Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marquez che si pu? dire di lui?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by JB hsm View Post
    Mazza quanta invidia... Io vedo solo un controllo del mezzo assolutamente fuori dal normale...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    si' e no... ? vero ha un gran controllo ma non ? sempre padrone del mezzo. ha un istinto pazzesco ma non ha il controllo totale (come nessuno del resto.

difatti la stagione scorsa ? caduto ottocento volte, non facendosi mai un graffio. buon per lui.

soprattutto non lo vedo immune dagli errorini. ieri nella fp3 ? andato lungo dieci volte e sembrava totalmente deconcentrato.

io mi aspetto che in una gara tirata possa sbagliare qualcosina..
    pi? che altro ? una speranza, altrimenti ammazza il campionato prima dell'estate.

Comment

• Font Size
      E' un pivello.....:gaen: ha anche sbagliato l'ultima curva dell'ultimo giro.

Comment

• Font Size
        Io vedo come stacca marquez ogni gara per 20 e passa giri, e se non ? caduto ? perch? ha la padronanza del mezzo. Perch? il culo lo hai 1 2 o 3 volte... Ma qua si parla di 20 giri moltiplicati per 18 gare l'anno... Con queste fanno 20 gare... Fatti due conti... Anche io mi sono fatto male ma il culo non esiste che ti riesce a ogni gara

quindi dal "tuo ragionamento" basta si faccia male una volta per farti tornare sui tuoi passi...suvvia...fatteli tu 2 conti...ne ha fatti di voletti pindarici...ma male sul serio mai
        che bisogno c era di far sbacchettare il posteriore a quel modo all ultima curva?o vuoi dirmi che l aveva pensata proprio cosi??

Comment

• Font Size
          Originally posted by iomoto View Post
          si' e no... ? vero ha un gran controllo ma non ? sempre padrone del mezzo. ha un istinto pazzesco ma non ha il controllo totale (come nessuno del resto.

difatti la stagione scorsa ? caduto ottocento volte, non facendosi mai un graffio. buon per lui.

soprattutto non lo vedo immune dagli errorini. ieri nella fp3 ? andato lungo dieci volte e sembrava totalmente deconcentrato.

io mi aspetto che in una gara tirata possa sbagliare qualcosina..

pi? che altro ? una speranza, altrimenti ammazza il campionato prima dell'estate.

Si ma capisci ben che gli errorini li fa quando gira comunque quasi 1 sec pi? forte degli altri... Gli basta rallentare quei due o tre decimi per girare grattandosi le palle e vincendo comunque di prepotenza... Io l'istinto lo vedrei se sono proprio agli inizi...sto qua ? dalla moto 2 che guida cos?... Penso che sia il suo modo di prendere le corse e il suo stile di guida...

Comment

• Font Size
            Originally posted by yamahamania View Post
            quindi dal "tuo ragionamento" basta si faccia male una volta per farti tornare sui tuoi passi...suvvia...fatteli tu 2 conti...ne ha fatti di voletti pindarici...ma male sul serio mai
            che bisogno c era di far sbacchettare il posteriore a quel modo all ultima curva?o vuoi dirmi che l aveva pensata proprio cosi??

All'ultimo giro l ho visto come un errore di chi ? deconcentrato sapendo di avere 2 settimane di vantaggio su pedrosa... Anche perch? non stava tirando alla morte

Comment

• Font Size
              Si ma capisci ben che gli errorini li fa quando gira comunque quasi 1 sec pi? forte degli altri... Gli basta rallentare quei due o tre decimi per girare grattandosi le palle e vincendo comunque di prepotenza... Io l'istinto lo vedrei se sono proprio agli inizi...sto qua ? dalla moto 2 che guida cos?... Penso che sia il suo modo di prendere le corse e il suo stile di guida...

nessuno lo sta criticando per il suo stile jb..spettacolare anche se vogliamo..ma al3tanto rischioso..quello che stiamo cercando di farti capire ? che finch? fai lo scivolone ? tutta normale amministrazione
              fai che debba fermarsi che so, per 3 mesi, poi ce lo sapremo ridire
              non vedrai mai lorenzo fare quelle cose...non ? il suo stile

Comment

• Font Size
                All'ultimo giro l ho visto come un errore di chi ? deconcentrato sapendo di avere 2 settimane di vantaggio su pedrosa... Anche perch? non stava tirando alla morte

se sai di essere un giorno in anticipo non tiri la staccatona...chiudi il gas 100 metri prima..questo si chiama gestire..non numeri da circo

l ahi vista la reazione dei box?ti sembrava quella di chi ? sicuro di se?abbi pazienza...a me no

Comment

• Font Size
                  Originally posted by yamahamania View Post
                  nessuno criticando per il suo stile jb..spettacolare anche se vogliamo..ma al3tanto rischioso..quello che stiamo cercando di farti capire ? che finch? fai lo scivolone ? tutta normale amministrazione
                  fai che debba fermarsi che so, per 3 mesi, poi ce lo sapremo ridire
                  non vedrai mai lorenzo fare quelle cose...non ? il suo stile

Ho ben capito cosa intendi, io volevo farti capire che forse a te sembra rischioso e al limite quando magari marquez ? tranquillamente nei suoi limiti... Non so se mi sono spiegato... Se fosse sempre al suo limite faccio fatica a pensare che possa andargli sempre cos? bene... Io penso che oltre al talento ha comunque una moto che gli lascia fare quello che vuole... Con una Ducati penso che sarebbe sempre in terra

Comment

• Font Size

si hai ragione, ma il mio ragionamento ?: perch? ha un secondo pi? degli altri? perch? ? superman o perch? ha una moto da paura? io oggi non ho visto un predominio mark, ho visto un predominio hrc.
                    pedrosa ha dato non so quanti secondi al terzo classificato.

quello che voglio dire ? che mark ? bravissimo ma purtroppo con pedrosa si fa molta fatica a giudicare un pilota.
                    mi piacerebbe vedere stoner o lollo in hrc e capire se mark continuerebbe a stupire il mondo. magari si'..

Comment

• Font Size
                      Ho ben capito cosa intendi, io volevo farti capire che forse a te sembra rischioso e al limite quando magari marquez ? tranquillamente nei suoi limiti... Non so se mi sono spiegato... Se fosse sempre al suo limite faccio fatica a pensare che possa andargli sempre cos? bene... Io penso che oltre al talento ha comunque una moto che gli lascia fare quello che vuole... Con una Ducati penso che sarebbe sempre in terra

se fosse come dici tu ci si dovrebbe chiedere qual ? il suo limite..non trovi?
                      e sarebbe una domanda retorica perch? oltre non sarebbe immaginabile...fattibile ancora meno
                      secondo me lo cerca troppo spesso e anche quando non serve rischiare
                      io non auguro il male di nessuno..so cosa vuol dire farsi 6 mesi di ospedale...ma, sempre seconda la mia umile opinione sta sfidando troppo la dea bendata

Comment

• Font Size
                        si hai ragione, ma il mio ragionamento ?: perch? ha un secondo pi? degli altri? perch? ? superman o perch? ha una moto da paura? io oggi non ho visto un predominio mark, ho visto un predominio hrc.

quello che voglio dire ? che mark ? bravissimo ma purtroppo con pedrosa si fa molta fatica a giudicare un pilota.
                        mi piacerebbe vedere stoner o lollo in hrc e capire se mark continuerebbe a stupire il mondo. magari si'..
                        ? un talento indiscusso
                        ma rischia molto, molto piu?di chiunque altro da quello che si vede..stoner compreso

Comment

• Font Size
                          del resto i talenti deformano anche lo spazio tempo a loro vantaggio.

prediamo mak. ha vinto in moto 2 (meritatamente) con una moto che andava il doppio.

ha vinto il suo primo mondiale (meritatamente) con la superhonda, con pedrosa che ? pedrosa e con lollo che si ? rotto due volte e nonostante ci? ha vinto pi? gare di lui.

inizia questo 2014 ancora pi? in palla, con pedrosa ancora pi? pedrosa, e con le yamaha ufficiali incasinate come pochi.

? in zona magica, tutto l'universo si plasma in modo che vinca l'impossibile.

Comment

• Font Size

Sarebbero confronti che lasciano il tempo che trovano... Allora confrontiamo i primi due anni di Lorenzo con quelli di marquez.. Perch? cos? andrebbe fatto.. E capisci ancora di pi? quanto sia forte e quanto, sempre guardando la crescita di Lorenzo e di ogni campione, possa ancora crescere... Cio? quel bastardo non ha nemmeno 21 anni non so se ci rendiamo conto.... Poi sicuramente ha una moto da paura... Ma la moto da paura se non ci fosse marquez farebbe molta meno paura con pedrosa... La gara scorsa ho visto una Yamaha e una Honda pari... Qua andava sicuramente meglio la Honda..

Comment

• Font Size
                              del resto i talenti deformano anche lo spazio tempo a loro vantaggio.

prediamo mak. ha vinto in moto 2 (meritatamente) con una moto che andava il doppio.

ha vinto il suo primo mondiale (meritatamente) con la superhonda, con pedrosa che ? pedrosa e con lollo che si ? rotto due volte e nonostante ci? ha vinto pi? gare di lui.

inizia questo 2014 ancora pi? in palla, con pedrosa ancora pi? pedrosa, e con le yamaha ufficiali incasinate come pochi.

? in zona magica, tutto l'universo si plasma in modo che vinca l'impossibile.

Hai presente il prescelto di Matrix? Ecco... Sar? comico ma a volte mi da questa impressione.. Ora ? nella fase in cui tutto va nella stessa direzione, talento, moto, gomme, fortuna..perch? ci vuole anche quella di fatto

Comment

• Font Size
                                Sarebbero confronti che lasciano il tempo che trovano... Allora confrontiamo i primi due anni di Lorenzo con quelli di marquez.. Perch? cos? andrebbe fatto.. E capisci ancora di pi? quanto sia forte e quanto, sempre guardando la crescita di Lorenzo e di ogni campione, possa ancora crescere... Cio? quel bastardo non ha nemmeno 21 anni non so se ci rendiamo conto.... Poi sicuramente ha una moto da paura... Ma la moto da paura se non ci fosse marquez farebbe molta meno paura con pedrosa... La gara scorsa ho visto una Yamaha e una Honda pari... Qua andava sicuramente meglio la Honda..

e mica tanto...io stavo quasi per uscire ma...lorenzo mica aveva pedrosa come compagno di squadra quando arrivo?in yamaha...i confronti se li volete fare, fateli equi

ps: pedrosa dovrebbe regalare una statua alla repsol...tipo quella che la ARAI europa ha regalato all isola di man

Comment

X
                                Working...
                                X