Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Riassunto Austin, Cappella lorenzo, Rossi ci si illudeva, Grande Iannone, Conferma Ma

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Riassunto Austin, Cappella lorenzo, Rossi ci si illudeva, Grande Iannone, Conferma Ma

Marquez ? lanciato ormai, per fermarlo devono bucargli le ruote o sparare

Lorenzo cappellata, troppo nervoso, gli altri spagnoli vanno piu di lui anche perch? corrono su una Honda,
    la yamaha non va!!!! Rossi quest'anno ? piu in palla non dico al pari di lorenzo ma ? davanti,
    il 99 prova la tattica dell'anno scorso le partenze lampo ma non gli riescono,x lui il mondiale ha preso brutta piega,
    prossimo anno penso che lascia Yamaha..........Honda o Ducati????

Rossi ci ha fatto sperare in un nuovo podio poi le gomme crack

Ducati si sta rilanciando

marquez ? fuga ormai ? inutile parlarne troppo forte....

Pedrosa??? deve sperare in eventi sfortunati a marquez
    Last edited by DevilR1; 13-04-14, 19:58.

• Font Size
    Lo riscrivi in italiano per favore

non ? facile scrivere mentre mi allaccio il casco...

Comment

• Font Size
      Originally posted by toto#77 View Post

Quoto, non capito un caxxo:gaen:

Comment

• Font Size

dal tablet e con fretta con t9 a cazz che ti cambia parole a cavol suoi questo ?

Comment

• Font Size
          Originally posted by DevilR1 View Post
          dal tablet e con fretta con t9 a cazz che ti cambia parole a cavol suoi questo ?
          Tu c'hai i tuoi problemi e mi spiace ma davvero non si capisce un casso

Comment

• Font Size
            Ducati si rilancia grazie ai favoritismi, ti piace vincere facile bonci bonci bon bon bon!

Comment

• Font Size

ma a cosa servono i tablet ?

Comment

• Font Size
                Originally posted by andreabig11 View Post
                Ducati si rilancia grazie ai favoritismi, ti piace vincere facile bonci bonci bon bon bon!
                Beh contro Mr. Pig Nakamoto un par di litri di benzina in pi? ci stanno tutti.

Comment

• Font Size
                  Tu c'hai i tuoi problemi e mi spiace ma davvero non si capisce un casso

ho ritoccato, ho abolito opzione tastiera swiftkey che mi da problemi mi cambia le parole

Comment

• Font Size
                    C'era da aspettarselo che la Honda faceva primo e secondo.
                    Se Lorenzo continua cosi a fine anno la Honda ci ripensa per il 99
                    Hai capito a Dovizioso... :3:

Comment

• Font Size
                      Originally posted by El Juez View Post
                      C'era da aspettarselo che la Honda faceva primo e secondo.
                      Se Lorenzo continua cosi a fine anno la Honda ci ripensa per il 99
                      Hai capito a Dovizioso... :3:
                      Lorenzo in queste 2 gare non ? giudicabile,ha fatto degli errori come un principiante ma non essendolo imputiamo al nervosismo/pressione.
                      Aspettiamo una gara "normale" per giudicare quest'anno quale sar? la sua collocazione se da aspirante al titolo o disastro

Comment

• Font Size
                        Lorenzo in queste 2 gare non ? giudicabile,ha fatto degli errori come un principiante ma non essendolo imputiamo al nervosismo/pressione.
                        Aspettiamo una gara "normale" per giudicare quest'anno quale sar? la sua collocazione se da aspirante al titolo o disastro
                        Ma non dico che la Honda ci ripensa per il fatto che sia "scarso"
                        ci ripensa perche' mica vogliono perdere punti per strada per errori da principianti?!
                        ma ovviamente ero ironico.. non credo che Lorenzo continuera' a perdere punti..e che cacchio..

Comment

• Font Size

Si ma la cosa strana ? che quello che dovrebbe avere una pressione/depressione pazzesca ? Pedrosa che ha un fenomeno come compagno di squadra che non gli lascer? neanche le briciole...e invece a essere fuori di melone ? Lorenzo che fino a prova contraria pu? sempre appellarsi alle infime prestazioni della sua moto rispetto al pacchetto Honda...mah, per me ha sbroccato di brutto e se non si ripiglia alla svelta mi sa che sar? un mondiale incubo per lui

Sent from my iPhone using Tapatalk

Comment

• Font Size
                            Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                            Si ma la cosa strana ? che quello che dovrebbe avere una pressione/depressione pazzesca ? Pedrosa che ha un fenomeno come compagno di squadra che non gli lascer? neanche le briciole...e invece a essere fuori di melone ? Lorenzo che fino a prova contraria pu? sempre appellarsi alle infime prestazioni della sua moto rispetto al pacchetto Honda...mah, per me ha sbroccato di brutto e se non si ripiglia alla svelta mi sa che sar? un mondiale incubo per lui

Sent from my iPhone using Tapatalk
                            pedrosa ? abituato a situazioni del genere

Comment

• Font Size
                              Lorenzo ? un po' inspiegabile n effetti...
                              ? stato compagno di squadra di rossi quando questo era IL fenomeno e non lo ha sofferto pi? di tanto, ha combattuto contr stoner, perso e vinto, non penso che marquez lo mandi in pappa... anche se il 93 ? spagnolo e quindi a casa sua, non sappiamo in realt come vanno le cose tra media e pressione. in italia si parlava di moto solo durante il periodo rossi/biaggi. chiss? in spagna come va...
                              comunque ? partito malissimo sempre nervoso e arrabbiato fin dai primi test. la moto, i consumi, erogazione, le gomme...
                              rossi lavora e sta andando meglio. ieri era da podio e rispetto allo scorso anno ? stato su un altro livello. poi certo il marquez di adesso ? imprendibile. qui poi...
                              pedrosa,? molto tranquillo. forse capendo che con marquez non c'? nulla da fare, aspetta un colpo di fortuna facendo sempre risultato...
                              per il resto i questa pista di freate e accelerazioni si sapeva che la honda era un missile e forse anche la ducati si presta seppur a detta di dovizioso richiede uno sforzo fisico fuori dalla media.

Comment

X
                              Working...
                              X