Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marquez che si pu? dire di lui?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by JB hsm View Post
    Asciugati la bava che ? meglio sicuramente ha compromesso il campionato con la prima caduta e non c'? dubbio che sia stato un incidente che con l'esperienza non centra nulla, ma visto come gli ? andato il gp appena operato nel gran premio seguente io personalmente avrei cercato di starmene buono e portare a casa il risultato invece che forzare prendendosi i rischi che ne conseguono (se non ricordo male quando ? caduto stava facendo il record della pista segno che sicuro non passeggiava), invece in questo modo ha dovuto saltare un gp e quello dopo capendo la cazzata che ha fatto se ne ? stato buono. Ora visto il 5o posto rimediato con una spalla appena operata, nulla mi vieta di pensare che nel gp dove poi ? ricaduto con un po pi? di attenzione avrebbe potuto ripetersi, e visto per quanto ha perso credo proprio che se avesse ascoltato di pi? la sua esperienza invece che l'istinto, la foga, chiamala come vuoi FORSE a quest'ora sarebbe jorge lorenzo il vincitore del mondiale 2013. E mi va anche bene che c'? un mondiale in mezzo,sono d'accordo, ma c'era anche la sua carriera in ballo, il che poteva precludergli non solo il mondiale 2013 ma anche quelli seguenti se col secondo incidente si fosse fatto veramente male. Per me con la sua esperienza avrebbe potuto evitare di prendersi certi rischi, i rischi possono essere presi quando si ? al 100% non in quelle condizioni, e per condizioni non intendo avere male o non avere male, ma avere una ca.zzo di placca sulla clavicola che se danneggiata fa pi? danno che altro!!
    Quella di rossi ? stata decisamente foga, ha visto che yamaha giustamente puntava su un rivale del suo livello ma pi? giovane e invece che riflettere (cosa che l'esperienza che ha gli avrebbe dovuto imporre) e starsene buono ha reagito col culo andandosene in una squadra di motozappe e facendo la figura del bollito!
    Sono stato abbastanza chiaro e limpido o c'? ancora nebbia in val padana?
    la nebbia e/o la bava ce le hai da vendere
    yamaha non ha puntato a lorenzo ma si ? trovata a dover scegliere visto l ultimatum di rossi... e non la si puo?biasimare
    se tu vuoi vincere un mondiale saltando o passeggiando in alcune gare sappiamo come mai non ne hai mai vinto uno
    tu sei libero di scegliere come vuoi..ma per te
    tu scrivi come se avesse compromesso il mondiale da li in poi...be..riguardati i risultati e ti accorgerai che da indianapolis in poi ? sempre andato a podio e ha conseguito il maggior numero di vittorie nel 2013 nonostante tutto
    mi dirai che poteva far meglio in francia..ma ? un altro paio di maniche

riprova..sarai piu?fortunato

Comment

• Font Size
      Originally posted by JB hsm View Post
      Cazz.o ma sei addormentato o cosa? Ma ti rendi conto che marquez ? un rookie? Ma ti sei visto cosa ha fatto lorenzo il primo anno di yamaha ufficiale?? Non ? che rossi nel 2008 ha fatto primo e lorenzo secondo, ha fatto QUARTO, e allora il fatto che avesse un rossi in palla poteva starci. la superiorit? di marquez nonostante lorenzo si sia rotto sta nel fatto di aver vinto un mondiale in motogp all'esordio, se al posto di pedrosa aveva stoner come compagno forse non vinceva ma faceva secondo, per me era cmq una stagione stellare per un esordiente! Ma evidentemente c'? nebbia…tantissima nebbia..
      senti un po?..ma cerchi il ********** della buona notte tu?
      basta dirlo...
      io ho scritto che ? forte...se per te il fatto che abbia vinto basta per esaltarlo ed esaltarti senza considerare la situazione a dir poco particolare fai tu..io me ne guardo bene
      ? un rookie?..perfetto..allora tutti quelli che non lo sono non avrebbero mai aver dovuto vincere niente?rossi ha vinto in esordio in qualche categoria?? mai stato il pole position man?
      se ci dai un indirizzo ci veniamo tutti a far curare da te che vedi e prevedi...adesso nonostante stoner non corra avrebbe vinto tallonato da mm...ma niente niente ti paga la repsol per giocare a fare nostradamus?

Comment

• Font Size
        Originally posted by yamahamania View Post
        yamaha non ha puntato a lorenzo ma si ? trovata a dover scegliere visto l ultimatum di rossi... e non la si puo?biasimare
        se tu vuoi vincere un mondiale saltando o passeggiando in alcune gare sappiamo come mai non ne hai mai vinto uno
        tu scrivi come se avesse compromesso il mondiale da li in poi...be..riguardati i risultati e ti accorgerai che da indianapolis in poi ? sempre andato a podio e ha conseguito il maggior numero di vittorie nel 2013 nonostante tutto

Se permetti non sono molto d'accordo con questa affermazione...
        La Yamaha aveva gi? puntato tutto su Lorenzo....

Comment

• Font Size

Poteva fare uno zero in meno e no non ? un altro paio di maniche, ? lo stesso discorso! Non ? questione di essere nostradamus ma di essere realisti, hai detto anche tu che da Indianapolis in poi ? andato alla grande ( e chi lo ha negato infatti?? Boh sar? la tua nebbia non so) e ricordami un po' per quanti punti ha perso?? Si esatto 4 punti, che in effetti sono davvero difficili da fare per un Lorenzo che quando passeggia peggio di un 5 o 6 posto non fa! E se la nebbia non ti permettesse di capirlo sto elogiando ed esaltando Lorenzo =)
          Ora riprova te dai sono sicuro che se fai un po' di allenamento ci arrivi

Comment

• Font Size
            senti un po?..ma cerchi il ********** della buona notte tu?
            basta dirlo...
            io ho scritto che ? forte...se per te il fatto che abbia vinto basta per esaltarlo ed esaltarti senza considerare la situazione a dir poco particolare fai tu..io me ne guardo bene
            ? un rookie?..perfetto..allora tutti quelli che non lo sono non avrebbero mai aver dovuto vincere niente?rossi ha vinto in esordio in qualche categoria?? mai stato il pole position man?
            se ci dai un indirizzo ci veniamo tutti a far curare da te che vedi e prevedi...adesso nonostante stoner non corra avrebbe vinto tallonato da mm...ma niente niente ti paga la repsol per giocare a fare nostradamus?
            Niente mi arrendo! Anzi no ne riparliamo fra qualche anno quando cos? vediamo chi ? il realista e chi l'annebbiato l'ultima frase ? da incorniciare

Comment

X
            Working...
            X