Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Austin MotoGP Q2 telecronaca online

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by iomoto View Post
    scusa eh ma markez mostro de che? io parlo di questa qualifica, non di quello che ha gi? dimostrato.
    ? in pole, e quindi di certo non ha guidato male. ma mostro de che? con pedrosa a un decimo e il quinto a tre decimi in un pistone di cinque chilometri?

allora quando chi fa la pole d? mezzo secondo al secondo come lo chiameremo? batman?
    ma fatemi il piacere...
    stai facendo tutto tu, la cazzata ? considerare pedrosa un "pilota medio" (=nn ? tutto questo talento)

Comment

• Font Size
      Originally posted by pi?peloxtutti View Post
      Beh se MM non ? un fenomeno gli altri allora sono delle pippe dai! Qua parliamo dei migliori talenti del mondo, tu dici che Pedrosa non ? tutto sto talento, mah! Io davvero non capisco per alcuni cos'? il talento...ma hai provato ad ascoltare le parole di Capirossi su questi ragazzi? E forse lui un po' di moto ne sa, credo

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
      ma che markez sia un mostro non ci piove, sono tre anni che ce lo dimostra. qui ha fatto la differenza, ma non una differenza spropositata, punto.

pedrosa per me non ? un talento. e i motivi li conoscete meglio di me. ? bravissimo, ? nella top five, ma non ? sicuramente il miglior talento in circolazione.

e ho grossissimi dubbi anche sul fatto che si meriti di poggiare il culo sulla moto pi? fica che c'?. ma sono opinioni..

Comment

• Font Size
        Originally posted by Racing_34 View Post
        stai facendo tutto tu, la cazzata ? considerare pedrosa un "pilota medio" (=nn ? tutto questo talento)
        quindi fammi capire, pedrosa ? da dieci anni in hrc, non ha mai vinto un *****, sorpassa solo se iniziano a minacciarlo dai box ma poi ci ripensa, ? stato battuto da tutti i compagni di squadra, per? secndo te ? un grande talento. ah beh ma allora tutti i primi dieci della moto gp sono tutti "talenti", paragonati a quelli del civ.

allora se pedrosa ? un grande talento lorenzo cos'?? un grande grande talento?
        e mark? un grande grande grande talento?

ho capito, si prende pedrosa come unit? di misura e poi quelli pi? bravi di lui si apostrofano mettendoci "grande" davanti a talento.
        facile.

Comment

• Font Size
          Iomoto segui il consiglio di jeffy, prenditi la libert? di andare a cagare.

Comment

• Font Size
            quindi fammi capire, pedrosa ? da dieci anni in hrc, non ha mai vinto un *****, sorpassa solo se iniziano a minacciarlo dai box ma poi ci ripensa, ? stato battuto da tutti i compagni di squadra, per? secndo te ? un grande talento. ah beh ma allora tutti i primi dieci della moto gp sono tutti "talenti", paragonati a quelli del civ.

ho capito, si prende pedrosa come unit? di misura e poi quelli pi? bravi di lui si apostrofano mettendoci "grande" davanti a talento.
            facile.

Mamma mia! Ma tu hai mai guardato le vittorie, le pole, i giri veloci in gara, i podi di Pedrosa e Lorenzo? Sai che numericamente le differenze sono piccole, molto pi? piccole di quanto i 2 titoli di Jorge farebbero pensare? Cosa voglio dire? Che per vincere un mondiale il talento da solo pu? non bastare! E Pedrosa ne ? l'esempio emblematico...comunque lasciamo stare v?, ognuno ha le proprie opinioni quindi tieniti pure la tua e io la mia.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Comment

• Font Size
              Originally posted by MiKiFF View Post
              Iomoto segui il consiglio di jeffy, prenditi la libert? di andare a cagare.

stasera sono anche stitico, vista l'incazzatura data dal dover passare il sabato sera in casa.

no che poi mi citano pure capirossi, porca di una ladra eva.

"eh capirossi ha detto che la moto gp sono tuuuuutti bravissssimi"

ah beh se lo dice lui...

Comment

• Font Size
                Beh senza offesa, ma mi fido pi? di capirossi che di te...a meno che tu non sia un pilota professionista che magari ha vinto un mondiale...in caso allora chiedo venia, il tuo sarebbe un parere professionale e non una delle tante cazzate da bar che ognuno di noi si diverte a postare qua su DDG

Comment

• Font Size
                  Mamma mia! Ma tu hai mai guardato le vittorie, le pole, i giri veloci in gara, i podi di Pedrosa e Lorenzo? Sai che numericamente le differenze sono piccole, molto pi? piccole di quanto i 2 titoli di Jorge farebbero pensare? Cosa voglio dire? Che per vincere un mondiale il talento da solo pu? non bastare! E Pedrosa ne ? l'esempio emblematico...comunque lasciamo stare v?, ognuno ha le proprie opinioni quindi tieniti pure la tua e io la mia.

sai tu cosa mi sembri? mi sembri quel genitore che torna a casa soddisfatto perch? ai colloqui i prof gli hanno detto: suo figlio ? anche intelligente, solo che non si applica, per questo va male a scuola"

cio? i prof avrebbero voluto dirgli che il figlio ? un totale imbecille, ma sta male, non si fa.

e allora sono 50 anni che per gli imbecilli hanno inventato sta frasettina che salva l'onore del genitore. "suo figlio non ? mica scemo, sia mai, solo che non si applica"

pedrosa ? uguale.. ? sempre li' li'... e poi immancabilmente lo fott ono...
                  per? ci mancherebbe, ? un fenomeno. la sua sfiga ? che sono dieci anni che incontra sempre qualcuno un po' pi? fenomeno di lui. che ci vuoi fa'..

Comment

• Font Size
                    Marquez ha asfaltato tutto e tutti , ? stato detto ?

Cio? in qst pista lui corre contro s? stesso, gli altri si arrangiano

E a vederla nn mi pare un pistino corto lento e tortuoso

Comment

• Font Size
                      Vabbe' lo ha anche detto Rossi, Marquez si puo' battere solo se lo rapiscono

Comment

• Font Size
                        Beh senza offesa, ma mi fido pi? di capirossi che di te...a meno che tu non sia un pilota professionista che magari ha vinto un mondiale...in caso allora chiedo venia, il tuo sarebbe un parere professionale e non una delle tante cazzate da bar che ognuno di noi si diverte a postare qua su DDG

ma parere professionale de che? cio? di cosa stiamo parlando? di capire, ammesso che si possa farlo, quanto ? bravo un pilota?
                        e quella capra di capirossi dovrebbe capirlo perch? ? stato pilota anche lui?
                        e cosa dovrebbe capire di grazia? spiegami un po'.

perch? io, che non sono pilota, sono certo di capire parecchie cose delle corse e le capisco, appunto, guardando le corse..

Comment

• Font Size
                          Bella metafora, davvero centrata . E tu invece mi sa che ? meglio se esci il sabato sera...magari ti incazzi meno e spari meno veleno su quei "poveri" imbecilli privi di talento che riempiono la griglia della motoGP. Poveracci

Comment

• Font Size

facile.
                            si ? sempre fracassato, gli unici anni in cui ? stato sano era o al debutto o ha lottato fino alla penultima gara x il campionato

Comment

• Font Size
                              ma parere professionale de che? cio? di cosa stiamo parlando? di capire, ammesso che si possa farlo, quanto ? bravo un pilota?

e quella capra di capirossi dovrebbe capirlo perch? ? stato pilota anche lui?

e cosa dovrebbe capire di grazia? spiegami un po'.

perch? io, che non sono pilota, sono certo di capire parecchie cose delle corse e le capisco, appunto, guardando le corse..

Anche questa merita! Bellissima! Sei tu il fenomeno comunque mi sa che ? meglio se il sabato sera usciamo tutti e due cos? ci risparmiamo tutte ste cazzate

Comment

• Font Size
                                sai tu cosa mi sembri? mi sembri quel genitore che torna a casa soddisfatto perch? ai colloqui i prof gli hanno detto: suo figlio ? anche intelligente, solo che non si applica, per questo va male a scuola"

cio? i prof avrebbero voluto dirgli che il figlio ? un totale imbecille, ma sta male, non si fa.

e allora sono 50 anni che per gli imbecilli hanno inventato sta frasettina che salva l'onore del genitore. "suo figlio non ? mica scemo, sia mai, solo che non si applica"

pedrosa ? uguale.. ? sempre li' li'... e poi immancabilmente lo fott ono...
                                per? ci mancherebbe, ? un fenomeno. la sua sfiga ? che sono dieci anni che incontra sempre qualcuno un po' pi? fenomeno di lui. che ci vuoi fa'..
                                Di la verit?, a te hanno direttamente detto che eri imbecille senza camuffarlo con il "non si applica"???

Comment

X
                                Working...
                                X