Originally posted by mandrake13
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma quanto vi ? mancato guido meda?
Collapse
X
-
Non so, il guidone e le sue c...te le ho abbandonate molti anni fa.
Da quello che vedo scritto sembra che negli ultimi anni fosse diventato un commentatore attento,imparziale e sempre sul pezzo e cos? riuscirei a capire le rimostranze
Io sono fermo a quello di un po di tempo fa e non mi ? mancato per niente.
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
raga cmq calma con i commenti, che se si esagera poi spostano il thread sulla sez. ultramondiale e mi tocca cancellare i post, in quella sez. demmerd non voglio averci a che fare!!
Grazie :gaen:
W MEDA, MI MANCA!
Fankulo i suoi detrattori!
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by Pinzo? View Postraga cmq calma con i commenti, che se si esagera poi spostano il thread sulla sez. ultramondiale e mi tocca cancellare i post, in quella sez. demmerd non voglio averci a che fare!!
Grazie :gaen:
W MEDA, MI MANCA!
Fankulo i suoi detrattori!
Comment
-
non mi manca, e quando si parla di gente messa li a caso, vi ricordo che meda commentava lo sci.. di moto non sapeva una fava appena iniziato.
vedo che comunque queste discussioni rianimano gli zombi migliori... per? non ho capito cosa volesse dire.. qualche h di troppo
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by AndreaRS250 View Postnon mi manca, e quando si parla di gente messa li a caso, vi ricordo che meda commentava lo sci.. di moto non sapeva una fava appena iniziato.
vedo che comunque queste discussioni rianimano gli zombi migliori... per? non ho capito cosa volesse dire.. qualche h di troppo
Comment
-
Originally posted by mandrake13 View Post...ma io pi? che altro aspetterei a bocciare la telecronaca di Sky; forse ci siamo dimenticati tutti che le prime dirette che facevano su Mediaset (almeno le prime volte) spesso non si capivano quando passavano la linea a Beltramo e company nei box.
Ma pure in cabina di commento Reggiani e Meda un po di casini li hanno fatt?
Io aspetterei a farli rodare un po per dare un giudizio.
Per quanto invece concerne il livello tecnico tra interattivit? e altro non c'? confronto alcuno.
Ma se vado indietro nel tempo e ricordo la prima telecronaca che ho visto nel 79....Silverstone Robert's contro Sheene qualche passo in avanti ? stato fatto.
Ah tuttinpiedi sul divano
Ma va caher :gaen:
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa