Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma quanto vi ? mancato guido meda?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mandrake13 View Post
    Piccola domanda.....quando il motomondiale era su Merdaset (storpiatura coniata da moltissimi di voi), le telecronache erano commentate da Guido Merda e Loris Scoreggiani (sempre termine coniato da molti di voi).
    Meda era un antisportivo, ignorante e di parte....faziosamente scherato dalla parte del Tavullo...un inno all'antisportivit?
    Nessuno lo avrebbe rimpianto.
    Ora si apre un 3D propio alla prima gara di Losail trasmessa da Sky e saltano fuori che tutti lo rimpiangono.
    A reg?...fatevi curare che non ve ne va mai bene nulla...siete buoni solo a lamentavve :gaen:
    Anfatti! :gaen:

Comment

• Font Size
      Non so, il guidone e le sue c...te le ho abbandonate molti anni fa.
      Da quello che vedo scritto sembra che negli ultimi anni fosse diventato un commentatore attento,imparziale e sempre sul pezzo e cos? riuscirei a capire le rimostranze
      Io sono fermo a quello di un po di tempo fa e non mi ? mancato per niente.

Comment

• Font Size
        beh la cosa sicura ? che la telecronaca di capirossi ? costruita da matti....

Comment

• Font Size
          Originally posted by epo View Post
          ...vanno a braccio :gaen:

Comment

• Font Size
            Originally posted by epo View Post
            e su cosa si basa questa tua certezza?

Comment

• Font Size
              raga cmq calma con i commenti, che se si esagera poi spostano il thread sulla sez. ultramondiale e mi tocca cancellare i post, in quella sez. demmerd non voglio averci a che fare!!

Grazie :gaen:

W MEDA, MI MANCA!

Fankulo i suoi detrattori!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Pinzo? View Post
                raga cmq calma con i commenti, che se si esagera poi spostano il thread sulla sez. ultramondiale e mi tocca cancellare i post, in quella sez. demmerd non voglio averci a che fare!!

Grazie :gaen:

W MEDA, MI MANCA!

Fankulo i suoi detrattori!
                ...in effetti

Comment

• Font Size
                  non mi manca, e quando si parla di gente messa li a caso, vi ricordo che meda commentava lo sci.. di moto non sapeva una fava appena iniziato.

vedo che comunque queste discussioni rianimano gli zombi migliori... per? non ho capito cosa volesse dire.. qualche h di troppo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by AndreaRS250 View Post
                    non mi manca, e quando si parla di gente messa li a caso, vi ricordo che meda commentava lo sci.. di moto non sapeva una fava appena iniziato.

vedo che comunque queste discussioni rianimano gli zombi migliori... per? non ho capito cosa volesse dire.. qualche h di troppo
                    libert? ? anche scrivere squola con la q o a senza acca :gaen:

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ilPoli View Post
                      A prescindere che io tifi per Rossi o meno mi ? mancato soprattutto un commento pi? appassionato rispetto a quello molto asettico che ho sentito su Sky, certo ? solo l'inizio e tutto dovr? aggiustarsi e rodarsi con il tempo.
                      quoto....

Comment

• Font Size
                        Quinzi ? in rampa di lancio pu? sperare che merdaset premium compri tutti i diritti del circuito atp,cos? da diventare il massimo esperto di tennis

Comment

• Font Size
                          ...ma io pi? che altro aspetterei a bocciare la telecronaca di Sky; forse ci siamo dimenticati tutti che le prime dirette che facevano su Mediaset (almeno le prime volte) spesso non si capivano quando passavano la linea a Beltramo e company nei box.
                          Ma pure in cabina di commento Reggiani e Meda un po di casini li hanno fatt?
                          Io aspetterei a farli rodare un po per dare un giudizio.
                          Per quanto invece concerne il livello tecnico tra interattivit? e altro non c'? confronto alcuno.
                          Ma se vado indietro nel tempo e ricordo la prima telecronaca che ho visto nel 79....Silverstone Robert's contro Sheene qualche passo in avanti ? stato fatto.
                          Ah tuttinpiedi sul divano
                          Ma va caher :gaen:
                          Che dire non avrei saputo dirlo meglio,quoto senza riserve se non vi offendete.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by incubo View Post
                            Che dire non avrei saputo dirlo meglio,quoto senza riserve se non vi offendete.
                            scommetto che la parte che ti ? piaciuta di pi? ? il va cagher

Comment

• Font Size
                              scommetto che la parte che ti ? piaciuta di pi? ? il va cagher
                              Diciamo che ? una delle pi? poetiche mai lette

Comment

• Font Size
                                Originally posted by incubo View Post
                                Diciamo che ? una delle pi? poetiche mai lette
                                .....sono lusingato

Comment

X
                                Working...
                                X