Originally posted by JB hsm
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Bradl e Bautista..dove potevano arrivare?
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12908
- 56
- Maschio
- 1,334
- in casa di mia mogghie
- 2 BMW, una piccola e una grande + 1 spooter
- Send PM
-
Originally posted by France916 View PostMa come...bradl teneva dietro Marquez. .aveva un ottimo passo
Comment
-
Originally posted by JB hsm View PostCerto, e rossi partiva decimo, non ? che tutto finisce come inizia, aveva un ottimo passo ma per come ? andato in terra probabilmente era un passo troppo impiccato per lui..e le gare per vincerle o anche per fare podi bisogna finirle.. non so? bradl va sicuramente forte ma non mi ha mai dato l'impressione di essere un campione come marquez.. e non tiriamo fuori che ha una honda privata..perch? alla prima gara dell'anno tutte le moto sono identiche..
Comment
-
Originally posted by crash View Posta me ? sembrato che quasi tutti quelli caduti sembravano un p? fuori traiettoria (sullo sporco) ed avessero perso l'avantreno per quello.... ma ovviamente non ne capisco mezza....
Comment
-
Prima di buttare un mondiale alla prima gara cercherei di vincere senza troppi rischi e se questo non ? possibile mi piazzerei.
Ora ? obbligato a vincere e dovr? rischiare per recuperare ci? che ha perso con la sua stupidit?.
Infatti dopo la gara ha chiesto scusa perch? si ? accorto della minchiazza fatta.
Comment
X
Comment