Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Al di la del tifo (che sono d'accordo possa dare fastidio) meda ci metteva l'anima, si vedeva che soffriva e si emozionava per cio che succedeva in pista? inoltre anche solo come propriet? di linguaggio ? ANNI LUCE avanti ai commentatori sky? per me MEDA + BIAGGI commento tecnico sono INSUPERABILI
a me meda piaceva molto...
questi di sky non sono male ma tra loro e la gang di mediaset attualmente c'? un abisso...
erano tutta gente che girava il motomondiale da 10? 20' anni...
ci mancherebbe che da subito quelli di sky fossero meglio.
spero che anche i commentatori delle rubriche infrasettimanali imparino un minimo...
per adesso come competenza il team di sky F1 ? molto superiore.ma c'? tempo.
dal prossimo anno quello che non va sar? cambiato. come hanno fatto con la F1 dove hanno sostituita la tipa tedesca che in effetti non era il massimo...
Scusate se vi disturbo ma un paio di cose in studio nel post gara non le ho ben capite, mi potete spiegare quei due anziani cosa intendessero parlando di:
1) pinzare forte???!!!
2) aprire tutto????!!!!!!
Scusate ancora ma voglio capire... faccio altro nella vita... :gaen:
Il pist gara l'avrei fatto pi? tecnico...che ne so con un po di foto di particolari,qualche replay e commento con non iniziasse sempre con AI MIEI TEMPI...
stimi rainey e non ti ricordi delle gare...sei cresciuto negl'ultimi vent'anni con rossi e ci dai del voi ...voi...hahahahhahahahahah!!!
la competenza del parco chiuso ? stata imbarazzante...pi? che meda ...beltramo e porta mancano come l'aria....una vita passata nel motomondiale fa si che quando aprivano la bocca sapevano cosa dire e non sparavano puttanate ha destra e manca....
....naturalmente qui su ddg che tutto il mondo conosce x esser frequentato dai migliori cazzoni da forum...b? qui si ? riuscito ha far sbroccare meda...hahahahhah!! che ricordi!
si ringrazia sempre il n.1 di ultramotomondiale x le sue perle di saggezza che rimaranno impressi negl'albi d'oro delle puttanate!!
raga io sono cresciuto con le telecronache di nico cereghini che dire algido ? dir poco e non ho mai sofferto la mancanza di verv perch? le emozioni le ho sempre estrapolate con le immagini dei piloti nella guida al limite.
con l'avvento di meda ho sempre sofferto i suoi urli e le sue invenzioni(francobollato,in piedi sul divano,rossi c'? ecc.)al punto di abbassare il volume in alcune occasioni.
quindi PER ME non ? una grossa perdita.
per? sono meravigliato di quanto fosse amato/apprezzato da voi appassionati!
quindi forse sono io un po "antico" e mi devo modernizzare.
stimi rainey e non ti ricordi delle gare...sei cresciuto negl'ultimi vent'anni con rossi e ci dai del voi ...voi...hahahahhahahahahah!!!
la competenza del parco chiuso ? stata imbarazzante...pi? che meda ...beltramo e porta mancano come l'aria....una vita passata nel motomondiale fa si che quando aprivano la bocca sapevano cosa dire e non sparavano puttanate ha destra e manca....
....naturalmente qui su ddg che tutto il mondo conosce x esser frequentato dai migliori cazzoni da forum...b? qui si ? riuscito ha far sbroccare meda...hahahahhah!! che ricordi!
si ringrazia sempre il n.1 di ultramotomondiale x le sue perle di saggezza che rimaranno impressi negl'albi d'oro delle puttanate!!
Scusate se vi disturbo ma un paio di cose in studio nel post gara non le ho ben capite, mi potete spiegare quei due anziani cosa intendessero parlando di:
1) pinzare forte???!!!
2) aprire tutto????!!!!!!
Scusate ancora ma voglio capire... faccio altro nella vita... :gaen:
Ma allora ti sei perso il meglio
3) Ora curvano a destra ma poi c'? un curva a sinistra
e nel dopogara
4) MM ha raggiunto la prima posizione in classifica mondiale
Finalmente ci viene spiegato qualcosa che MAI avremmo capito da soli :gaen:
Rossi mi sta sulle palle, e Meda anche di pi?, per? devo dire che mi ? mancato.
Mi sono mancate, sia la sua verve, sia le sue cazzate improponibili su tutti e tutto, Rossi su in primis.
Probabilmente ? un bene per la sua salute, una gara cos? avrebbe potuto procurargli un ricovero all'Ospedale per l'esplosione di una corda vocale!
GUOTO
Prima ancora di essermi mancato Meda, mi ? mancato un Commento
Di buono c'era solo il Sound dei Motori ... la prox volta far? pi? caso alle voci mosce di sottofondo :gaen:
NON scherzo, sar? che ero preso dalla Gara o che il commento era talmente scontato che potevo farmelo da solo ... ma non ho sentito quasi NULLA
MEDA cmq ? stato un GRANDE Commentatore, e molte sue cose mancheranno a chiunque ...
Ma allora ti sei perso il meglio
3) Ora curvano a destra ma poi c'? un curva a sinistra
e nel dopogara
4) MM ha raggiunto la prima posizione in classifica mondiale
Finalmente ci viene spiegato qualcosa che MAI avremmo capito da soli :gaen:
GUOTO
Prima ancora di essermi mancato Meda, mi ? mancato un Commento
Di buono c'era solo il Sound dei Motori ... la prox volta far? pi? caso alle voci mosce di sottofondo :gaen:
NON scherzo, sar? che ero preso dalla Gara o che il commento era talmente scontato che potevo farmelo da solo ... ma non ho sentito quasi NULLA
MEDA cmq ? stato un GRANDE Commentatore, e molte sue cose mancheranno a chiunque ...
Vabbeh ma giorni prima della gara il fighello incompetentissimo ha chiesto a non ricordo chi (forse Lucky) come evitare in pista di consumare la tuta sul ginocchio che striscia... "sai, ho uno scooter non sono motociclista" ... almeno una cosa sensata l'ha detta
Piccola domanda.....quando il motomondiale era su Merdaset (storpiatura coniata da moltissimi di voi), le telecronache erano commentate da Guido Merda e Loris Scoreggiani (sempre termine coniato da molti di voi).
Meda era un antisportivo, ignorante e di parte....faziosamente scherato dalla parte del Tavullo...un inno all'antisportivit?
Nessuno lo avrebbe rimpianto.
Ora si apre un 3D propio alla prima gara di Losail trasmessa da Sky e saltano fuori che tutti lo rimpiangono.
A reg?...fatevi curare che non ve ne va mai bene nulla...siete buoni solo a lamentavve :gaen:
Comment