Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Moto 3 CEV Luca Marini

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by monikaf View Post
    Ebb?...stessa identica situazione.

Paragone perfetto.

:gaen:
    era un esempio, apri il dizionario e troverai tutto

Comment

• Font Size
      Originally posted by Pizzodrift View Post
      ti auguro di non trovarti in una situazione simile, perch? nel caso potrai constatare per tuo conto e sulla tua pelle quanta gente menefreghista c'? al mondo.
      Al giorno d'oggi la maggior parte delle persone che ti vede in difficolt?, magari con un malvivente per esempio, si gira e se la da a gambe per evitar casini, altro che scontato.
      Non ? proprio la stessa cosa.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Fritz11 View Post
        Non ? proprio la stessa cosa.
        reg?, era un esempio, del tipo <<ad esempio se....succede cos?, quindi la tal cosa xxx non ? del tutto scontata>> claro?

Comment

• Font Size
          reg?, era un esempio, del tipo <<ad esempio se....succede cos?, quindi la tal cosa xxx non ? del tutto scontata>> claro?
          Se c'era un malvivente a fianco a Ryan Rayn o come si chiama, col cavolo che Marini si fermava, prima dentro e via a tutto gas.
          Ho capito che ? un paragone, ma la storia dei malviventi ? troppo..

e comuqnue il mio commento dove dico : "chi non l'avrebbe fatto" mi riferivo ad alcuni commenti che intendevano questo

Comment

• Font Size
            E' un esempio che non centra nulla.Mi spiace.

Comment

• Font Size
              ti auguro di non trovarti in una situazione simile, perch? nel caso potrai constatare per tuo conto e sulla tua pelle quanta gente menefreghista c'? al mondo.
              Al giorno d'oggi la maggior parte delle persone che ti vede in difficolt?, magari con un malvivente per esempio, si gira e se la da a gambe per evitar casini, altro che scontato.

so' che e' off topic, ma voglio rispondere a questo intervento.
              pensa che io mi sono trovato in una situazione simile, e per togliere dalle mani di 2 pezzi di m...a una mamma, sono dovuto andare 4 volte in questura, alla fine sembravo io il delinquente. se mi dovesse riaccadere, anche io mi girero' dall'altra parte. inoltre, poco tempo dopo mi hanno distrutto la macchina sotto casa, sai cosa mi hanno detto i caramba? e' inutile che fai la denuncia, tanto non serve a niente.........................e questi li paghiamo noi, sono quelli che quando fermano gli automobilisti sembrano *** in terra con il mitra in mano, vigliacchi mangia pane a tradimento.

rinnovo i complimenti a luca marini, bravo ragazzo

Comment

• Font Size
                Originally posted by El Juez View Post
                Bel gesto..
                P.S.: non ? proprio suo fratello..
                nel senso che :

1) non ha il talento di rossi
                2) Rossi non si sarebbe fermato epr aiutare
                3) Hanno solo la madre in comune quindi ? fratellastro

cerchiamo di essere chiari nelle esternazioni

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ace View Post
                  nel senso che :

1) non ha il talento di rossi
                  2) Rossi non si sarebbe fermato epr aiutare
                  3) Hanno solo la madre in comune quindi ? fratellastro

cerchiamo di essere chiari nelle esternazioni

Forse non ha il talento di Rossi ma non ha neanche tutti i privilegi e le cose che ha avuto il fratello

Comment

• Font Size
                    Se fossi il moderatore chiuderei queste discussioni inutili,sempre a parlare delle solite inutili cose,rimanete in tema e parlate di cose serie.
                    Quanti piloti ci sono che hanno pi? o meno talento ma corrono perch? hanno i soldi o hanno parentele importanti?
                    Lo sappiamo tutti non avete scoperto l'America

Comment

• Font Size
                      cio? uno apre un thread per elogiare il comportamento di un pilota italiano
                      e zac subito se ne escono i soliti commenti beceri sul fratello ....sul fatto che
                      senza il fratello bla bla bla..

ohhh ma rosiconi voi se avevate come fratello VR vi sparavate se vi dava una
                      mano vero ?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by cattivik View Post
                        cio? uno apre un thread per elogiare il comportamento di un pilota italiano
                        e zac subito se ne escono i soliti commenti beceri sul fratello ....sul fatto che
                        senza il fratello bla bla bla..

ohhh ma rosiconi voi se avevate come fratello VR vi sparavate se vi dava una
                        mano vero ?
                        Desolante, vero?
                        Pare che non abbiano altro nella vita, a giudicare dalla tempestivit? e da come riescano ad arrivare ai soliti bla bla bla su VR partendo da qualsiasi argomento.

Comment

X
                        Working...
                        X