Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

VR con Yamaha ancora per...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Pinzo? View Post
    Perch? in tutti gli sport se vieni battuto sei finito?
    ?Bisogna sempre trovare qualcosa che non va perch? quando perdi sei finito, ma quando vinci comunque magari dicono che non hai avversari?.[/B][/I][/COLOR]
    Inizio a pensare che Rossi legga i commenti rosiconi di DDG....

Originally posted by polsogrippato View Post
    secondo me s'? gente che rosica molto di + da molti anni
    Spettacolo, nulla da aggiungere :1:

Comment

• Font Size
      Originally posted by mandrake13 View Post
      ...io quella maoto la darei a De Angelis...quello si che ? un pilotone che ha vinto tutto e porta sponsor :gaen:

Giusto caxxo!!!!

Inviato dal mio trono di ceramica

Comment

• Font Size
        Originally posted by El Juez View Post
        Qui nessuno ha detto che rinnova al 100%.
        dai tuoi commenti non sembra che tu abbia capito cil

Comment

• Font Size
          Perch? in tutti gli sport se vieni battuto sei finito?
          ?Bisogna sempre trovare qualcosa che non va perch? quando perdi sei finito, ma quando vinci comunque magari dicono che non hai avversari?.[/B][/I]
          Chi ? causa del suo mal pianga se stesso !!!

Sembra quel tizio Amerriggano che ha fatto i soldi col libro: "Perch? i figli NON devono stare coi Nonni"
          Poi diventato Nonno ne ha fatti altrettanti col libro: "Perch? i figli devono stare coi Nonni"

Biaggi, Gibernau & Co. erano tutti finiti ... secondo i Valentinari
          e lui vinceva perch? senza avversari ... secondo chi ha un minimo di logica

Ora quello con la Yamaha vs Honda o il Gibernau che viene battuto ... ? lui
          L'et? non l'ha Bollito, anzi direi che gli ha portato un po' di sale in zucca

Comment

• Font Size
            Originally posted by Mr.Molla View Post
            Chi ? causa del suo mal pianga se stesso !!!

Sembra quel tizio Amerriggano che ha fatto i soldi col libro: "Perch? i figli NON devono stare coi Nonni"
            Poi diventato Nonno ne ha fatti altrettanti col libro: "Perch? i figli devono stare coi Nonni"

Biaggi, Gibernau & Co. erano tutti finiti ... secondo i Valentinari
            e lui vinceva perch? senza avversari ... secondo chi ha un minimo di logica

Ora quello con la Yamaha vs Honda o il Gibernau che viene battuto ... ? lui
            L'et? non l'ha Bollito, anzi direi che gli ha portato un po' di sale in zucca

Hai dimenticato di dire che per alcuni detrattori i vecchi avversari di Rossi erano tutti farlocchi tranne uno col pizzetto che per? subiva GomBloDDi :gaen:

Vabbeh Molla... ti piazzo un OT distensivo: domenica (dopodomani) a Franciacorta finalmente prover? per la prima volta il K5 con le TUE sospensioni... sappi che se non miglioro il crono la colpa sar? tutta tua!

Comment

• Font Size
              Tieni sempre conto che dall'anno scorso sei pi? vecchio di 1 anno ... magari sei Bollito

Comment

• Font Size
                Originally posted by Fox75 View Post
                Inizio a pensare che Rossi legga i commenti rosiconi di DDG....

Spettacolo, nulla da aggiungere :1:
                Si, e magari ha anche un profilo..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Fox75 View Post
                  Vabbeh Molla... ti piazzo un OT distensivo: domenica (dopodomani) a Franciacorta finalmente prover? per la prima volta il K5 con le TUE sospensioni... sappi che se non miglioro il crono la colpa sar? tutta tua!
                  dovrei passare a salutare GENESIS domenica mattina, dunque se vedo un K5 con molla viola ? la tua?!

Comment

• Font Size
                    dovrei passare a salutare GENESIS domenica mattina, dunque se vedo un K5 con molla viola ? la tua?!
                    Yes, moto tutta nera con dettagli rossi, "pilota" con tuta rossa e nera e casco Gibersgnauz
                    Ero gi? con PowerFabry, Polsogrippato, Kawa6 e altri a me + o - noti (chi con e chi senza moto uno dei quali purtroppo portato via in ambulanza nel pareggiamento SBK1... mi dicono niente di grave comunque ).

Allungo l'OT per Lucio... ho peggiorato il mio best di 1,8 secondi (best fatto appena presa la moto...) , per? per ora non me la sento affatto di dare la colpa solo alle Hyper anche perch? al primo turno giravo pi? alto di 9 secondi e mi pareva che la moto non facesse molto per aiutarmi a GUIDARE... poi piano piano le cose sono migliorate quindi il fattore psicologico (mesi di fermo, paura di farmi male, stress da lavoro...) credo mi abbia condizionato tantissimo.
                    Verdetto finale dopo la prossima uscita ma anticipo che la trazione mi pare migliorata un pochino e gli ingressi a bassa velocit? sono molto migliori di prima... adesso si tratta di capire come farla frenare bene, impennare meno e farmi trovare fiducia nell'anteriore negli ingressi ad alta velocit?

Comment

X
                    Working...
                    X