Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marquez che si pu? dire di lui?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Marquez che si pu? dire di lui?

Dategli direttamente 10 anni di campionati e coppe.. :1:

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post
    Dategli direttamente 10 anni di campionati e coppe.. :1:
    che ? forte ed ha azzeccato le gomme in una giornata con 35 gradi e pioggia 50-50
    la prima yamaha ? smith........................

Comment

• Font Size
      Pi? che forte... ? 3 pianeti avanti...

Comment

• Font Size
        Marquez bravissimo....poi per il resto oggi correvano in due (ma non ci sarebbe stata storia comunque su questa pista).

Comment

• Font Size
          Pi? che forte... ? 3 pianeti avanti...
          aspetta che finisca la fase Kulo e frena quel pelo in + che basta per fare tre capriole..poi vedi come tira l ancora

Comment

• Font Size
            Originally posted by yamahamania View Post
            aspetta che finisca la fase Kulo e frena quel pelo in + che basta per fare tre capriole..poi vedi come tira l ancora
            Mah non la definirei proprio fase culo ! il ragazzino ha dimostrato e sta dimostrando di avere la padronanza totale del mezzo gli fa fare tutto quello che vuole .

Comment

• Font Size
              Originally posted by ColeTricke View Post
              Marquez bravissimo....poi per il resto oggi correvano in due (ma non ci sarebbe stata storia comunque su questa pista).
              Diciamo che correva da solo cmq..

Comment

• Font Size
                Diciamo che correva da solo cmq..
                quoto
                non mi stupirei se pedrosa denunciasse sky..praticamente sullo schermo non c ? stato..ma ? arrivato secondo

Comment

• Font Size
                  Oggi Loeb ha fatto la sua prima gara nel WTCC e ha vinto... stasera Marquez... sti due sono alieni entrambi.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by maccio View Post
                    Mah non la definirei proprio fase culo ! il ragazzino ha dimostrato e sta dimostrando di avere la padronanza totale del mezzo gli fa fare tutto quello che vuole .
                    si si..finche?non ti ammucchi sei padronissimo di rischiare
                    nei box ho visto tirare fuori il defibrillatore..specialmente all utlima curva

ti dice bene una, due, 10 , 20 volte ad entrare in curva come Michael Pfeiffer...prima o poi la musata la dai, e se non stai facendo free style la paghi cara

Comment

• Font Size
                      si si..finche?non ti ammucchi sei padronissimo di rischiare
                      nei box ho visto tirare fuori il defibrillatore..specialmente all utlima curva

ti dice bene una, due, 10 , 20 volte ad entrare in curva come Michael Pfeiffer...prima o poi la musata la dai, e se non stai facendo free style la paghi cara
                      Dimmi secondo te che cosa dovrebbe fare ? Se vuoi vincere spingi se no fai un'altro sport , che poi possa cadere ? indubbio ma non mi sembra che si sia poi impaurito tanto. Se ti ricordi in moto 2 ha picchiato una mina che ha passato un inverno intero vedendoci doppio , e l'anno scorso al Mugello non mi sembra sia caduto passeggiando, ma come vedi e sempre li

Comment

• Font Size
                        Originally posted by maccio View Post
                        Dimmi secondo te che cosa dovrebbe fare ? Se vuoi vincere spingi se no fai un'altro sport , che poi possa cadere ? indubbio ma non mi sembra che si sia poi impaurito tanto. Se ti ricordi in moto 2 ha picchiato una mina che ha passato un inverno intero vedendoci doppio , e l'anno scorso al Mugello non mi sembra sia caduto passeggiando, ma come vedi e sempre li
                        non sto contestando il suo modo di guidare ma ? indiscutibile che rischia.
                        non ti impaurisci finch? non ti fai male......

Comment

• Font Size
                          Mazza quanta invidia... Io vedo solo un controllo del mezzo assolutamente fuori dal normale...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                            Originally posted by JB hsm View Post
                            Mazza quanta invidia... Io vedo solo un controllo del mezzo assolutamente fuori dal normale...

invidia?..forse si..io mi sono fatto male...ma non centra
                            fa che gli riesca male una volta..poi ne riparliamo
                            il tempo ? galantuomo
                            ps: se tu l entrata all ultima curva la chiami controllo io stasera ho sbagliato definitivamente programma..e sapeva benissimo di non aver bisogno di rischiare a come stavano messe le cose

Comment

• Font Size
                              invidia?..forse si..io mi sono fatto male...ma non centra
                              fa che gli riesca male una volta..poi ne riparliamo
                              il tempo ? galantuomo
                              ps: se tu l entrata all ultima curva la chiami controllo io stasera ho sbagliato definitivamente programma..e sapeva benissimo di non aver bisogno di rischiare a come stavano messe le cose

Io vedo come stacca marquez ogni gara per 20 e passa giri, e se non ? caduto ? perch? ha la padronanza del mezzo. Perch? il culo lo hai 1 2 o 3 volte... Ma qua si parla di 20 giri moltiplicati per 18 gare l'anno... Con queste fanno 20 gare... Fatti due conti... Anche io mi sono fatto male ma il culo non esiste che ti riesce a ogni gara

Comment

X
                              Working...
                              X