Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io con la dorsoduro 1200 me li sognavo i 7!!! a parte tutto ? incredibile...speriamo che sta tanto vituperata elettronica la mettano anche sulle moto di serie, non tanto il Traction Control ma il Fuel Control
Ma *****, perch? non travasano un p? di tecnologia???
Connivenza con i petrolieri?
Sarei curioso di sapere il livello di emissioni.
Cmq se guardi le immagini del parco chiuso si vede l'interno dello scarico della yamaha e ? pi? bianco di un foglio di carta.....
non ? facile scrivere mentre mi allaccio il casco...
A parte il viaggiare magrissimi con serio rischio di affidabilit? credo che il grosso del beneficio venga dai sistemi di riduzione dell'attrito di ogni componente, in primis cambio e distribuzione, ovverosia oli, materiali, trattamenti, finiture o sistemi quali lo pneumatico proprio non utilizzabili in serie, per le esigenze manutentive o per il costo, i motori Ducati hanno un costo di produzione decisamente pi? alto proprio per il desmo.
Comment