Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Perch? schwantz ha...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Perch? schwantz ha...

...vinto un solo titolo e grazie all'infortunio di WR?

Secondo voi?

Sprecone come pedrosa?

Moto inferiore come roberts jr?

P.s.
    Topic serio e letto anche da kevin, occhio.

• Font Size
    Perch? la suzuki era inferiore... perch? c'era altra gente che andava e... ACQUA SULLE OCHE..

Non ? parlare un p? del nulla?

Comment

• Font Size
      Beh io ero un ragazzetto, guardavo le corse ma non ricordo benissimo che problemi avesse schwantz da non riuscire a vincere.

Io ho sempre tifato wayne e ho sempre avuto l'idea che fosse un problema di bravura.

C'era dell'altro?

Dici la moto ma era cos? palese la sua inferiorit??

In cosa peccava la sua moto?

Comment

• Font Size
        un numero1 pu? esserlo anche senza titoli, allo stesso modo, qualche titolato pu? anche non essere un numero1

KS lo ?, ma assieme a lui ce ne erano altri... e con mezzi superiori
        Last edited by Rix; 24-03-14, 17:53.

Comment

• Font Size
          Mi dispiace che gente come wayne sia meno amata di schwantz e doohan o almeno vedo che a giro se ne parla davvero poco.

Comment

• Font Size
            Originally posted by numbersdontl1e View Post
            ...vinto un solo titolo e grazie all'infortunio di WR?

Secondo voi?

Sprecone come pedrosa?

Moto inferiore come roberts jr?

P.s.
            Topic serio e letto anche da kevin, occhio.
            Perch? cadeva troppo e ogni volta si rompeva le ossa,un p? come Pedrosa insomma.

e onestemente il suo principale rivale Rainey , era pi? forte.

Comment

• Font Size
              Perch? la differenza tra Suzuki e Yamaha era questa

[YOUTUBE]EocBmOpE9M4[/YOUTUBE]

Un po' come oggi tra Honda e tutte le altre
              Eppoi sulla Yamaha c'era un certo Rainey, come oggi c'? MM su Honda

Comment

• Font Size
                Se rainey era cos? forte(e non ne dubito essendo stato suo fan) perch? ? meno ricordato e idolatrato di schwantz?

Comment

• Font Size
                  perche' aveva una guida meno spettacolare, era pulitissimo, metteva le ruote sempre negli stessi posti per tutti i giri, un po' come biaggi. non e' una guida che esalta, funambolica, quindi non piace alla massa. a me piaceva e' stato il primo pilota che ho davvero ammirato e dopo di lui biaggi

Comment

• Font Size
                    Se rainey era cos? forte(e non ne dubito essendo stato suo fan) perch? ? meno ricordato e idolatrato di schwantz?
                    Perche la staccata che ha fatto su rainey a hockenaim nel 1991 e' una di quelle cose che fa uno su 1000 tra i piloti.
                    Come la gara a donington nel 94 quando aveva il braccio/polso rotto e nei rettilinei distendeva il braccio per farlo riposare.

Cioe scusa, dici di essere un fan di rainey e non ti ricordi di come correva schwantz???? E soprattutto con cosa correva????? Eppure correvano insieme.....negli stessi anni....
                    Se la moto di stoner era un bidone, quella di schwantz era la discarica completa!!!!!

Comment

• Font Size
                      Non ? che non ricordo schwantz, non mi diceva niente di pi? di rainey che invece mi galvanizzava.

Poi schwantz come persona non mi ? mai piaciuta.

Ok entrambi si odiavano ma il fatto che schwantz e il suo team esultarono alla notizia del grave incidente di rainey me lo ha fatto un po stare sui maroni.

Anche il fatto che schwantz, come disse lui stesso mi pare nel dvd faster(ma non ricordo bene dove), augurasse la morte a rainey non ha certo contribuito a farmelo piacere.

Come disse rainey:"lui inizi? ad odiarmi ed io di conseguenza iniziai ad odiare lui".

Comment

• Font Size
                        Per me la persona conta quanto i risultati sportivi.

Gente come rossi e capirossi non potrei mai tifarli perch? dal lato umano non mi piacciono.

Comment

• Font Size
                          Non ? che non ricordo schwantz, non mi diceva niente di pi? di rainey che invece mi galvanizzava.

Poi schwantz come persona non mi ? mai piaciuta.

Ok entrambi si odiavano ma il fatto che schwantz e il suo team esultarono alla notizia del grave incidente di rainey me lo ha fatto un po stare sui maroni.

Anche il fatto che schwantz, come disse lui stesso mi pare nel dvd faster(ma non ricordo bene dove), augurasse la morte a rainey non ha certo contribuito a farmelo piacere.

Come disse rainey:"lui inizi? ad odiarmi ed io di conseguenza iniziai ad odiare lui".
                          Guarda che forse e meglio che rivedi un po la cosa.....
                          Rainey e schwantz non si sono mai odiati, anzi.... Erano amici, sono amici forse anche piu di prima....nessuno ha mai augurato niente a nessuno.... Anzi schwantz se ha un rammarico e proprio l infortunio di wayne.... E la sua squadra non ha assolutamente esultato......
                          Ma dove le leggete ste cose??????????
                          Tra l altro schwantz alla 8 ore di suzuka del 2013 ha usato un casco con la grafica in onore di rainey.....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by caicai View Post
                            Guarda che forse e meglio che rivedi un po la cosa.....
                            Rainey e schwantz non si sono mai odiati, anzi.... Erano amici, sono amici forse anche piu di prima....nessuno ha mai augurato niente a nessuno.... Anzi schwantz se ha un rammarico e proprio l infortunio di wayne.... E la sua squadra non ha assolutamente esultato......
                            Ma dove le leggete ste cose??????????
                            Tra l altro schwantz alla 8 ore di suzuka del 2013 ha usato un casco con la grafica in onore di rainey.....
                            Appena torno a casa dal viaggio di lavoro all'estero vedr? di postare l'intervista dei due.

Comment

• Font Size
                              Lascia stare Number scrive perch? ha i tasti

Originally posted by bobber View Post
                              perche' aveva una guida meno spettacolare, era pulitissimo, metteva le ruote sempre negli stessi posti per tutti i giri, un po' come biaggi. non e' una guida che esalta, funambolica, quindi non piace alla massa. a me piaceva e' stato il primo pilota che ho davvero ammirato e dopo di lui biaggi
                              Forse ricordi male
                              Rainey era bello sporco anche lui ... magari ti sembrava rispetto a KS che era LURIDO
                              Quello Pulito era Cadalora ... na differenza abissale con Rainey

Comment

X
                              Working...
                              X