Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma davvero

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by monoblocco View Post
    Le Honda sembravano messe meglio di motore ma le traiettorie in curva e le staccate sono opera dei piloti e quindi bravo Valentino e complimenti a Marquez che ha saputo vincere arrivando da un infortunio .
    beh...se honda e yamaha facevano un tempo quasi uguale...direi che non ? solo merito del pilota se yamaha ti permette di recuperare in curva l osvantaggio patito in rettilineo.
    Citofonare ai piloti ducati per sapere cosa significa far curvare una moto

Comment

• Font Size
      ma davvero

Originally posted by Mr.Molla View Post
      Zioccaro ... due Talebbani che danno a noi dei talebbani, siamo apposto

Capisco Number ... perch? sar? stato uno di quelli che considerava Gibernau una schiappa visto che perdeva di misura con Rossi, ma perdeva !!! Quindi il ragionamento logico che la schiappa oggi sia Rossi ci st? tutto

Non capisco Pi?pelo ... o meglio ? lui che non capisce

Un ottimo pilota, anche su Honda e con l'Overboost, NON BASTA per vincere ... vedi Pedrosa !!!

Ci vuole cmq un fuoriclasse, e MM lo ?, come lo era Stoner ... ma anche questo a Laguna Seca ha seccato Lollo di Overboost ... certo accenderlo in quel Curvilineo d'arrivo bisogna avere 4 maroni !!!

Oggi sar? per la gamba, sar? che VR era informissima ... ma senza quel vantaggio NON avrebbe Vinto !!!

Vantaggio che aveva pure in Moto2, per? Stravinceva ... quindi a MM non tolgo Nulla ...

(tranne qualche vittoria su Iannone )

Ma Ok MM ? il supermiglioreditutti gli altri solo delle comparse

Bradl gli ? stato davanti tutto il tempo, Bautista l'ha preso passato e poi ripreso ...

Si sono caduti ... ma anche Lollo ? caduto, altrimenti salutava tutti come l'anno scorso !!!

Quindi calma con sto Tifo e anti-Tifo ... e guardate le cose come stanno ...

Oggi meritava ROSSI. punto.

PS: Altrimenti se proprio bisogna seguire le pecore ... MM ha battuto di 2decimi un Bollito, che sfigato !!!

Ciao Mr! Mi spieghi in due parole ma seriamente cos'? l'overboost Honda? Forse l'hai gi? fatto e me lo sono perso, se ? cos? indicami il # del post, grazie riguardo alla questione talebani pensala come vuoi, io sono e rimango un tifoso Honda HRC...che vuoi che ti dica? Ho scooter e moto Honda e anche se ho avuto alcune moto di altre marche (italiane, tedesche, austriache) rimango sempre innamorato di Honda, cos? mi viene naturale tifarla, anche e soprattutto in SBK dove prende scoppole da anni ma pazienza, al cuor non di comanda. Ma dire che sono antirossista come fa il Sig. Funik beh, ? solo una cazzata da bimbominkia, termine coniato dalla stesso e del cui significato sinceramente mi frega ben poco
      Quindi, per inciso, che vinca MM o Pedrosa per me fa (quasi) uguale...(quasi perch? da sempre simpatizzo per Dani) e riguardo a Vale ieri ci avevo messo su dieci euro, pochino lo so, per? ci credevo eccome! A differenza di altri talebani che appaiono e scompaiono a seconda di come tira il vento

Sent from my iPhone using Tapatalk

Comment

• Font Size
        che discorsi......una bella gara ridotta come una partitella di calcio....io non vi capisco...per me conta solo che mi sono divertito a vederla!!

e spero che presto i caduti si uniscano alla festa....

Comment

• Font Size
          Originally posted by FIloGhemEnO View Post
          Io aspetterei qualche altra gara prima di rivalutare Rossi, anche l'anno passato qui era andato una bomba, per poi uscire dal gruppo dei big. Poi sta gara fatta di notte con Lorenzo e altri che si sono auto eliminati mi sembra poco indicativa.

Inviato a mano tramite li diti
          Quoto...

Comment

• Font Size
            Aspettiamo pure a festeggiare ma intanto faccio notare che SE c'? Rossi c'? spetacolo, il resto ? noia quasi mortale (scivolate senza conseguente a parte, per chi amo l'articolo)

Comment

• Font Size
              Direi che la Honda era veramente superiore all'uscita di quel curvone da 5, Marc gli dava almeno 30 metri a Vale

Comment

• Font Size
                Originally posted by numbersdontl1e View Post
                Poi diciamocelo, senza attaccarsi alle fregnacce da fanatico, marquez ha vinto punto.

Marquez ha dato paga a rossi punto.

Rossi non ha nemmeno potuto provare un sorpasso nell'ultimo giro punto.

Tutto il resto sono minchiate da fanatico.

Ah gi?...punto.

P.s.

Con questa stagione fanno 4 anni e 1 sola vittoria per rossi.

Misero bottino, se non ? finito poco ci manca.
                che MM sia pi? forte di rossi, penso sia logico
                pi? giovane, sta nel momento dell'esaltazione da parte di tutti
                guida la moto migliore
                ed ? per questo che considerata la gara del vecchietto, tutto sommato ce n'? per dire che sa guidare

minchiate da fanatico ?

i fanatici di solito considerano solo le vittorie, come hai fatto tu
                nel bene e nel male, invece un pilota si giudica dalla guida.....sempre che si abbiano i mezzi per decifrarla la guida

nel caso tuo quindi fai una statistica delle vittorie

Comment

• Font Size
                  Originally posted by saimon71 View Post
                  assolutamente d'accordo, sta moto in accelerazione sembra un mig con postbruciatore acceso
                  Ah! pensavo di essere io ad aver le visioni parlando di OverBoost

Pi?Pelo che la Honda sia la :1: ? fuori discussione ... sono talmente avanti che utilizzano metodi antiquati come Overboost o Postbruciatore quando avrebbero gi? la tecnologia per la "Velocit? Curvatura"

Ma ? proprio per questo che ritengo Pedrosa solo bravo, e riduco le gesta di MM

Il sistema ? semplice, Honda ha dichiarato di aver raggiunto i 300cv (gi? da anni) per? hai un controllo dei consumi e ovviamente non finiresti la gara full power, allora che fai ? Un Bottoncino, che quando serve
                  Il loro problema con la centralina unica ? proprio qui ... primo devono controllare i 300cv ... poi hanno un programma che calcola i consumi e deve tenere conto del "mezzolitro" (?) che sparisce ad ogni Pigiata ... oltre al numero max di Pigiate per la durata del Motore !!!
                  La velocit? dipende dall'accelerazione, Honda in Prova 340 in gara con limitazioni benza 348 ...
                  Evidenze a parte (ti posso fare una lista dai tempi di Doohan), servirebbe una spiegazione alternativa !!!
                  In scia a Bradl non ? valida ... visto che con lui non si sono mai viste differenze come con VR e Bautista ...

Ad Austin saranno ancora caxxi per tutti contro MM ... fa il Gomito in una maniera pazzesca ...
                  Praticamente Frena e poi SPALANCA quando ? ancora sul rettilineo precedente

CAXXO!!! MM ? Bravissimo !!! se giuda pure una Honda ? finita per tutti
                  Per questo dico che in Qatar meritava Rossi, e pi? che MM ha vinto la Honda
                  Ad Austin invece vincer? sia MM che la Honda ... con Secondi di vantaggio

Comment

• Font Size
                    Originally posted by enjoyash View Post
                    mamma mia sembra il post Qatar 2013, tutti gli uccioboys che saltano fuori per poi tornare a sparire per il resto dell'anno.... datevi una calmata...il Qatar ? una pista particolare e Yamaha qui va forte, vedi doppietta 2013 e 3 pole di fila di Lorenzo... se persino qui Marquez riesce a vincere son cazzi acidi
                    uccio boys ???

la discussione l'ho aperta io................che sono a milioni di km da un uccio boy

il mio mito ? David jefferies poi Joey Dunlop Kevin shwantz e jarno saarinen......

per? so riconoscere un pilota che guida da uno che che non guida, quest'anno rossi guida

punto

Comment

• Font Size
                      Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                      Io aspetterei qualche altra gara prima di rivalutare Rossi, anche l'anno passato qui era andato una bomba, per poi uscire dal gruppo dei big. Poi sta gara fatta di notte con Lorenzo e altri che si sono auto eliminati mi sembra poco indicativa.

Inviato a mano tramite li diti
                      c'? una differenza sostanziale............quest'anno guida

Comment

• Font Size
                        Originally posted by tuttalpiuanto View Post
                        giusto per dare un po fastidio ...
                        se lollo non cascava , vinceva! abbassava di 5-6 secondi il tempo dell'anno scorso , e rossi invece che secondo finiva 3 ? .
                        l'unica costante ? pedrosa ... 4?.

pero mm se prendeva 5/6 sec era scusato , perche reduce da infortunio ...
                        rossi no ...
                        (ovviamente sto dicendo le cose per scherzo ...)
                        lollo ? molto veloce, pi? veloce di rossi
                        ma non un fenomeno di testa, dove perde 6-0 6-0 da rossi

in un mondiale conta anche quello
                        merito a rossi che con tutte le critiche addosso, con la stampa che dopo le prove lo dava per finito...........rimonta dalla decima posizione e battaglia con un fenomeno su una moto venuta dallo spazio, battaglia senza fare cappellate e/o cadere

bisogna sempre fare conti con l'oste.......*****...........

vogrrei vedere quanti piloti leggendo certa stampa trova poi l'equilibrio per fare una gara del genere

Comment

• Font Size
                          Originally posted by tuttalpiuanto View Post
                          giusto per dare un po fastidio ...
                          se lollo non cascava , vinceva! abbassava di 5-6 secondi il tempo dell'anno scorso , e rossi invece che secondo finiva 3 ? .
                          l'unica costante ? pedrosa ... 4?.

pero mm se prendeva 5/6 sec era scusato , perche reduce da infortunio ...
                          rossi no ...
                          (ovviamente sto dicendo le cose per scherzo ...)
                          5/6 secondi.....:gaen:...e che c'ha na DuGati? :gaen:

Comment

• Font Size
                            Il sistema ? semplice, Honda ha dichiarato di aver raggiunto i 300cv (gi? da anni) per? hai un controllo dei consumi e ovviamente non finiresti la gara full power, allora che fai ? Un Bottoncino, che quando serve
                            Il loro problema con la centralina unica ? proprio qui ... primo devono controllare i 300cv ... poi hanno un programma che calcola i consumi e deve tenere conto del "mezzolitro" (?) che sparisce ad ogni Pigiata ... oltre al numero max di Pigiate per la durata del Motore !!!
                            La velocit? dipende dall'accelerazione, Honda in Prova 340 in gara con limitazioni benza 348 ...
                            Evidenze a parte (ti posso fare una lista dai tempi di Doohan), servirebbe una spiegazione alternativa !!!
                            In scia a Bradl non ? valida ... visto che con lui non si sono mai viste differenze come con VR e Bautista ...
                            Non sapevo dell'esistenza del tastino magico per dare tutta la potenza a prescindere dai consumi infatti alla prima pagina credevo stessi scherzando che tu sappia lo ha solo la honda o anche la yamaha o ducati???

Comment

• Font Size
                              Si narrano anche leggende su un sistema di "velocit? curvatura" come l'Enterprise che solo Honda adotter? il prossimo anno...

Comment

• Font Size
                                Un Bottoncino, che quando serve
                                Grazie Mr ma sto bottoncino me lo posso far mettere anche sul CBR600? cos? finalmente smetter? di farmi sverniciare sul rettilineo di San Martino dal quel bastardo col BMW 1000! che poi per ripassare sto chiodato nel guidato faccio sempre na faticaaaaa...
                                Magari domani chiamo in HRC per sentire che si pu? fare

Comment

X
                                Working...
                                X