Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Differita Cielo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Differita Cielo

Quanti di voi che seguiranno solo i gran premi in differita su Cielo, non avranno contatti col mondo esterno Daidegas compreso, fino alla fine della replica delle prossime gare non in chiaro?

• Font Size
    fatti i czzi tuoi

Comment

• Font Size
      per l'occasione ... CIECO MUTO e Sordo

Comment

• Font Size
        io e la mia compagna

telefoni e pc spenti e TV su canali che NON fanno tg/news fino alla visione delle repliche

noi cmq ci siamo gi? abituati perch? gi? gli scorsi anni lo facevamo con le gare a orai improbabili, registravo tutto e poi tecnica come sopra fino alla visione

Comment

• Font Size
          pure io....

Comment

• Font Size
            Originally posted by abhi View Post
            Quanti di voi che seguiranno solo i gran premi in differita su Cielo, non avranno contatti col mondo esterno Daidegas compreso, fino alla fine della replica delle prossime gare non in chiaro?
            Io.anche con la F1 faccio cos?

Comment

• Font Size
              idem....

Comment

• Font Size
                anche moi..

Comment

• Font Size
                  ma dove si possono trovare le liste delle programmazioni su cielo, le date e gli orari?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by enrikobboy View Post
                    ma dove si possono trovare le liste delle programmazioni su cielo, le date e gli orari?
                    Di solito li danno insieme,Sky e cielo,basta cercare con Google li trovi subito

Comment

• Font Size
                      Mi pare di aver capito che Mito mander? una mail a tutti gli iscritti a Daidegas con i risultati delle gare di Moto3, Moto2, MotoGP non appena passano il traguardo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by enrikobboy View Post
                        Qui quelle in diretta ed esclusiva sky e quelle in differita cielo ( avevo letto di 3 ore)

Comment

• Font Size
                          Pure io anche se i commenti dello studio fanno schifo.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by abhi View Post
                            Di rincoglioniti tanti :gaen:

Xk? chi dorme di notte se le guarda in streaming su sportlemon

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Dy27 View Post
                              io e la mia compagna

telefoni e pc spenti e TV su canali che NON fanno tg/news fino alla visione delle repliche

noi cmq ci siamo gi? abituati perch? gi? gli scorsi anni lo facevamo con le gare a orai improbabili, registravo tutto e poi tecnica come sopra fino alla visione

stessa cosa

Comment

X
                              Working...
                              X