ma le ducazzi??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Austin MotoGP Q2 telecronaca online
Collapse
X
-
-
Originally posted by iomoto View Postpedrosa ? a un decimo. e diciamo che pedrosa non ? proprio il miglior talento in circolazione. markez ? un mostro ma sicuramente non ? da questa qualifica che si evince.
non sar? il migliore, ma di certo merita di essere dov'?
Comment
-
vale se riesce a tenere il passo pu? sfiorare il podio. "sembra" migliorato, considerando che l'anno scorso in questa pista non riusciva manco ad andare dritto per quanto guidava male. bravo.
Comment
-
Originally posted by Racing_34 View Post[YOUTUBE]8RCTWY8PrpI[/YOUTUBE]
? in pole, e quindi di certo non ha guidato male. ma mostro de che? con pedrosa a un decimo e il quinto a tre decimi in un pistone di cinque chilometri?
allora quando chi fa la pole d? mezzo secondo al secondo come lo chiameremo? batman?
ma fatemi il piacere...
Comment
-
Originally posted by toto#77 View PostCmq MM alla prima curva 61gradi di inclinazione a 58km/h
non ? facile scrivere mentre mi allaccio il casco...
bisognerebbe misurare l'inclinazione su una curva perfettamente "piana", ma vai a capire ad occhio qual'?..
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12908
- 56
- Maschio
- 1,334
- in casa di mia mogghie
- 2 BMW, una piccola e una grande + 1 spooter
- Send PM
Originally posted by iomoto View Postscusa eh ma markez mostro de che? io parlo di questa qualifica, non di quello che ha gi? dimostrato.
? in pole, e quindi di certo non ha guidato male. ma mostro de che? con pedrosa a un decimo e il quinto a tre decimi in un pistone di cinque chilometri?
allora quando chi fa la pole d? mezzo secondo al secondo come lo chiameremo? batman?
ma fatemi il piacere...
Beh se MM non ? un fenomeno gli altri allora sono delle pippe dai! Qua parliamo dei migliori talenti del mondo, tu dici che Pedrosa non ? tutto sto talento, mah! Io davvero non capisco per alcuni cos'? il talento...ma hai provato ad ascoltare le parole di Capirossi su questi ragazzi? E forse lui un po' di moto ne sa, credo
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by iomoto View Postscusa eh ma markez mostro de che? io parlo di questa qualifica, non di quello che ha gi? dimostrato.
ma fatemi il piacere...
Comment
X
Comment