Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bradl e Bautista..dove potevano arrivare?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by JB hsm View Post
    Entrambi sono caduti quindi entrambi non sarebbero arrivati a podio visto che il ritmo non sono riusciti a tenerlo, bautista gira in pista come un pazzo criminale che fa le curve come se non ci fosse un domani sperando di rimanere in piedi, infatti a ridosso di marquez e rossi avevo i brividi che facesse i suoi soliti strike, bradl si forse forse un pedrosa lo metteva dietro.. Ma pi? perch? pedrosa non ha i coglioni per combattere pi? che per la velocit? pura


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    e io ti quoto

    Comment


    • Font Size
      #17
      Ma come...bradl teneva dietro Marquez. .aveva un ottimo passo

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by France916 View Post
        Ma come...bradl teneva dietro Marquez. .aveva un ottimo passo
        Certo, e rossi partiva decimo, non ? che tutto finisce come inizia, aveva un ottimo passo ma per come ? andato in terra probabilmente era un passo troppo impiccato per lui..e le gare per vincerle o anche per fare podi bisogna finirle.. non so? bradl va sicuramente forte ma non mi ha mai dato l'impressione di essere un campione come marquez.. e non tiriamo fuori che ha una honda privata..perch? alla prima gara dell'anno tutte le moto sono identiche..

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by JB hsm View Post
          Certo, e rossi partiva decimo, non ? che tutto finisce come inizia, aveva un ottimo passo ma per come ? andato in terra probabilmente era un passo troppo impiccato per lui..e le gare per vincerle o anche per fare podi bisogna finirle.. non so? bradl va sicuramente forte ma non mi ha mai dato l'impressione di essere un campione come marquez.. e non tiriamo fuori che ha una honda privata..perch? alla prima gara dell'anno tutte le moto sono identiche..
          a me ? sembrato che quasi tutti quelli caduti sembravano un p? fuori traiettoria (sullo sporco) ed avessero perso l'avantreno per quello.... ma ovviamente non ne capisco mezza....

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by crash View Post
            a me ? sembrato che quasi tutti quelli caduti sembravano un p? fuori traiettoria (sullo sporco) ed avessero perso l'avantreno per quello.... ma ovviamente non ne capisco mezza....
            Pensa che ad agostini ? parso che andassero sulla riga bianca, io non sto discutendo sulle cause, sono caduti, sono andati sullo sporco perch? stavano tirando come pazzi e nella fretta pu? capitare? Si pu? capitare, ma questa ? solo una conseguenza, lo sporco poteva capitare anche a marquez o rossi eppure non ? successo, lorenzo era tutto il week end che non gli andavano bene ste nuove gomme, ha voluto provarci e gli ? andata male, io continuo a dire che cio gli fa onore

            Comment


            • Font Size
              #21
              Prima di buttare un mondiale alla prima gara cercherei di vincere senza troppi rischi e se questo non ? possibile mi piazzerei.

              Ora ? obbligato a vincere e dovr? rischiare per recuperare ci? che ha perso con la sua stupidit?.

              Infatti dopo la gara ha chiesto scusa perch? si ? accorto della minchiazza fatta.

              Comment

              X
              Working...
              X