Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Moto 3 CEV Luca Marini

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Moto 3 CEV Luca Marini

Ieri ho visto sul canale 208 la gara del CEV Moto 3 a Jerez.
    C'erano Migno (terzo per gran parte della gara ma poi ha fatto un po' il gambero), Bulega e Marini.
    Bulega e Marini a 2 o tre giri dal termine della gara fanno un incidente con un pilota spagnolo.
    Bulega va dritto ma non cade per cui rientra in pista.
    Marini cade ma rialza subito la moto e, anche lui, sta per rientrare in pista quando si accorge che il terzo pilota coinvolto nell'incidente ? incastrato sotto la sua moto.
    Ebbene, non ci pensa un attimo...lascia cadere la moto, rinuncia a rientrare in pista, ma libera il "collega" incastrato.
    Davvero un bel gesto di sportivit?...quasi d'altri tempi
    Per me Luca Marini ha guadagnato 1000 punti!!!

• Font Size
    peccato che lo hanno suonato come una zampogna!!!! se invece di marini luca fratello di vr46 si chiamava mario bianchi fratello di xy correva forse nel trofeo della porchetta.

Comment

• Font Size
      Gi? vero ? il solito parakulato kome il fratello...
      Mannate a cagare va....voi e i vostri fantasmi gialli.

Comment

• Font Size
        Originally posted by ninolutt View Post
        peccato che lo hanno suonato come una zampogna!!!! se invece di marini luca fratello di vr46 si chiamava mario bianchi fratello di xy correva forse nel trofeo della porchetta.
        Figuriamoci se non saltava fuori il solito detrattore... forse hai la vista annebbiata dall'odio per il fratello di Luca ma in questo 3D si parla di altro...
        Relax...

Comment

• Font Size
          Originally posted by mandrake13 View Post
          Gi? vero ? il solito parakulato kome il fratello...
          Mannate a cagare va....voi e i vostri fantasmi gialli.
          Originally posted by Fox75 View Post
          Figuriamoci se non saltava fuori il solito detrattore... forse hai la vista annebbiata dall'odio per il fratello di Luca ma in questo 3D si parla di altro...
          Relax...
          scusate, riformulo che ? meglio, visto che qui non si pu? esprimere un parere senza essere insultato:
          bel gesto quello che ha fatto, ho visto anch'io la gara, di sicuro molto sportivo.

poi mi permetto, se si pu?, di aggiungere che l'aiuto del fratello ? fondamentale per essere l?!!!

Comment

• Font Size
            bel gesto, speriamo sia d'esempio per tutti gli sportivi.

Comment

• Font Size
              ecchell?! E'tte pareva.....

Comment

• Font Size
                scusate, riformulo che ? meglio, visto che qui non si pu? esprimere un parere senza essere insultato:
                bel gesto quello che ha fatto, ho visto anch'io la gara, di sicuro molto sportivo.

poi mi permetto, se si pu?, di aggiungere che l'aiuto del fratello ? fondamentale per essere l?!!!
                Bravo, hai riflettuto su quel "POI"... vedi che se ti impegni riesci a capire il senso dei 3D? Ottimo

Comment

• Font Size

No ma tranquillo, a Misano lo scorso anno si ? visto che andava veramente forte ... Sia mai che si POSSA dire che va "piano" ... difatti la uaild card l'hanno data a lui nel 2013, non a quello che nel trofeo dove correvano lo batteva 4 volte su 5...

Comment

• Font Size

Nino, l'aiuto ? evidente ma non conta nulla e ti spiego perch?: per arrivare al mondiale devi avere un supporto economico, che poi venga da sponsor, dalla famiglia ricca etc. poco importa.
                    Se hai i soldi arrivi in certi ambienti (e l?, se sei una pippa affondi...se hai talento emergi)...se non li hai stai a casuccia tua, indipendentemente dal fatto se sei bravo o meno.
                    Tutti dunque arrivano l? perch? se lo possono in qualche modo permettere...se poi dietro c'? il pap? sig. Vattelapesca, imprendirore della Societ? Alfa, non fa notizia...se c'? dietro Valentino Rossi la cosa fa notizia.
                    Tutto qui...
                    Comunque Luca Marini, al debutto, stava l? in 7^ posizione...per un debuttante in campionato agguerrito come il CEV non ? un esordio alla Marquez ma neppure monnezza
                    Il tema qui ? comunque un altro: Luca Marini se ne poteva fottere e delegare i soccorsi al pilota in difficolt? agli addetti al circuito, ma ha abbandonato la gara pur di aiutare un terzo...e ci? ? lodevole, oltre che per nulla scontato oggi come oggi!!!
                    Last edited by stradivari; 07-04-14, 13:27.

Comment

• Font Size
                      Bel gesto..
                      P.S.: non ? proprio suo fratello..

Comment

• Font Size
                        Quello ? ovvio e palese..... ma anche Valentino era figlio di un ex pilota del mondiale... per dire..

Cmq. ha fatto un bel gesto.. difficilmente diventer? una cosa similare al fratello... ma stan bene di soldi, hanno agganci per sempre... che dovrebbe fare? Studiare o fare l'operaio?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mito22 View Post
                          Quello ? ovvio e palese..... ma anche Valentino era figlio di un ex pilota del mondiale... per dire..

Cmq. ha fatto un bel gesto.. difficilmente diventer? una cosa similare al fratello... ma stan bene di soldi, hanno agganci per sempre... che dovrebbe fare? Studiare o fare l'operaio?
                          Se non ? proprio portato per le moto..beh intanto adesso sono iniziati i provini di X-factor..

Comment

• Font Size
                            Originally posted by stradivari View Post
                            Nino, l'aiuto ? evidente ma non conta nulla e ti spiego perch?: per arrivare al mondiale devi avere un supporto economico, che poi venga da sponsor, dalla famiglia ricca etc. poco importa.
                            Se hai i soldi arrivi in certi ambienti (e l?, se sei una pippa affondi...se hai talento emergi)...se non li hai stai a casuccia tua, indipendentemente dal fatto se sei bravo o meno.
                            Tutti dunque arrivano l? perch? se lo possono in qualche modo permettere...se poi dietro c'? il pap? sig. Vattelapesca, imprendirore della Societ? Alfa, non fa notizia...se c'? dietro Valentino Rossi la cosa fa notizia.
                            Tutto qui...
                            Comunque Luca Marini, al debutto, stava l? in 7^ posizione...per un debuttante in campionato agguerrito come il CEV non ? un esordio alla Marquez ma neppure monnezza
                            Il tema qui ? comunque un altro: Luca Marini se ne poteva fottere e delegare i soccorsi al pilota in difficolt? agli addetti al circuito, ma ha abbandonato la gara pur di aiutare un terzo...e ci? ? lodevole, oltre che per nulla scontato oggi come oggi!!!
                            quotone....tutto quello che hai scritto!
                            Probabilmente le grida del povero Ryan Wayne (la marmitta incandescente gli ha provocato una profonda ferita da bruciatura) hanno aiutato il buon Luca a prendere la decisione di aiutarlo....

Comment

• Font Size
                              Ma perch? voi pensate che per arrivare a quei livelli serva solo il talento?
                              e comunque ha il tempo per dimostrare se ? pi? o meno valido i risultati da adesso in poi saranno quelli che conteranno per il resto...... l' invidia ? una brutta cosa
                              Questo ? il motociclismo che mi piace ,gran bel gesto:1:

Comment

X
                              Working...
                              X