Spencer, Doohan e Stoner
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il vostro pilota preferito di sempre
Collapse
X
-
Mi piacciono i piloti "sporchi" che si inventano un loro stile per essere veloci non seguendo il manuale del perfetto motociclista.
Quindi in ordine ascendente: Saarinen,Schwantz,Kenny Roberts,Doohan,Stoner.
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by alexperalta View PostMi piacciono i piloti "sporchi" che si inventano un loro stile per essere veloci non seguendo il manuale del perfetto motociclista.
Quindi in ordine ascendente: Saarinen,Schwantz,Kenny Roberts,Doohan,Stoner.
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
Jarno K. Saarinen
pilota e ingegniere/meccanico straordinario..cosa che gli permetteva di prendere le decisioni appropriate..a volte anche contro quello che veniva ritenuto teoricamente giusto.
il primo ad aver messo il ginocchio a terra e a derapare...anche campione nazionale finlandese di speedway sul ghiaccio
vinse tra svariati GP anche la Daytona nel 73 ..con un 350cc...dando quasi un minuto di distacco al secondo....
ci ha lasciato per un errore commesso da terzi..senza scendere in particolari
persona umile, discreta ma socievole e altruista allo stesso tempo.
io non ho vauto la fortuna di incontrarlo,ma da quello che mi raccontano....cosi?lo descrive Ago: Jarno era capace di andare oltre il limite con naturalezza
Comment
-
Originally posted by yamahamania View PostJarno K. Saarinen
pilota e ingegniere/meccanico straordinario..cosa che gli permetteva di prendere le decisioni appropriate..a volte anche contro quello che veniva ritenuto teoricamente giusto.
il primo ad aver messo il ginocchio a terra e a derapare...anche campione nazionale finlandese di speedway sul ghiaccio
vinse tra svariati GP anche la Daytona nel 73 ..con un 350cc...dando quasi un minuto di distacco al secondo....
ci ha lasciato per un errore commesso da terzi..senza scendere in particolari
persona umile, discreta ma socievole e altruista allo stesso tempo.
io non ho vauto la fortuna di incontrarlo,ma da quello che mi raccontano....cosi?lo descrive Ago: Jarno era capace di andare oltre il limite con naturalezza
Fu anche il primo ad usare angolazioni dei semimanubri radicali..un grande che in poco tempo ha fatto vedere tantissima sostanza.
Comment
X
Comment