Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
VR con Yamaha ancora per...
Collapse
X
-
Originally posted by Pinzo? View PostPerch? in tutti gli sport se vieni battuto sei finito?
?Bisogna sempre trovare qualcosa che non va perch? quando perdi sei finito, ma quando vinci comunque magari dicono che non hai avversari?.[/B][/I]
Sembra quel tizio Amerriggano che ha fatto i soldi col libro: "Perch? i figli NON devono stare coi Nonni"
Poi diventato Nonno ne ha fatti altrettanti col libro: "Perch? i figli devono stare coi Nonni"
Biaggi, Gibernau & Co. erano tutti finiti ... secondo i Valentinari
e lui vinceva perch? senza avversari ... secondo chi ha un minimo di logica
Ora quello con la Yamaha vs Honda o il Gibernau che viene battuto ... ? lui
L'et? non l'ha Bollito, anzi direi che gli ha portato un po' di sale in zucca
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View PostChi ? causa del suo mal pianga se stesso !!!
Sembra quel tizio Amerriggano che ha fatto i soldi col libro: "Perch? i figli NON devono stare coi Nonni"
Poi diventato Nonno ne ha fatti altrettanti col libro: "Perch? i figli devono stare coi Nonni"
Biaggi, Gibernau & Co. erano tutti finiti ... secondo i Valentinari
e lui vinceva perch? senza avversari ... secondo chi ha un minimo di logica
Ora quello con la Yamaha vs Honda o il Gibernau che viene battuto ... ? lui
L'et? non l'ha Bollito, anzi direi che gli ha portato un po' di sale in zucca
Vabbeh Molla... ti piazzo un OT distensivo: domenica (dopodomani) a Franciacorta finalmente prover? per la prima volta il K5 con le TUE sospensioni... sappi che se non miglioro il crono la colpa sar? tutta tua!
Comment
-
Originally posted by Fox75 View PostVabbeh Molla... ti piazzo un OT distensivo: domenica (dopodomani) a Franciacorta finalmente prover? per la prima volta il K5 con le TUE sospensioni... sappi che se non miglioro il crono la colpa sar? tutta tua!
Comment
-
Originally posted by Pinzo? View Postdovrei passare a salutare GENESIS domenica mattina, dunque se vedo un K5 con molla viola ? la tua?!
Ero gi? con PowerFabry, Polsogrippato, Kawa6 e altri a me + o - noti (chi con e chi senza moto uno dei quali purtroppo portato via in ambulanza nel pareggiamento SBK1... mi dicono niente di grave comunque ).
Allungo l'OT per Lucio... ho peggiorato il mio best di 1,8 secondi (best fatto appena presa la moto...) , per? per ora non me la sento affatto di dare la colpa solo alle Hyper anche perch? al primo turno giravo pi? alto di 9 secondi e mi pareva che la moto non facesse molto per aiutarmi a GUIDARE... poi piano piano le cose sono migliorate quindi il fattore psicologico (mesi di fermo, paura di farmi male, stress da lavoro...) credo mi abbia condizionato tantissimo.
Verdetto finale dopo la prossima uscita ma anticipo che la trazione mi pare migliorata un pochino e gli ingressi a bassa velocit? sono molto migliori di prima... adesso si tratta di capire come farla frenare bene, impennare meno e farmi trovare fiducia nell'anteriore negli ingressi ad alta velocit?
Comment
X
Comment