Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Austin MotoGP Q2 telecronaca online

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Austin MotoGP Q2 telecronaca online

Originally posted by Racing_34 View Post
    si ? sempre fracassato, gli unici anni in cui ? stato sano era o al debutto o ha lottato fino alla penultima gara x il campionato

Lascia stare Racing, iomoto ? solo incazzato...sono certo che anche lui sa di aver esagerato...? per passare sto sabato sera a casa, e DDG ? un ottimo passatempo

Sent from my iPhone using Tapatalk

Comment

• Font Size
      Originally posted by pi?peloxtutti View Post
      Anche questa merita! Bellissima! Sei tu il fenomeno comunque mi sa che ? meglio se il sabato sera usciamo tutti e due cos? ci risparmiamo tutte ste cazzate

Portatevi anche Ultrone e France916, cos? ci risparmiamo il resto delle cazzate:gaen:

Comment

• Font Size
        Originally posted by flaga View Post
        Portatevi anche Ultrone e France916, cos? ci risparmiamo il resto delle cazzate:gaen:

Ma guarda che sei un...cattivone

Comment

• Font Size
          Bella metafora, davvero centrata . E tu invece mi sa che ? meglio se esci il sabato sera...magari ti incazzi meno e spari meno veleno su quei "poveri" imbecilli privi di talento che riempiono la griglia della motoGP. Poveracci

uscirei volentieri se potessi farlo.. stasera tocca stare a casa..

che quelli della moto gp siano imbecilli privi di talento lo dici tu, mica io.

? sempre la solita vecchia pallosa questione. se uno dice che un calciatore di serie A ? un brocco c'? sempre il predicatore che ci ricorda quanti serie minori ci siano rispetto alla serie A, e quindi chi va a fare il mondiale di calcio pi? o meno vuol dire che ? bravo. che ? come dire che i primi cinque della f1 sono di norma dei fenomeni (rispetto al resto del mondo) e i primi cinque della nba idem.
          ma va? e ci voleva capirossi per dircelo.
          ovvio che pedrosa sia li' perch? va forte, esattamente come quasi tutti i piloti che vengono pagati milioni per guidare una moto.
          io parlavo d'altro..

Comment

• Font Size
            Ma guarda che sei un...cattivone

Io lo dico per il loro bene

Comment

• Font Size
              Originally posted by iomoto View Post
              uscirei volentieri se potessi farlo.. stasera tocca stare a casa..

che quelli della moto gp siano imbecilli privi di talento lo dici tu, mica io.

? sempre la solita vecchia pallosa questione. se uno dice che un calciatore di serie A ? un brocco c'? sempre il predicatore che ci ricorda quanti serie minori ci siano rispetto alla serie A, e quindi chi va a fare il mondiale di calcio pi? o meno vuol dire che ? bravo. che ? come dire che i primi cinque della f1 sono di norma dei fenomeni (rispetto al resto del mondo) e i primi cinque della nba idem.

ma va? e ci voleva capirossi per dircelo.

ovvio che pedrosa sia li' perch? va forte, esattamente come quasi tutti i piloti che vengono pagati milioni per guidare una moto.

io parlavo d'altro..

Ecco vedi che poi si torna a ragionare e dai, ? solo un sabato storto, settimana prox andr? meglio

Comment

• Font Size
                Fermi tutti, o sparo una cazzata!

Comment

• Font Size
                  ma no che non sono incazzato. stiamo parlando no?
                  ero sicuro venisse fuori la struggente serie di infortuni di pedrosa... povro piccolo sfortunato pulcino.

la differenza fra chi non si ? rotto e ha vinto e chi si ? rotto e non ha vinto (come pedrosa) ? solo una.

chi ha vinto ha vinto e sappiamo che ha vinto.
                  chi si ? rotto e non ha vinto, sappiamo che non ha vinto.

ma il peggio deve ancora venire....

non si sapr? mai se chi si ? rotto e non ha vinto avrebbe vinto se non si fosse rotto...
                  moriremo con l'atroce dubbio.

? un mondo fottu tamente difficile..

Comment

• Font Size
                    ma no che non sono incazzato. stiamo parlando no?
                    ero sicuro venisse fuori la struggente serie di infortuni di pedrosa... povro piccolo sfortunato pulcino.

la differenza fra chi non si ? rotto e ha vinto e chi si ? rotto e non ha vinto (come pedrosa) ? solo una.

ma il peggio deve ancora venire....

non si sapr? mai se chi si ? rotto e non ha vinto avrebbe vinto se non si fosse rotto...
                    moriremo con l'atroce dubbio.

? un mondo fottu tamente difficile..
                    Ho capito tutto

Comment

• Font Size
                      lo so, sembra un caz zo di scioglilingua.. leggete una riga e prendete fiato, una riga, un respiro, e ce la farete. io ho fiducia in voi

Comment

• Font Size
                        Originally posted by El Juez View Post
                        Ho capito tutto
                        sto crepando dalle risate, davvero

vi lovvo tutti!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by El Juez View Post
                          Fermi tutti, o sparo una cazzata!
                          Credi di essere il primo ? :gaen:

Illuso

Comment

• Font Size
                            comunque sono assai fiducioso. davvero. cio? con un markez cosi' e su un pistone cosi' le yamaha prendono tre decimi, che sono niente (vabb? vediamo domani in gara..)

vuol dire che le yamaha vanno.

lo voglio vedere markez al mugello o a brno, dove non ci sono i tornantini a spigolo ed ? tutto da raccordare... non vedo l'ora....

Comment

• Font Size
                              comunque sono assai fiducioso. davvero. cio? con un markez cosi' e su un pistone cosi' le yamaha prendono tre decimi, che sono niente (vabb? vediamo domani in gara..)

vuol dire che le yamaha vanno.

lo voglio vedere markez al mugello o a brno, dove non ci sono i tornantini a spigolo ed ? tutto da raccordare... non vedo l'ora....
                              A brno ha gia' vinto..
                              Al mugello Lorenzo e' imbattibile

Comment

• Font Size
                                Per me Pedrosa ? un gran pilota e in alcuni circuiti un fenomeno.
                                Sicuramente uno dei pi? forti e veloci comprimari della storia del motociclismo.
                                Non dico che sia sfiga o cosa per? per uno come lui non avere un titolo ? qualcosa di misterioso.

Comment

X
                                Working...
                                X