Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma davvero

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    PS: 300CV dichiarazioni di NAKAMOTO ... poi fai F1 2400cc 750cv dividi per 2,4 e viene 312CV ...
    non mi pare fantascienza per chi in F1 c'? stato !!!

Poi di Motore ci capisco na sega ... ma riesco a vedere le differenze di accelerazione ...
    Nessuno dei miei Piloti ha mai avuto un MOTORE e capivi subito se sarebbe stato passato in rettilineo ...
    mentre il sorpasso su Bautista ad esempio, erano pari sino a met? rettilineo, poi MM gli ha strappato gli Adesivi
    Idem con VR ... tante volte erano pari con piccola superiorit? Honda (ovvio)
    in due o tre occasioni invece di punto in bianco la Honda andava il Doppio

O forse era MM che alle volte si ricorda che il Gas si apre tutto

Comment

• Font Size
      Originally posted by mandrake13 View Post
      ..come di la...un imbecille rimane un imbecille
      imbecille sarai te che vivi in un universo parallelo...
      io ho guardato la classifica qatar 2013 e 2014.
      i fatti.
      le tue son solo chiacchiere.

Comment

• Font Size
        Originally posted by flanagan View Post
        Quindi il Marquez di domenica ? allo stesso livello del Marquez alla prima gara di motogp.
        Non ha migliorato di un niente dalla prima gara...
        Bel punto di vista il tuo....
        Dico che se i primi 3 hanno migliorato tutti di pi? o meno 6 secondi, perch? non avrebbe dovuto/potuto migliorare anche Lollo?
        Quindi se fosse rimasto in pista "probabilmente" sarebbe arrivato primo.
        Ma visto che quando si parla di 46 qui non capite pi? nulla non pretendo che i vostri neuroni si mettano a fare ragionamenti troppo complicati...
        Aspetto che Lollo finisca una gara per dimostrare ci? che ho cercato di spiegarvi...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Bilbo80 View Post
          Dico che se i primi 3 hanno migliorato tutti di pi? o meno 6 secondi, perch? non avrebbe dovuto/potuto migliorare anche Lollo?
          Quindi se fosse rimasto in pista "probabilmente" sarebbe arrivato primo.
          Ma visto che quando si parla di 46 qui non capite pi? nulla non pretendo che i vostri neuroni si mettano a fare ragionamenti troppo complicati...
          Aspetto che Lollo finisca una gara per dimostrare ci? che ho cercato di spiegarvi...
          mi sto chiedendo se fai apposta o davvero
          senza offesa ovviamente

Comment

• Font Size
            ma davvero

Cosa c'? che non torna nel ragionamento?
            Se guardo i tempi 2013 e 2014 io vedo quello...
            Rossi MM e Pedrosa hanno migliorato di 6 secondi.
            Lorenzo ? volato via ma io, nel mio pi? personale pensiero, ho pensato che probabilmente, anche Lorenzo avrebbe potuto fare meglio dello scorso anno.
            Punto.
            Se qualcuno non ? d'accordo invece di offendermi riesce ad articolare un pensiero o non siete in grado?

Comment

• Font Size
              ti faccio un esempio stupido, ma chiarificatore

domenica un buco spazio temporale fa arrivare il mio amico ciccio, gran manico, in pista mi bastona sempre, sulla moto di lollo 1 secondo prima del verde, partono, ciccio ha una mega botta di c..o e al fondo del rettilineo ? primo, stacca e si fa 300 metri strisciando le chiappe, gara finita....

se avesse finito la gara probabilmente sarebbe arrivato primo

jorge ? cadutoooooooo!!!!!

dopo 30 secondi tra l'altro, non dopo 10 giri e con distacco chilometrico, ? caduto subitoooooooo!!!

come fai a dire che sarebbe arrivato primo in base a cosa aveva fatto l'anno prima

ragionando cosi' ogni anno dovrebbe essere la fotocopia dell'anno precedente:gaen:

posso anche capire il livore nei confronti di rossi e il fatto che per te siamo tifosi con l' intelligenza di un bradipo con il parkinson, ma facci il piacere e non offendere la tua di intelligenza con sti voli pindarici, o almeno limitali alla sezione ultra che sarebbe il posto naturale

Comment

• Font Size
                Se guardo i tempi 2013 e 2014 io vedo quello...
                Rossi MM e Pedrosa hanno migliorato di 6 secondi.
                Lorenzo ? volato via ma io, nel mio pi? personale pensiero, ho pensato che probabilmente, anche Lorenzo avrebbe potuto fare meglio dello scorso anno.
                Punto.
                Se qualcuno non ? d'accordo invece di offendermi riesce ad articolare un pensiero o non siete in grado?
                la mia intenzione non ? quella di offendere nessuno e lo dico davvero.
                ti chiedevo se facevi apposta, perch? ci sono da fare molte considerazioni da fare, non basta dire semplicemente marquez ? arrivato davanti quindi rossi ? andato peggio, perch? come ti ho gi? detto marquez l'anno scorso era all'esordio, adesso ha molta pi? esperienza.
                poi devi considerare lo svilluppo della moto e delle gomme.
                se guardi l'anno scorso lorenzo aveva fatto la pole e aveva il miglior passo gara, quest'anno ? partito 5? e come passo gara era messo come gli altri(se non peggio). sempre l'anno scorso lorenzo veniva da dei ottimi test(in tutti era stato sempre nelle primissime posizioni), quest'anno si ? lamentato tantissimo delle gomme.
                quindi dire che avrebbe vinto con 6" di vantaggio, mi sembra al quanto azzardato, cosi come dire che rossi ha fatto peggio dell'anno scorso, dove era partito 7? ed era arrivato secondo a 6" da lorenzo, quest'anno ? partito 10? ed ? arrivato sempre secondo, ma ? stato per un p? 1? e si ? giocato la vittoria fino alla fine.
                poi che questo non vorr? dire che sar? competitivo tutto l'anno sono d'accordo, bisogner? vedere le prossime gare a che punto ?.
                potr? anche arrivare 3 o 4?, ma un conto ? arrivare 3? potendosela giocare, un conto ? fare 4? a 10 secondi...

Comment

• Font Size
                  Scusate, ma solo io e Bilbo abbiamo visto l'INTERA stagione 2013?? Lorenzo e Ross, Yamaha stesso team... come ora. Quante volte ? arrivato Rossi davanti a Lorenzo??

O sono scemo anch'io se penso che Lorenzo, SE AVESSE finito (coi se e coi ma non si fa niente... difatti SE Rossi con la Ducati ecc ..... ) la gara probabilmente sarebbe arrivato CON Rossi oppure ADDIRITTURA davanti???

O per caso tra il 2010 e il 2013 ho vissuto in una realt? parallela che mi immagino solo io?

Poi, gran gara di VR e fin qui penso tutti d'accordo... anche l'anno scorso , anzi, ho trovato pi? significativa per Rossi quella del 2013 a dirla tutta, adesso vedremo col proseguo della stagione comunque .

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Mr.Molla View Post
                    Allora non hai letto ci? che ho scritto prima ... ecco perch?

Dai tempi di Doohan e la 500 a Iniezione che Honda del Primo Pilota ha questa caratteristica !!!
                    Da Stoner hanno deciso di darla anche lui oltre che Pedrosa, ma non al Dovi per? ... come ora non l'hanno Bradl e Bautista ...

Pedrosa la usa meno solo perch? non riesce a stare attaccato alla Moto

Quindi se devo valutare due Piloti che arrivano Attaccati ... per me quello Senza Honda Ufficiale merita di PIU' ...
                    Da cui MM < Bollito ... e non capisco tutto sto cinema ad esaltarlo
                    (questa ? na battuta eh !!!)

PS: 300CV dichiarazioni di NAKAMOTO ... poi fai F1 2400cc 750cv dividi per 2,4 e viene 312CV ...
                    non mi pare fantascienza per chi in F1 c'? stato !!!
                    la F1 ? un altro pianeta,le moto sono indietro 30 anni rispetto al circus tecnologicamente

i 2400cc non li prenderei nemmeno come metro di paragone,hanno espresso il loro potenziale solo al primo anno,il 2006 dove arrivavano a 20.000 giri ed erogavano oltre 800cv.
                    poi dal 2007 lo sviluppo ? stato congelato ed il regime di rotazione fissato a 18.000 giri e la potenza si ? plafonata sugli 800 cv.
                    il pi? potente aspirato mai prodotto in F1 era il V10 ferrari 3000 cc che arrivava ad erogare in qualifica nel 2004 quasi 1000cv.

tornado alle moto se ci fosse davvero un misterioso tasto boost credo che nell'era dell'immagine globale ci sarebbero almeno gi? migliaia di foto che circolano,o potenti zoomate sulla plancia di comando di Marquez e Pedrosa.

io credo semplicemente che Honda abbia un grosso vantaggio motoristico che i piloti abbiano la facolt? di saper gestire questa potenza in gara dove serve semplicemente ruotando il gas.
                    probabilmente Marquez ha gestito la gara sapendo di non usare tutto il gas e quando ? stato il momento lo ha dato tutto come faceva casey

non ? una cosa impensabile,si fa spesso nelle corse,ci si risparmia e poi al moento giusto si da tutto.
                    mi ricordo Schumi che se ne stava buono dietro,poi quando l'avversario entrava ai box dava tutto quello che aveva girando come in qualifica giusto per guadagnare quei secondi per stare davanti all'uscita box,? strategia,oviamente che ti puoi permettere con un vantaggio tecnico e con un pilota che lo sappia sfruttare

Comment

• Font Size
                      Originally posted by GoShow! View Post
                      Scusate, ma solo io e Bilbo abbiamo visto l'INTERA stagione 2013?? Lorenzo e Ross, Yamaha stesso team... come ora. Quante volte ? arrivato Rossi davanti a Lorenzo??

O sono scemo anch'io se penso che Lorenzo, SE AVESSE finito (coi se e coi ma non si fa niente... difatti SE Rossi con la Ducati ecc ..... ) la gara probabilmente sarebbe arrivato CON Rossi oppure ADDIRITTURA davanti???

O per caso tra il 2010 e il 2013 ho vissuto in una realt? parallela che mi immagino solo io?

Poi, gran gara di VR e fin qui penso tutti d'accordo... anche l'anno scorso , anzi, ho trovato pi? significativa per Rossi quella del 2013 a dirla tutta, adesso vedremo col proseguo della stagione comunque .
                      vedi la risposta sopra che ho dato....
                      bilbo pensa che Lorenzo poteva fare 6" meglio dell'anno scorso, quando aveva mostrato un passo gara mostruoso(nessuno si era neanche avvicinato a quel passo), mentre quest'anno il suo passo era come quello degli altri.mi dici come poteva fare il vuoto??
                      poi non vuol dire l'anno passato, quest'anno le gomme hanno una carcassa pi? dura anche sull'anteriore(cosa apprezzata da valentino e no da jorge!)

Comment

• Font Size
                        Originally posted by flanagan View Post
                        vedi la risposta sopra che ho dato....
                        bilbo pensa che Lorenzo poteva fare 6" meglio dell'anno scorso, quando aveva mostrato un passo gara mostruoso(nessuno si era neanche avvicinato a quel passo), mentre quest'anno il suo passo era come quello degli altri.mi dici come poteva fare il vuoto??
                        poi non vuol dire l'anno passato, quest'anno le gomme hanno una carcassa pi? dura anche sull'anteriore(cosa apprezzata da valentino e no da jorge!)

Io non parlavo di "vuoto" , cosa che riusciva a fare Lorenzo ai danni di Rossi circa l'80% delle gare 2013 (i famosi 13-15sec. a gara) , difatti fin'ora, quando hanno girato, VR pare aver colmato parte del gap che pativa lo scorso anno, ma sinceramente, non mi immagino Lorenzo staccato dietro a Rossi, SE fosse arrivato, ripeto.
                        Vedremo le prossime gare, la cosa si far? interessante .

Certo che uno 0 con in classifica, come inizio, con MM come avversario... non ? cosa di buon auspicio... ma son sicuro che Lorenzo ci mostrer? ancora di che pasta ? fatto

Comment

• Font Size
                          Beh, io penso che in gara qualcosa possa sempre cambiare... Anche Rossi in prova era dietro e ha fatto una gara pazzesca... Visto che in prova Lorenzo ha sempre fatto meglio di Rossi penso che in gara un p? di birra in pi? magari poteva averla... Ma coi se e i ma non si vince niente... E lui ? caduto.

Comment

• Font Size
                            Non c'e' niente da fa', tutto per minimizzare una grande e bella gara che ci hanno offerto, soprattutto Marquez e Rossi, e aspettano con ansia il capitombolo di Rossi, per dire "C'avevo ragione".............C'ha Ragione Rossi o prima poi ci si azzecca per poi passare da esperti del settore.........Grazie al ca..... pure io o primo o poi devo morire e che so', Nostradamus?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by GoShow! View Post

:eek2:

moto diversa, regolamento diverso, gomme diverse, 1 litro in meno nel serbatoio

gia' nelle prove i risultati in griglia sono stati estremamente diversi dal 2013, cosa vi fa essere cosi' sicuri che lorenz avrebbe vinto in scioltezza lo sapete solo voi

mah, la teoria degli universi paralleli dice che sono infiniti, noi poveri rossisti nel nostro, ma vedo che anche voi ne avete uno ben strano

Comment

• Font Size
                                e io spezzo una lancia per mister molla,quello che ha visto lui l ho visto anch io,un paio di accellerate abbastanza sospette e ci metto anche il contro sorpasso su rossi,una accellerata e una sicurezza che la moto non l avrebbe tradito un po sospetta.
                                avrebbe vinto comunque marquez ma se la sarebbe sudata di pi?.
                                marquez ? il pi? forte,rossi non ? il pi? numero uno e bolliti siete voi(antirossisti).
                                cosi siete tutti contenti.

Comment

X
                                Working...
                                X