Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marquez che si pu? dire di lui?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by maccio View Post
    Una domanda soltanto, ma tu alla luce di quello che hai visto nel campionato scorso e nell'inizio di questo, reputi, Lorenzo superiore a Marquez ?
    Senza se o ma.
    non ? una domanda che si regge in piedi Maccio
    fino alla stagione scorsa si
    le ultime due gare chiaramente no
    o mi vuoi dire che fino a valencia avresti messo la mano sul fuoco che avrebbe vinto mm e di che di conseguenza ? nettamente superiore?

poi mi si parla di sfiga..vuoi o non vuoi lollo ha perso il 2013 per 4 punti
    rigaurdati la moviola dell ultima curva fatta da mm a austin e poi vienimi a dire chi ? sfigato

Comment

• Font Size
      Originally posted by yamahamania View Post
      non ? una domanda che si regge in piedi Maccio
      fino alla stagione scorsa si
      le ultime due gare chiaramente no
      o mi vuoi dire che fino a valencia avresti messo la mano sul fuoco che avrebbe vinto mm e di che di conseguenza ? nettamente superiore?

poi mi si parla di sfiga..vuoi o non vuoi lollo ha perso il 2013 per 4 punti
      rigaurdati la moviola dell ultima curva fatta da mm a austin e poi vienimi a dire chi ? sfigato
      Io per carattere e anche un poco di esperienza non metto la mano sul fuoco per nessuno, ma tu non sei obbiettivo ti ostini con la fortuna la sfortuna e i 4 punti, io darei una chiave di lettura diversa ma ognuno certamente ha un proprio metro di giudizio

Comment

• Font Size
        Io per carattere e anche un poco di esperienza non metto la mano sul fuoco per nessuno, ma tu non sei obbiettivo ti ostini con la fortuna la sfortuna e i 4 punti, io darei una chiave di lettura diversa ma ognuno certamente ha un proprio metro di giudizio
        maccio i 4 punti sono un dato di fatto tutt altro che soggettivo
        marquez ? forte..ma fa che la caduta gli avesse compromesso il 2013...non ti sentirsti di reputarlo sfortunato?
        non posso reputare un pilota superiore a prescindere perch? ha vinto il 2013 sapendo che il secondo nonostante si sia fatto male gli ? arrivato a soli 4 punti
        rossi in yamaha nel 2010 arriva davanti a stoner(5 ritiri) in ducati per una manciata di punti saltando 4 gare per l infortunio in prova...sono motivi per reputare rossi superiore a prescindere secondo te?
        domanda secca...anche se il 3d parla di mm

pedrosa secondo te ? da titolo?

non ? ostinazione..? ponderare guardando aldil? del solo risultato

forse ? meglio tornare it

Comment

• Font Size
          A me sinceramente viene difficile fare valutazioni nel 2013, su chi lo avrebbe vinto di sicuro tra Lorenzo e Marquez, pur considerando la caduta di Lorenzo e il suo recupero, senza dimenticare che anche Marquez su una gara fu squalificato ed un altra ritirato.

Comment

• Font Size
            Allora questo ? l'ultimo ot che faccio, confronta la stagione di esordio di Lorenzo a quella di Marquez e dimmi a parte il titolo quante differenze trovi ? Quindi se tu ritieni che un pilota gi? esperto come Lorenzo abbia perso il mondiale per sfortuna ? In questa disamina terrei in considerazione anche i punti che Honda gli ha regalato in Australia, a mio parere nel confronto sembra che Marc si sia dimostrato pi? completo , non dico pi? forte in assoluto ma pi? equilibrato.
            E dopo questo ognuno di noi ? giusto abbia la sua opinione .

Comment

• Font Size
              Allora questo ? l'ultimo ot che faccio, confronta la stagione di esordio di Lorenzo a quella di Marquez e dimmi a parte il titolo quante differenze trovi. Quindi se tu ritieni che un pilota gi? esperto come Lorenzo abbia perso il mondiale per sfortuna, in questa disamina terrei in considerazione anche i punti che Honda gli ha regalato in Australia, a mio parere nel confronto sembra che Marc si sia dimostrato pi? completo , non dico pi? forte in assoluto ma pi? equilibrato.
              E dopo questo ognuno di noi ? giusto abbia la sua opinione .
              maccio se dai una botta al cerchio devi dalra anche alla botte
              lorenzo arrivato in yamaha non aveva ne hayden ne pedrosa come compagno di squadra...che paragoni vuoi far reggere in piedi?

Comment

• Font Size
                maccio se dai una botta al cerchio devi dalra anche alla botte
                lorenzo arrivato in yamaha non aveva ne hayden ne pedrosa come compagno di squadra...che paragoni vuoi far reggere in piedi?
                Ma aveva una Yamaha ufficiale o no !Io non intendo confrontarlo con il compagno di squadra. E nessuno credo gli abbia ordinato di fracassarsi cos? tante volte da dover ricorrere allo psicologo, io ti ho chiesto di valutare le differenze non il risultato in assuluto, altrimenti non ci sarebbe stata storia.

Comment

• Font Size
                  Ma aveva una Yamaha ufficiale o no !Io non intendo confrontarlo con il compagno di squadra. E nessuno credo gli abbia ordinato di fracassarsi cos? tante volte da dover ricorrere allo psicologo, io ti ho chiesto di valutare le differenze non il risultato in assuluto, altrimenti non ci sarebbe stata storia.
                  certo che si..ma se l ? dovuta gestire da se..
                  le differenze sono che pedrosa si ? fatto infinocchiare persino da haidi

mentre lorenzo ha fatto diverse capriole con la yamaha prima di capire come ci si stava in sella fino a battere il pilota sul quale veniva sviluppata la M1...per non parlare del muro

Comment

• Font Size

mentre lorenzo ha fatto diverse capriole con la yamaha prima di capire come ci si stava in sella fino a battere il pilota sul quale veniva sviluppata la M1...per non parlare del muro
                    Mi arrendo ! Sei troppo di parte per affrontare questa discussione !

Comment

• Font Size

E' evidente che la tua mente e' in forte babele..

:coccio:

Comment

• Font Size
                        tu sei lento a prescindere..e parecchio anche
                        lorenzo il campionato l ha compromesso con la prima caduta a prescindere da come ha continuato
                        se le condizioni fossero state cosi?precarie stai tranquillo che uno stronzo dal sacco dei fregnoni avrebbe fatto capoccella per dire "NO"
                        ps: sai quante volte si ? rotto la clavicola pedrosa?
                        a me che tu sia rossista o meno poco cambia..basta che lo sai tu cos ? che ti annebbia
                        se mi parli di esperienza tanto mi da tanto..ha fatto bene a provarci per non lasciare nulla di intentato(c ? un mondiale in ballo mica stanno all albero della cuccagna) e come vedi quando rischi non sempre ti va bene come ? andata fin ora a marquez
                        quella di rossi non ? stata nessuna foga
                        si ? sentito spodestato perch? yamaha ha giustamente fatto una scelta mirata al futuro..ora che lo hanno ripreso, nonostante 2 stagioni da schifo, sa per certo che se fosse rimasto li dov era avrebbe continuato a lottare per il titolo invece che per la seconda fila..se fosse stata foga sarebbe rimasto li dicendo:
                        questa ? la mia moto e adesso ve lo faccio vedere io come si porta..
                        evidentemente non era cosi?sicuro del fatto suo e vedendo come stoner andava su ducati si ? illuso...mi vuoi ora raccontare un altra cazzata e dirmi che rossi non ha esperienza?ha semplicmente fatto una valutazione sbagliata
                        se lorenzo non fosse caduto la seconda volta staresti qui a menarcela lo stesso?
                        quanti giorni di fermo doveva fare secondo te per poter ambire al titolo?
                        Asciugati la bava che ? meglio sicuramente ha compromesso il campionato con la prima caduta e non c'? dubbio che sia stato un incidente che con l'esperienza non centra nulla, ma visto come gli ? andato il gp appena operato nel gran premio seguente io personalmente avrei cercato di starmene buono e portare a casa il risultato invece che forzare prendendosi i rischi che ne conseguono (se non ricordo male quando ? caduto stava facendo il record della pista segno che sicuro non passeggiava), invece in questo modo ha dovuto saltare un gp e quello dopo capendo la cazzata che ha fatto se ne ? stato buono. Ora visto il 5o posto rimediato con una spalla appena operata, nulla mi vieta di pensare che nel gp dove poi ? ricaduto con un po pi? di attenzione avrebbe potuto ripetersi, e visto per quanto ha perso credo proprio che se avesse ascoltato di pi? la sua esperienza invece che l'istinto, la foga, chiamala come vuoi FORSE a quest'ora sarebbe jorge lorenzo il vincitore del mondiale 2013. E mi va anche bene che c'? un mondiale in mezzo,sono d'accordo, ma c'era anche la sua carriera in ballo, il che poteva precludergli non solo il mondiale 2013 ma anche quelli seguenti se col secondo incidente si fosse fatto veramente male. Per me con la sua esperienza avrebbe potuto evitare di prendersi certi rischi, i rischi possono essere presi quando si ? al 100% non in quelle condizioni, e per condizioni non intendo avere male o non avere male, ma avere una ca.zzo di placca sulla clavicola che se danneggiata fa pi? danno che altro!!
                        Quella di rossi ? stata decisamente foga, ha visto che yamaha giustamente puntava su un rivale del suo livello ma pi? giovane e invece che riflettere (cosa che l'esperienza che ha gli avrebbe dovuto imporre) e starsene buono ha reagito col culo andandosene in una squadra di motozappe e facendo la figura del bollito!
                        Sono stato abbastanza chiaro e limpido o c'? ancora nebbia in val padana?

Comment

• Font Size
                          maccio i 4 punti sono un dato di fatto tutt altro che soggettivo
                          marquez ? forte..ma fa che la caduta gli avesse compromesso il 2013...non ti sentirsti di reputarlo sfortunato?
                          non posso reputare un pilota superiore a prescindere perch? ha vinto il 2013 sapendo che il secondo nonostante si sia fatto male gli ? arrivato a soli 4 punti
                          rossi in yamaha nel 2010 arriva davanti a stoner(5 ritiri) in ducati per una manciata di punti saltando 4 gare per l infortunio in prova...sono motivi per reputare rossi superiore a prescindere secondo te?
                          domanda secca...anche se il 3d parla di mm

pedrosa secondo te ? da titolo?

non ? ostinazione..? ponderare guardando aldil? del solo risultato

forse ? meglio tornare it
                          Cazz.o ma sei addormentato o cosa? Ma ti rendi conto che marquez ? un rookie? Ma ti sei visto cosa ha fatto lorenzo il primo anno di yamaha ufficiale?? Non ? che rossi nel 2008 ha fatto primo e lorenzo secondo, ha fatto QUARTO, e allora il fatto che avesse un rossi in palla poteva starci. la superiorit? di marquez nonostante lorenzo si sia rotto sta nel fatto di aver vinto un mondiale in motogp all'esordio, se al posto di pedrosa aveva stoner come compagno forse non vinceva ma faceva secondo, per me era cmq una stagione stellare per un esordiente! Ma evidentemente c'? nebbia?tantissima nebbia..

Comment

• Font Size
                            Ma ancora non l'avete capito che se vince Lorenzo lo fa per i suoi meriti come faceva Biaggi...
                            E se invece vince Marquez lo fa per fortuna come faceva Rossi.....

Comment

• Font Size
                              bee dai una botta al cerchio devi darla anche alla botte..lorenzo con una clavicola a penzoloni fece quinto..poi?
                              ha perso per 4 punti ma ne avrebbe potuti fare molti di +..e di conseguenza mm di meno
                              Quello che voglio dire ? che se un pilota cade e si rompe e deve saltare delle gare, la colpa ? solo sua( tranne se viene steso ovviamente), quindi il mio discorso era che Marquez ha fatto solo un errore in gara(Mugello) Lorenzo ne ha fatti di pi? e gli sono costati caro...
                              Poi secondo me vuol dire poco che alla fine c'erano solo 4 punti, perch? un conto ? correre sapendo di dover amministrare un vantaggio, un'altro conto ? correre sapendo di non aver nulla da perdere..
                              Vedremo quest'anno come finir?...

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                                ragazzi Marquez e' il piu' forte pilota del mondo. semplice.

Comment

X
                                Working...
                                X