Originally posted by toscanaccio34
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ma davvero
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by Bilbo80 View Postimbecille sarai te che vivi in un universo parallelo...
io ho guardato la classifica qatar 2013 e 2014.
i fatti.
le tue son solo chiacchiere.
Fai l'uomo e smettila di dir cagate da troll...cosa che per altro ti ? stata fatta notare da tutti.
Saluti e baci
Comment
-
Originally posted by mandrake13 View Postchiacchiere o non chiacchiere se hai qualcosa da dire per una volta fallo da uomo senza che minacci su MP di venire a Messina (dove per altro non vado mai) per regolare i conti.
Fai l'uomo e smettila di dir cagate da troll...cosa che per altro ti ? stata fatta notare da tutti.
Saluti e baci
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostSe per boost si intende il surplus di potenza sulle marce alte (prima inutilizzabile perch? la moto cappotta) mi pare evidente che ci sia, ma comunque niente di paragonabile a questo (minuto 1:23):
[YOUTUBE]gEFGuYh1pdY[/YOUTUBE]
Dove la fantascienza ha raggiunto livelli esagerati!!
Comment
-
Originally posted by cattivik View Postno no aveva la benzina supplementare nel telaio :2:
gran bel progetto il motore portante finch? ? stato supportato da una gomma adatta.
poi ci hanno pensato i regolamenti con il mongomma a farlo fuori.
normalmente sarebbe la gomma ad adattarsi alla moto,e non fare la moto in funzione della gomma cambiando decine di telai con costi enormi ma sopratgutto uccidendo la fantasi e l'estro dei progettisti,costringendo tutti a correre col perimetrale in alluminio.
sarebbe molto pi? giusto che ogni costruttore potesse legarsi al gommista che preferisce non stravolgendo le moto ogni anno
Comment
-
-
Originally posted by interceptor79 View Post
sarebbe molto pi? giusto che ogni costruttore potesse legarsi al gommista che preferisce non stravolgendo le moto ogni anno
Detto ci? NON ESISTE che il costruttore di pneumatici ogni anno li cambi, dovrebbe tenerli uguali per almeno 5 di fila, in modo che chi ? indietro col progetto che non si sposa alla gomma possa arrivare.
Tanto le gomme per i comuni mortali, anche pistaioli, non hanno nulla a che spartire con quelle da Motomondiale, dunque ? una sperimentazione del tutto fine a se stessa da parte del gommarolo.
In pratica spendono soldi e risorse solo per rompere le balle.
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostSecondo me NO, dato che una buona gomma vale molto di pi? di tutto il resto e a me non me ne frega una mazza di sapere chi fa le gomme migliori per la GP bens? chi ? pi? bravo trai costruttori e sopratutto piloti.
Detto ci? NON ESISTE che il costruttore di pneumatici ogni anno li cambi, dovrebbe tenerli uguali per almeno 5 di fila, in modo che chi ? indietro col progetto che non si sposa alla gomma possa arrivare.
Tanto le gomme per i comuni mortali, anche pistaioli, non hanno nulla a che spartire con quelle da Motomondiale, dunque ? una sperimentazione del tutto fine a se stessa da parte del gommarolo.
In pratica spendono soldi e risorse solo per rompere le balle.
nemmeno io trovo giusto cambiare gomma ogni anno costringendo i costruttori ogni anno a dover modificare telaio e ciclistica della moto in funzione del tipo di gomma.
detto ci? se ? vero che sarebbe uno sviluppo fine a se stesso anche gran parte della tecnologia apllicata non avr? mai una ricaduta sul prodotto di serie,quindi la formula stessa ? in gran parte fine a se stessa,come lo ? la ricerca aerodinamica esasperata in F1.
ma io credo che siano categorie che col prodotto di serie hanno e dovrebbero avere poco a che fare,sono categorie che dovrebbero rappresentare il massimo potenziale velocistico possibile senza vincoli,quindi pe rme non ha senso il monogomma,sarei per lo sviluppo libero della moto a 360? (architettura motore libera,num.cilindri,disposizione,ecc...)
per il discorso che fai tu ci dovrebbe essere la SBK
Comment
-
Originally posted by interceptor79 View Postnemmeno io trovo giusto cambiare gomma ogni anno costringendo i costruttori ogni anno a dover modificare telaio e ciclistica della moto in funzione del tipo di gomma.
detto ci? se ? vero che sarebbe uno sviluppo fine a se stesso anche gran parte della tecnologia apllicata non avr? mai una ricaduta sul prodotto di serie,quindi la formula stessa ? in gran parte fine a se stessa,come lo ? la ricerca aerodinamica esasperata in F1.
ma io credo che siano categorie che col prodotto di serie hanno e dovrebbero avere poco a che fare,sono categorie che dovrebbero rappresentare il massimo potenziale velocistico possibile senza vincoli,quindi pe rme non ha senso il monogomma,sarei per lo sviluppo libero della moto a 360? (architettura motore libera,num.cilindri,disposizione,ecc...)
per il discorso che fai tu ci dovrebbe essere la SBK
secondo me ne guadagnerebbe molto lo spettacolo!
Comment
-
Originally posted by Bilbo80 View PostAnche secondo me sarebbe bello vedere sia in MotoGp che in F1 varie case di gomme che lavorano coi vari costruttori di moto,
secondo me ne guadagnerebbe molto lo spettacolo!
non ? un caso che gli appassionati ricordino maggiormente auto e moto che si distinguevano per soluzioni tecniche ardite
Comment
-
Originally posted by toscanaccio34 View PostMolla....
Lo sai o lo supponi?
Perch? se lo sai sarebbe ok, ma se lo supponi allora stai a parlar di nulla...
E qua da quello che dici si capisce che supponi tutto elaborando le tue teorie, numeri di cv, ecc... Solamente da quello che hai visto in TV...
Linka articolo dove nakamoto dice quello che sostieni tu, e possibilmente anche qualche articolo di qualcuno che sosterrebbe la tua teoria.
Non ci credo che tu, sai da sempre cose (per te poi cos? palesi da notare) sulle performance di honda, senza che nessun altro ne abbia gi? scritto....
Se honda poi da sempre ha questo ultra vantaggio motoristico , nel 2007 perch? le ha prese dal D16....?
Purtroppo sono pi? bravo a RAGIONARE che a cercare Link e ripetere a pappagallo ci? che mi fanno credere !!!
Mi ricordo di un Intervista dove Nakamoto diceva proprio che non usano tutto ci? che potrebbero usare ... e ovviamente qui su DDG tutti a percularlo perch? sarebbe impossibile visto che gi? sono meglio degli altri !!!
Non ci vuole un Genio a capire che NON usano tutto per le Moto Clienti, ma loro sarebbero veramente Mongoli a non farlo sulle Ufficialissime !!!
Pensa che so da sempre cose sulla Ducati e ho avuto contestatori per anni, solo ora scoprite che avevo ragione io ... ovvio la Ciclistica ? il mio mestiere, me se Noto un micromovimento in curva e capisco cosa serve ad una Moto ... sul MappaBoost ? come se si accendessero i riflettori ...
Dovete GUARDARE le gare, e lo noterete anche voi ... visto che non sono l'unico ad averlo visto
Ducati 2007 ... Honda ha cannato la MicroMoto per il MicroPilota a prescindere dalla superiorit? motoristica di Ducati quell'anno ... se ti serve un Gombloddo direi che in Honda erano pi? interessati a far vincere il proprio Gommista invece della propria Moto (nel Business direi che han fatto un ottima scelta)
La Ducati NON Curvava e VR a confronto aveva il CurvaBoost fulminava CS in Ingresso, Percorreva +Veloce e Usciva con distacco ... ma il Grip delle B e il Manico di Stoner permettevano a Ducati di USCIRE pi? Veloce bench? staccato ...
In Rettilineo, proprio il minuto 1:23 del filmato, si vede da subito la Ducati in rimonta e poi VR venir Sverniciato
cio? la Normalit? di una Moto pi? Potente e che esce pi? forte dalle Curve !!!
Bautista vs MM invece fanno mezzo rettilineo in parit?, poi MM "cambia marcia"
Ti dir? ... io credo nella forza del pensiero !!!
Pu? essere che siano le speranze dei Tifosi di MM ad aumentargli l'Accelerazione
@Interceptor ... nel Gruppo A vinceva Lancia, nel N la SBK del Rally vinceva NissanLast edited by Mr.Molla; 26-03-14, 11:58.
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View PostAllora non capisco perch? state qui a dire fesserie per contrastare il Nulla
Purtroppo sono pi? bravo a RAGIONARE che a cercare Link e ripetere a pappagallo ci? che mi fanno credere !!!
Mi ricordo di un Intervista dove Nakamoto diceva proprio che non usano tutto ci? che potrebbero usare ... e ovviamente qui su DDG tutti a percularlo perch? sarebbe impossibile visto che gi? sono meglio degli altri !!!
Non ci vuole un Genio a capire che NON usano tutto per le Moto Clienti, ma loro sarebbero veramente Mongoli a non farlo sulle Ufficialissime !!!
Pensa che so da sempre cose sulla Ducati e ho avuto contestatori per anni, solo ora scoprite che avevo ragione io ... ovvio la Ciclistica ? il mio mestiere, me se Noto un micromovimento in curva e capisco cosa serve ad una Moto ... sul MappaBoost ? come se si accendessero i riflettori ...
Dovete GUARDARE le gare, e lo noterete anche voi ... visto che non sono l'unico ad averlo visto
Ducati 2007 ... Honda ha cannato la MicroMoto per il MicroPilota a prescindere dalla superiorit? motoristica di Ducati quell'anno ... se ti serve un Gombloddo direi che in Honda erano pi? interessati a far vincere il proprio Gommista invece della propria Moto (nel Business direi che han fatto un ottima scelta)
La Ducati NON Curvava e VR a confronto aveva il CurvaBoost fulminava CS in Ingresso, Percorreva +Veloce e Usciva con distacco ... ma il Grip delle B e il Manico di Stoner permettevano a Ducati di USCIRE pi? Veloce bench? staccato ...
In Rettilineo, proprio il minuto 1:23 del filmato, si vede da subito la Ducati in rimonta e poi VR venir Sverniciato
cio? la Normalit? di una Moto pi? Potente e che esce pi? forte dalle Curve !!!
Bautista vs MM invece fanno mezzo rettilineo in parit?, poi MM "cambia marcia"
Ti dir? ... io credo nella forza del pensiero !!!
Pu? essere che siano le speranze dei Tifosi di MM ad aumentargli l'Accelerazione
@Interceptor ... nel Gruppo A vinceva Lancia, nel N la SBK del Rally vinceva Nissan
Comment
X
Comment