Dategli direttamente 10 anni di campionati e coppe.. :1:
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Marquez che si pu? dire di lui?
Collapse
X
-
-
Marquez bravissimo....poi per il resto oggi correvano in due (ma non ci sarebbe stata storia comunque su questa pista).
Comment
-
-
Originally posted by yamahamania View Postaspetta che finisca la fase Kulo e frena quel pelo in + che basta per fare tre capriole..poi vedi come tira l ancora
Comment
-
-
Originally posted by maccio View PostMah non la definirei proprio fase culo ! il ragazzino ha dimostrato e sta dimostrando di avere la padronanza totale del mezzo gli fa fare tutto quello che vuole .
nei box ho visto tirare fuori il defibrillatore..specialmente all utlima curva
ti dice bene una, due, 10 , 20 volte ad entrare in curva come Michael Pfeiffer...prima o poi la musata la dai, e se non stai facendo free style la paghi cara
Comment
-
Originally posted by yamahamania View Postsi si..finche?non ti ammucchi sei padronissimo di rischiare
nei box ho visto tirare fuori il defibrillatore..specialmente all utlima curva
ti dice bene una, due, 10 , 20 volte ad entrare in curva come Michael Pfeiffer...prima o poi la musata la dai, e se non stai facendo free style la paghi cara
Comment
-
Originally posted by maccio View PostDimmi secondo te che cosa dovrebbe fare ? Se vuoi vincere spingi se no fai un'altro sport , che poi possa cadere ? indubbio ma non mi sembra che si sia poi impaurito tanto. Se ti ricordi in moto 2 ha picchiato una mina che ha passato un inverno intero vedendoci doppio , e l'anno scorso al Mugello non mi sembra sia caduto passeggiando, ma come vedi e sempre li
non ti impaurisci finch? non ti fai male......
Comment
-
Originally posted by JB hsm View PostMazza quanta invidia... Io vedo solo un controllo del mezzo assolutamente fuori dal normale...
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
fa che gli riesca male una volta..poi ne riparliamo
il tempo ? galantuomo
ps: se tu l entrata all ultima curva la chiami controllo io stasera ho sbagliato definitivamente programma..e sapeva benissimo di non aver bisogno di rischiare a come stavano messe le cose
Comment
-
Originally posted by yamahamania View Postinvidia?..forse si..io mi sono fatto male...ma non centra
fa che gli riesca male una volta..poi ne riparliamo
il tempo ? galantuomo
ps: se tu l entrata all ultima curva la chiami controllo io stasera ho sbagliato definitivamente programma..e sapeva benissimo di non aver bisogno di rischiare a come stavano messe le cose
Io vedo come stacca marquez ogni gara per 20 e passa giri, e se non ? caduto ? perch? ha la padronanza del mezzo. Perch? il culo lo hai 1 2 o 3 volte... Ma qua si parla di 20 giri moltiplicati per 18 gare l'anno... Con queste fanno 20 gare... Fatti due conti... Anche io mi sono fatto male ma il culo non esiste che ti riesce a ogni gara
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Comment
X
Comment