, e intanto questo ha gi? 50 punti e ciao ciao...ci vediamo in Europa, li si che cambier? tutto! E poi torner? Stoner che a questo gli fa il c.ulo a strisce...tutte congetture inutili, tutta roba da bar, ma poi ? giusto cos?...

Sent from my iPhone using Tapatalk

Comment

• Font Size
              invidia?..forse si..io mi sono fatto male...ma non centra
              fa che gli riesca male una volta..poi ne riparliamoil tempo ? galantuomo
              ps: se tu l entrata all ultima curva la chiami controllo io stasera ho sbagliato definitivamente programma..e sapeva benissimo di non aver bisogno di rischiare a come stavano messe le cose
              Complimenti per la sportivit?...bravo ...!!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by maccio View Post
                Scusa ma ho idea che tu non abbia capito quello che ho scritto !

Io non paragono pedrosa a Stoner ho soltanto affermato che siamo tutti quanti a rimpiangere i vari Stoner ,Swantz,Sheene,Mamola ecc. e poi mi stai a criticare un pilota che guida come facevano loro ! Che poi guidi una Honda o un trattore a me personalmente non me ne frega niente mi godo lo spettacolo della sua guida .
                ? proprio perch? al contrario di quanto pensi ho capito, che non posso essere daccordo

io non guardo solo ed esclusivamente il risultato ma anche come e con quali mezzi lo consegui..mamola, sheene e schwantz hanno partecipato a tanti di quei gp che marquez non si sa se mai disputer?..e anche se hanno vinto meno titoli di quest ultimo ci sono rimasti nel cuore...almeno nel mio per loro c ? un posto molto piu?prestigioso di quello che mi sento di dare a marquez...non perch? sia una pippa, ma perch? almeno fino ad ora ? innegabile che abbia sempre avuto il vento in poppa...tutto qua

Comment

• Font Size
                  Originally posted by NACE72 View Post
                  Complimenti per la sportivit?...bravo ...!!!!!
                  nace non far la portinaia
                  non avrei potuto essere piu?chiaro..poi se vuoi fraintendere fai tu
                  dare unicamente alla honda le gomme 2014 per lasciare il resto del mondo a bocca asciutta con le 2013 la chiami sportivit??
                  suvvia...non fatevi fare domande retoriche

Comment

• Font Size
                    Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                    La grandezza di Marquez ? tutta evidenziata dalla totale perdita di brocca di Lorenzo, poi si pu? dire tutto e il contrario di tutto...noi italiani siamo maestri nell'arte delle cazzate complottistiche e dello sminuire il talento di chi non tifiamo...sembra di rivivere tutte le storie dell'era Rossi, la moto migliore, la gomma del sabato sera, gli avversari che sono delle pippe...si ma certo, come no, e intanto questo ha gi? 50 punti e ciao ciao...ci vediamo in Europa, li si che cambier? tutto! E poi torner? Stoner che a questo gli fa il c.ulo a strisce...tutte congetture inutili, tutta roba da bar, ma poi ? giusto cos?...

pelo...la brocca lollo l avrebbe persa anche senza marquez a giudicare dai risultati conseguiti quest anno...non trovi?
                    anche se per correttezza c ? da ammettere che la cosa ha la sua importanza..ma sono molteplici i fattori che determinano lo stato d animo di lollo in questo momento
                    non ? possibile che abbia chiuso il 2013 in seconda posizione per 4 punti e ora sembra aver dimenticato come si va in pista...non trovi?

Comment

• Font Size
                      dare unicamente alla honda le gomme 2014 per lasciare il resto del mondo a bocca asciutta con le 2013 la chiami sportivit??
                      suvvia...non fatevi fare domande retoriche

La gomma dura 2014 c'era per tutti, era la media che mancava...infatti tutti tranne MM (quindi Pedrosa compreso) hanno usato la post media 2013...se MM su questa pista ha un vantaggio imbarazzante tale da poter usare la dura post mentre tutti gli altri non se la sentono la colpa ? di Marc??? E in Qatar? Anche li ? stato l'unico a usare la dura post...quindi complotto anche li??? Ma per favore!

Comment

• Font Size

pelo...la brocca lollo l avrebbe persa anche senza marquez a giudicare dai risultati conseguiti quest anno...non trovi?
                        anche se per correttezza c ? da ammettere che la cosa ha la sua importanza..ma sono molteplici i fattori che determinano lo stato d animo di lollo in questo momento
                        non ? possibile che abbia chiuso il 2013 in seconda posizione per 4 punti e ora sembra aver dimenticato come si va in pista...non trovi?

Yama, io uno tosto come Lorenzo non pensavo potesse perdere cos? la brocca! Pensavo che in crisi depressiva ci andasse Pedrosa, tutti o molti lo pensavano...avere questo demonio come compagno dopo che ti eri tolto dalle palle uno Stoner! E invece va fuori Lorenzo, che avrebbe pure la scusa della moto diversa! Quindi per me il problema ? che Lorenzo ha capito che la festa ? finita e non accetta la cosa...ripeto, spero che tiri fuori le palle e che si ripigli presto senn? sto mondiale ? gi? storia...e non dimentichiamo che, proprio come ricordavi tu, Lollo all'inizio ha avuto come compagno un certo Rossi e non mi sembra sia andato in crisi come adesso...meditate gente, meditate

Comment

• Font Size
                          dare unicamente alla honda le gomme 2014 per lasciare il resto del mondo a bocca asciutta con le 2013 la chiami sportivit??suvvia...non fatevi fare domande retoriche
                          Ci? non toglie il fatto che secondo me sei stato poco sportivo a scrivere quella frase...

Comment

• Font Size
                            ...e che vuoi pensare...un Campione...di quelli che ne nascono uno ogni tanto...mi sembra il Rossi dei tempi d'oro...bello bello bello....sarebbe ancora pi? bello vedere qualcuno che gli sappia tenere testa...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                              La gomma dura 2014 c'era per tutti, era la media che mancava...infatti tutti tranne MM (quindi Pedrosa compreso) hanno usato la post media 2013...se MM su questa pista ha un vantaggio imbarazzante tale da poter usare la dura post mentre tutti gli altri non se la sentono la colpa ? di Marc??? E in Qatar?che li ? stato l'unico a usare la dura post...quindi complotto anche li??? Ma per favore!

io ho letto diversamente..e da quello che ho visto non mi sento di metterlo in dubbio..la prima cosa che ha fatto rossi(e non solo) scendendo dalla moto e?stato andare a guardare la gomma anteriore.comunque non c ? complotto se sei libero di scegliere..le gomme le sceglie il pilota..
                              lollo ha dichiarato di aver fatto consecutivamente due cappellate...sar?..pero?mi sembra che il divario tra la honda ed il resto del mondo sia troppo imbarazzante

Comment

• Font Size
                                Originally posted by NACE72 View Post
                                Ci? non toglie il fatto che secondo me sei stato poco sportivo a scrivere quella frase...
                                ripeto
                                ho chiarito il mio pensiero come meglio non avrei potuto(post alla mano)

forse anche io leggendo solo quel post avrei reagito come te

non gli auguro di farsi male...so cosa significa

Comment

X
                                Working...
                                X