Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mettiamola cos?: l'ultima "wild card" a vincere una gara
Ti devo coreggere, l'ultima "uaild car" a vincere una gara ? stato Valentino Rossi nel 2013 ad Assen, gli era stata fornita una Yamaha del team uffffficiale :gaen: .
Mi piacciono i piloti "sporchi" che si inventano un loro stile per essere veloci non seguendo il manuale del perfetto motociclista.
Quindi in ordine ascendente: Saarinen,Schwantz,Kenny Roberts,Doohan,Stoner.
Mi piacciono i piloti "sporchi" che si inventano un loro stile per essere veloci non seguendo il manuale del perfetto motociclista.
Quindi in ordine ascendente: Saarinen,Schwantz,Kenny Roberts,Doohan,Stoner.
Jarno K. Saarinen
pilota e ingegniere/meccanico straordinario..cosa che gli permetteva di prendere le decisioni appropriate..a volte anche contro quello che veniva ritenuto teoricamente giusto.
il primo ad aver messo il ginocchio a terra e a derapare...anche campione nazionale finlandese di speedway sul ghiaccio
vinse tra svariati GP anche la Daytona nel 73 ..con un 350cc...dando quasi un minuto di distacco al secondo....
ci ha lasciato per un errore commesso da terzi..senza scendere in particolari
persona umile, discreta ma socievole e altruista allo stesso tempo.
io non ho vauto la fortuna di incontrarlo,ma da quello che mi raccontano....cosi?lo descrive Ago: Jarno era capace di andare oltre il limite con naturalezza
Jarno K. Saarinen
pilota e ingegniere/meccanico straordinario..cosa che gli permetteva di prendere le decisioni appropriate..a volte anche contro quello che veniva ritenuto teoricamente giusto.
il primo ad aver messo il ginocchio a terra e a derapare...anche campione nazionale finlandese di speedway sul ghiaccio
vinse tra svariati GP anche la Daytona nel 73 ..con un 350cc...dando quasi un minuto di distacco al secondo....
ci ha lasciato per un errore commesso da terzi..senza scendere in particolari
persona umile, discreta ma socievole e altruista allo stesso tempo.
io non ho vauto la fortuna di incontrarlo,ma da quello che mi raccontano....cosi?lo descrive Ago: Jarno era capace di andare oltre il limite con naturalezza
Fu anche il primo ad usare angolazioni dei semimanubri radicali..un grande che in poco tempo ha fatto vedere tantissima sostanza.
Comment