Originally posted by Mr.Molla
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ma davvero
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
Originally posted by Mr.Molla View PostTira fuori il filmato e poi Parla ... altrimenti sei solo un Pirla
(per far rima non per offendere, neh)
PS: Interceptor ... ormai la tua ? diventata una crociata piena di cavolate, ma devi venirne fuori ...ammettere di aver parlato solo di cavolate ? il metodo migliore, ma non credo che lo userai
io parlo di dati reali,tu te ne esci con una castroneria come questa sul Sic per giustificare il fantomatico overboost,ti sei qualificato da solo.
ti lascio alla tua fantaMotoGP:1:
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View PostBene ... non ho bisogno di trovare il link per Toscanaccio
Il 5cil girava 8anni fa ... saranno riusciti in questi anni ad eguagliarne i CV anche con un 4 ???
Spero proprio di si
Fossi in Honda metterei un Limitatore di Velocit? in modo da non dare troppo nell'occhio !!!
Se poi Bautista fa 347 all'ultimo metro e MM ? gi? a 348 100mt prima chi mai lo sapr?
Io in TV infatti vedo solo un ACCELERAZIONE PAZZESCA ... non ho il tachimetro incorporato
PS: Interceptor ... ormai la tua ? diventata una crociata piena di cavolate, ma devi venirne fuori ...
ammettere di aver parlato solo di cavolate ? il metodo migliore, ma non credo che lo userai
@Mandrake ... cavoli !!! non posso ricordarmi tutto !!! Ma quella l'aveva solo STONER
E bautista invece le ha fatte con solo davanti pedrosa e per ben tre quattro volte sopra i 346.....
Bo io mi fermo qui... Per me la spiegazione e' palese... Poi a ognuno la sua....
Logico che le moto siano limitate ma solo dalla prima alla quarta le uniche marce a piena potenza sono quinta e sesta ma questo succede dal 2003 mica da ieri....
Comment
-
Originally posted by interceptor79 View Posted in fatti il 5 cilindri della RCV211 come tutti i 1000 della prima era non avevano l'alesaggio fisso da regolamento,ne i 20 litri e i 5 motori a stagione
ti quoto in tutto e per tutto
Tra l altro vorrei vedere realmente rettilinei a parte quante volte usano davvero tutti icavalli che hanno adesso.....
Basta vedere quanto gira un moto2 per capire che tutti i cv di differenza non giustificano un tempo del genere....
Un po come avviene tra f1 e gp2 insomma....
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by caicai View PostE cmq 300 cv attualmente non ce nessuna gomma che li metterebbe a terra, perche daccordo l elettronica ma se la gomma non tiene puoi avere l elettronica che vuoi ma al massimo continuerebbe a tagliare ma di certo 300 cv non li scaricherebbe......
Tra l altro vorrei vedere realmente rettilinei a parte quante volte usano davvero tutti icavalli che hanno adesso.....
Basta vedere quanto gira un moto2 per capire che tutti i cv di differenza non giustificano un tempo del genere....
Comment
-
Originally posted by caicai View PostAl penultimo giro vuol dire che quando si immettono nel rettilineo finale stanno facendo il terzultimo giro.....
Perche il traguardo non l hanno ancora passato......
Te la metto cosi in maniera che capisci meglio
All ultima curva prima che iniziasse il penultimo giro rossi era attaccato a marquez
All ultima curva prima che iniziasse l ultimo giro rossi era attaccato a marquez ma ha fatto l errore o il problema e si e distanziato sul rettilineo.....
All inizio del ultimo giro rossi aveva 188 millesimi di distacco e alla fine 260....
Non mi sembra difficile..... D altronde se marc ha girato piu forte.
Sia sul Motore dove credi non sia possibile ci? che dico per via dei consumi, ma Honda non ha problemi di consumo
(quella ufficiale ... mica i team factory satellite)
Qui invece mi stai dicendo che
All ultima curva prima che iniziasse l ultimo giro rossi era attaccato a marquez ma ha fatto l errore o il problema e si e distanziato sul rettilineo.....
Quindi ricordo bene che alla prima curva dell'Ultimo giro erano DISTANZIATI !!!
Solo che sulla linea del Traguardo avevano 0,188sec = ATTACCATI ... quindi VR non ha sbagliato la curva !!!
Steu ha riportato le Velocit? Max al penultimo giro ed erano decisamente SIMILI
I CONTI NON TORNANO !!!
Attaccati + Stessa V = Attaccati
Mentre
Attaccati + Pulsantino = Distanziati (Accelerazione e non Velocit?)
NON mi pare difficileLast edited by Mr.Molla; 26-03-14, 15:10.
Comment
-
Originally posted by caicai View PostE cmq 300 cv attualmente non ce nessuna gomma che li metterebbe a terra, perche daccordo l elettronica ma se la gomma non tiene puoi avere l elettronica che vuoi ma al massimo continuerebbe a tagliare ma di certo 300 cv non li scaricherebbe......
le moto hanno il solo grip meccanico e poggiano su pochi cm,troppi cv finirebbero per mandarle in crisi molto in fretta,quindi ci vorrebbe un'elettronica tanto invasiva da annullare quei cv in pi?.
viceversa se lasciati liberi al renderebbero inguidabile,simile ad un toro meccanico.
fra F1 e GP2 la differenza ? pi? marcata,perch? le monoposto possono contare oltre al grip meccanico anche sul grip aerodinamico.
prova ne ? che quando l'elettronica ? stata abolita nel 2008 sono riusciti a compensare col carico aerodinamico
Comment
-
Si ? vero perch? pure lo space shuttle ? pi? veloce delle Sojuz !!! :gaen:
Sono invidioso e volevo scrivere anch'io qualcosa di "intelligente"
Ma tornate coi piedi per terra, una differenza come quella tra MM e Bautista
la posso vedere tutti i giorni di prove libere quando un BMW passa una Honda
E hanno solo 20cv di differenza !!!
Ma voi continuate pure a discuter della Luna
Comment
-
-
Per concludere e tornare IT ...
In questa gara abbiamo visto il Vecchietto Bollito andare come il Ragazzino Sorridente ...
MM + Pulsantino - Gamba = VR
Quindi ... GALLINA VECCHIA FA BUON BRODO. punto.
PS: se si far? ancora sponsorizzare da POLLERIA OSVALDO, vincer? il Campionato
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12927
- 56
- Maschio
- 1,342
- in casa di mia mogghie
- 2 BMW, una piccola e una grande + 1 spooter
- Send PM
Ragazzi, basta con tutte ste menate fantascientifiche di overboost e overcazz...ha ragggione Mr Molla, qua l'unica verit? ? che Honda ? la MOTO! Le altre sono tutte motoeeeemrda :1:
Honda, Honda, Honda...su Honda il campionato ? noooostroooo...gli altri tutti a casa PLEASEEEEEEE
PS questo si che ? tifo calcistico, altro che balle...voi non siete capaci
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12927
- 56
- Maschio
- 1,342
- in casa di mia mogghie
- 2 BMW, una piccola e una grande + 1 spooter
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Jul 2010
- 4053
- 46
- Maschio
- 1,427
- Nella terra dei motori
- Bicilindrico a L desmo (senza fare nomi)
- Send PM
Originally posted by Mr.Molla View PostBene ... non ho bisogno di trovare il link per Toscanaccio
Il 5cil girava 8anni fa ... saranno riusciti in questi anni ad eguagliarne i CV anche con un 4 ???
Spero proprio di si
Io in TV infatti vedo solo un ACCELERAZIONE PAZZESCA ... non ho il tachimetro incorporato
300cv i mille senza limiti di durata, alesaggi, regimi consumi e anche V5 NON ci sono mai arrivati, e posso garantirti che sono arrivati a valori moooooolto pi? vicini a 250cv che a 300cv... Lo so perch? lo so, e non perch? lo stimo oppure lo immagino o mi hanno raccontato...
I mille attuali sono molto meno spinti di quelli del 2006, girano molto pi? in basso, con molti meno litri di benzina e soprattutto ogni motore NON deve avere un'affidabilit? per coprire 2000km di pista come oggi, nel 2006 un propulsore doveva/poteva durare anche solo 300km, cio? un week end di gara...
Linkami prove oggettive, altrimenti dici solo un tuo punto di vista/pensiero.
PS: nel 2007 la D16 di motore sverniciava in maniera veramente imbarazzante rispetto a quanto si ? visto domenica MM su Rossi, le tue stime visive che differenza di cv dicono che c'erano tra la GP7 e le altre moto del 2007??? 50cv??? 70cv...??? 100cv???
perch? le sverniciate del 2007 non sono mica paragonabili a quelle di domenica scorsa....
Comment
-
Si ... hai capito tutto
Ho wattzappato Nakamoto, ma ora in Giappone ? notte, quindi devi aspettare
Solitamente risponde su Twitter cos? potete leggerlo tutti :gaen:
Ma tu che sei furbo puoi anche andare su http://www.segreti-honda.org
c'? tutto spiegato nei minimi dettagli
Purtroppo se ci parlavi di Supercar anche te, avresti scritto cose pi? Intelligenti
ma si vede che ? la tua natura
Last edited by Mr.Molla; 26-03-14, 19:35.
Comment
X
Comment