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    #361
    Originally posted by toscanaccio34 View Post
    Molla io adesso sono a posto...

    Tu parlavi di 300cv, io ti ho sempre detto che era impossibile da tirarli fuori con l'attuale regolamento, ovvero con quel alesaggio indipendentemente dai litri a disposizione.

    Adesso mi sembra di aver capito che NON ci eravamo solamente capiti e che tutti e due stiamo pensando a potenze nell'intorno di 250-260cv.

    che poi i 250-260cv arrivano da 235+20, 245+10 a me non cambia.
    Quello che NON era per me plausibile, con quelle quote regolamentari era una potenza da 300cv/litro come visto in F1 con alesaggi da 98mm x 39mm di corsa contro 81mm x 48.5mm.
    WOW ... ancora Amicici allora

    Aggiungo una cosina ... il KERS in F1 dona +80cv su 800Kg di Peso (con Pilota e Benza) ...
    Quindi +20cv su 200Kg dovrebbero dare un effetto visivo simile (non uguale) ...

    Che poi ci siano sempre, che ci sia un Pulsante o che abbia il Gas doppio stadio
    La Honda ufficiale nella normalit? delle situazioni ? poco superiore alle altre Moto ...
    In altre invece pare SMODATAMENTE superiore (e mi riferisco a Lord Casco )




    @Inter ... si hai ragione hanno tutti 260cv !!! bravo :gaen:
    Mi chiedo allora se senza Limitazioni di Consumo e Affidabilit?, su un banco siano cos? distanti dai 300 ...
    Ritrattista o :tafazz: ... lo scopriremo solo vivendo

    @Tommy ... si chiamano Offese Rinsavienti !!! e a volte non bastano

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      #362
      Ma non ci posso credere ancora qui a discutere sull'overboost Honda????? ma Mr Molla vi sta prendendo tutti per il c.ulo...deve per forza trovare una scusa per giustificare la vittoria di Marquez...ma dai! E' una vita che dice che con Honda vincere ? facile...e poi la mena con Pedrosa che un giorno ? un brocco, poi diventa un ottimo pilota, poi nello stesso momento per? ? un brocco e poi...ma BASTA! Cambia spacciatore MOLAAAAAAAAA!!!!! vedrai che a Austin Rossi far? il c.ulo a Marquez e cos? dimostrer? che ? la Yamaccca ad avere il miglior overboost del mondo mamma mia quante cazzate...che dico anch'io

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        #363
        Originally posted by mandrake13 View Post
        ....secondo me alla honda hanno fatto una moto iperleggera, montano una sorta di kers per avere il peso regolare e alla bisogna lo usano e lo mettono in culo a quello dietro.
        Ho detto!! :gaen:
        Originally posted by Mr.Molla View Post
        WOW ... ancora Amicici allora

        Aggiungo una cosina ... il KERS in F1 dona +80cv su 800Kg di Peso (con Pilota e Benza) ...
        Quindi +20cv su 200Kg dovrebbero dare un effetto visivo simile (non uguale) ...

        Che poi ci siano sempre, che ci sia un Pulsante o che abbia il Gas doppio stadio
        La Honda ufficiale nella normalit? delle situazioni ? poco superiore alle altre Moto ...
        In altre invece pare SMODATAMENTE superiore (e mi riferisco a Lord Casco )




        @Inter ... si hai ragione hanno tutti 260cv !!! bravo :gaen:
        Mi chiedo allora se senza Limitazioni di Consumo e Affidabilit?, su un banco siano cos? distanti dai 300 ...
        Ritrattista o :tafazz: ... lo scopriremo solo vivendo

        @Tommy ... si chiamano Offese Rinsavienti !!! e a volte non bastano
        Copione :gaen:

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          #364
          Originally posted by mandrake13 View Post
          Copione :gaen:
          ecco perch? la honda torna in F1 dal 2015,per migliorare il kers della RCV213:gaen:

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            #365
            Originally posted by Mr.Molla View Post
            WOW ... ancora Amicici allora

            Aggiungo una cosina ... il KERS in F1 dona +80cv su 800Kg di Peso (con Pilota e Benza) ...
            Quindi +20cv su 200Kg dovrebbero dare un effetto visivo simile (non uguale) ...
            Molla, mi scrivi altre cagate...? maddai....

            Sopra i 120-150km/h la componente negativa pi? influente sull'accelerazione ? l'aerodinamica... altro che peso....

            Poi, una F1 da ferma pesa 800kg, ma con la deportanza arriva anche a 2,5 volte tanto...

            La moto ha deportanza minima, anzi FORSE (SUPPONGO) in velocit? s'alleggerisce pure di peso....

            Smettila di fare proporzioni da bambino all'asilo, nella realt? le proporzioni le puoi usare solo per i problemini della 1? elementare...

            Dietro le cose che tu vedi in TV, c'? un mondo infinito... altro che...

            Non siamo pi? amici....

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              #366
              Originally posted by flaga View Post
              Raga' la honda ha il kers nascosto nel seamless, ignoranti :gaen:
              Originally posted by Mr.Molla View Post
              WOW ... ancora Amicici allora

              Aggiungo una cosina ... il KERS in F1 dona +80cv su 800Kg di Peso (con Pilota e Benza) ...
              Quindi +20cv su 200Kg dovrebbero dare un effetto visivo simile (non uguale) ...

              Che poi ci siano sempre, che ci sia un Pulsante o che abbia il Gas doppio stadio
              La Honda ufficiale nella normalit? delle situazioni ? poco superiore alle altre Moto ...
              In altre invece pare SMODATAMENTE superiore (e mi riferisco a Lord Casco )




              @Inter ... si hai ragione hanno tutti 260cv !!! bravo :gaen:
              Mi chiedo allora se senza Limitazioni di Consumo e Affidabilit?, su un banco siano cos? distanti dai 300 ...
              Ritrattista o :tafazz: ... lo scopriremo solo vivendo

              @Tommy ... si chiamano Offese Rinsavienti !!! e a volte non bastano
              Originally posted by mandrake13 View Post
              ....secondo me alla honda hanno fatto una moto iperleggera, montano una sorta di kers per avere il peso regolare e alla bisogna lo usano e lo mettono in culo a quello dietro.
              Ho detto!! :gaen:
              Originally posted by mandrake13 View Post
              Copione :gaen:
              Quoto i copioni:gaen:









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                #367
                Originally posted by toscanaccio34 View Post
                Molla, mi scrivi altre cagate...? maddai....

                Sopra i 120-150km/h la componente negativa pi? influente sull'accelerazione ? l'aerodinamica... altro che peso....

                Poi, una F1 da ferma pesa 800kg, ma con la deportanza arriva anche a 2,5 volte tanto...

                La moto ha deportanza minima, anzi FORSE (SUPPONGO) in velocit? s'alleggerisce pure di peso....

                Smettila di fare proporzioni da bambino all'asilo, nella realt? le proporzioni le puoi usare solo per i problemini della 1? elementare...

                Dietro le cose che tu vedi in TV, c'? un mondo infinito... altro che...

                Non siamo pi? amici....
                Io la faccio sempre semplice tanto alla fine quelle che serve capire ? il + o il -
                Se facessi anche tutti i calcoli voi Ingg. a cosa servireste

                Sicch? nel +o- ... cerco di capire se mi servono +o- di 20CV per ottenere un effetto "KERS"
                E da ci? che mi stai dicendo 80cv su 2000kg = Effetto ti passo quando voglio sul dritto ...
                Il mio rapporto da bimbo dice quindi che bastano 8cv per ottenerlo su una Moto da 200Kg !!!
                Poi non sar? perfetto il calcolo, ma ho la sicurezza che siano MENO di 20cv
                Quindi diventa sempre MENO difficile fare sto MappaBoost che pareva Impossibile

                Ora caro Tosca ... facciamo che domattina in Ducati vi svegliate e scoprite che il vostro Motore ha le stesse identiche ottime prestazioni di oggi con pure una buona Erogazione, e potrebbe fare un GP con 19litri ...
                Che faresti del Litro avanzato ???
                1- Cercheresti 1-2Cv in pi? per tutta la gara
                2- Penseresti ad un MappaBoost da inserire per qualche secondo ogni volta che serve

                Non ? una fanta-domanda ... qualcuno ha scritto che Honda sono 5anni avanti, altri che la F1 ? 30anni avanti ... Honda ha le capacit? da F1 ... direi che in mezzo tra 5 e 30 c'? la loro Tecnologia Avanzata che gli permette di Avanzare Litri

                Ah! Io farei come Honda, ma solo per gli ufficiali

                Last edited by Mr.Molla; 27-03-14, 19:18.

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                  #368
                  Originally posted by Mr.Molla View Post
                  Io la faccio sempre semplice tanto alla fine quelle che serve capire ? il + o il -
                  Se facessi anche tutti i calcoli voi Ingg. a cosa servireste

                  Sicch? nel +o- ... cerco di capire se mi servono +o- di 20CV per ottenere un effetto "KERS"
                  E da ci? che mi stai dicendo 80cv su 2000kg = Effetto ti passo quando voglio sul dritto ...
                  Il mio rapporto da bimbo dice quindi che bastano 8cv per ottenerlo su una Moto da 200Kg !!!
                  Poi non sar? perfetto il calcolo, ma ho la sicurezza che siano MENO di 20cv
                  Quindi diventa sempre MENO difficile fare sto MappaBoost che pareva Impossibile

                  Ora caro Tosca ... facciamo che domattina in Ducati vi svegliate e scoprite che il vostro Motore ha le stesse identiche ottime prestazioni di oggi con pure una buona Erogazione, e potrebbe fare un GP con 19litri ...
                  Che faresti del Litro avanzato ???
                  1- Cercheresti 1-2Cv in pi? per tutta la gara
                  2- Penseresti ad un MappaBoost da inserire per qualche secondo ogni volta che serve

                  Non ? una fanta-domanda ... qualcuno ha scritto che Honda sono 5anni avanti, altri che la F1 ? 30anni avanti ... Honda ha le capacit? da F1 ... direi che in mezzo tra 5 e 30 c'? la loro Tecnologia Avanzata che gli permette di Avanzare Litri

                  Ah! Io farei come Honda, ma solo per gli ufficiali

                  Se mi lasci il tuo curriculum, domani lo porto a chi di dovere...
                  Perch? non assumere uno che sa pi? o meno tutto, e riesce a trarre il meglio del meglio con semplici stime...
                  Eviteremo ore e ore e ore perse con calcoli, studi, e simulazioni...

                  Se poi invece la ducati ti sta sul ca22o, puoi sempre puntare a spedire il tuo curriculum anche in hrc, loro si che stanno 5 anni avanti e sapranno cogliere il tuo potenziale... ;D

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                    #369
                    Originally posted by toscanaccio34 View Post
                    Se mi lasci il tuo curriculum, domani lo porto a chi di dovere...
                    Perch? non assumere uno che sa pi? o meno tutto, e riesce a trarre il meglio del meglio con semplici stime...
                    Eviteremo ore e ore e ore perse con calcoli, studi, e simulazioni...
                    Come quelle che avete buttato per anni sulle Scioglievolezze del Telaio

                    Guarda che dovreste veramente farvi un esame di coscienza voi Ingg. ... perch? con tutte le menate che vi fate, si farebbe molto prima a PROVARE e POI discutere
                    Ma avete una paura fottuta di ci? che non conoscete per questo criticate ...

                    In Honda invece ... prendono anche pazzi come me, basta che abbiano un idea innovativa ... e se non altro la mia lo ? per la Tecnologia Ducati (tua) non certo per Honda
                    In Citroen l'hanno fatto, perch? ? un attimo provare una modifica alla compressione/estensione ... come ? un attimo provare delle Molle Strane ... ma POI non ? un attimo vincere il WRC per 10anni !!!
                    (Ah! ho litigato 20minuti con l'Ing. responsabile, poi qualcuno gli ha detto: "facciamo prima a provare")

                    Solo che tu preferisci criticare e perculare ... ma non fare manco un piccolo ragionamento per rispondere ...
                    Ti senti troppo superiore, e ti lascio alla tua superiorit? assieme al VMP
                    L'unico parametro di potenza del Motore te credo che Honda ? talmente avanti, da non poter neppure ammettere quanto lo sia ...

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                      #370
                      Originally posted by Mr.Molla View Post
                      Come quelle che avete buttato per anni sulle Scioglievolezze del Telaio

                      Guarda che dovreste veramente farvi un esame di coscienza voi Ingg. ... perch? con tutte le menate che vi fate, si farebbe molto prima a PROVARE e POI discutere
                      Ma avete una paura fottuta di ci? che non conoscete per questo criticate ...

                      In Honda invece ... prendono anche pazzi come me, basta che abbiano un idea innovativa ... e se non altro la mia lo ? per la Tecnologia Ducati (tua) non certo per Honda
                      In Citroen l'hanno fatto, perch? ? un attimo provare una modifica alla compressione/estensione ... come ? un attimo provare delle Molle Strane ... ma POI non ? un attimo vincere il WRC per 10anni !!!
                      (Ah! ho litigato 20minuti con l'Ing. responsabile, poi qualcuno gli ha detto: "facciamo prima a provare")

                      Solo che tu preferisci criticare e perculare ... ma non fare manco un piccolo ragionamento per rispondere ...
                      Ti senti troppo superiore, e ti lascio alla tua superiorit? assieme al VMP
                      L'unico parametro di potenza del Motore te credo che Honda ? talmente avanti, da non poter neppure ammettere quanto lo sia ...

                      A parole tutto ? dimostrabile...

                      Io non sto scherzando, credi di sapere tutto e di portare la soluzione...?

                      Bene, vieni qua e dimostralo, nulla di pi? semplice no...?

                      Guarda che pagano molto bene se porti valore aggiunto, e se poi i risultati arrivano...!

                      Mi sembra semplice no...?

                      Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

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                        #371
                        Originally posted by toscanaccio34 View Post
                        A parole tutto ? dimostrabile...

                        Io non sto scherzando, credi di sapere tutto e di portare la soluzione...?

                        Bene, vieni qua e dimostralo, nulla di pi? semplice no...?

                        Guarda che pagano molto bene se porti valore aggiunto, e se poi i risultati arrivano...!

                        Mi sembra semplice no...?

                        Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

                        sai che DDG tutto ? possibile,tra un p? qualcuno affermer? che era il vero ingegnere di pista di Schumacher:gaen:

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                          #372
                          Originally posted by interceptor79 View Post
                          ecco perch? la honda torna in F1 dal 2015,per migliorare il kers della RCV213:gaen:
                          ...partono gi? da un ottima base :gaen:

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                            #373
                            Originally posted by interceptor79 View Post
                            sai che DDG tutto ? possibile,tra un p? qualcuno affermer? che era il vero ingegnere di pista di Schumacher:gaen:
                            ...che poi anche li ? risaputo che la Ferrari ha vinto 5 anni consecutivi perch? era la miLIore.
                            La Red Bull invece per i gomBloddi :gaen:

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                              #374
                              Originally posted by toscanaccio34 View Post
                              A parole tutto ? dimostrabile...
                              Siamo nel terzo Millennio ... se VUOI fare PUOI fare !!!

                              La Velocit? WARP ? lo studio della Nasa basato sulla V Curvatura di Star Trek ...
                              A me non pare cos? futuristico fare una Mappa "Normal" da 235cv e una "Full" da 255 ...
                              Esattamente come le nostre Moto hanno Rain e Sport ... dove non ? la sport a dare potenza ma la rain a toglierla ...
                              Certo Depotenziare ad una Potenza elevata come 235cv non ? uno scherzo, ma se ci pensi ? un lavoro che gi? fate ... la Mappa gara col regolamento sui consumi potremmo chiamarla "ECO"nomic ...
                              Eppoi credo che su una Panigale la Mappa Race non sia la pi? Potente, ma la +Potente per garantire una buona affidabilit? ... quindi lo spazio per aumentare CV di mappa, viste le limitazione, credo ci sia sempre ...
                              Pensate che l'estetica della prima RCV ? stata copiata da un Videogame, dove c'era il Boost

                              Poi come ho detto, di Motore so che pigio un Pulsante e si accende, poi giro una Manetta fa Bruum e va Forte
                              Di Ciclistica invece sapevo quello che si doveva fare e Dall'igna ha fatto, so cosa dovr? fare, dove incontrer? problemi e come risolverli ... so pure come far consumare MENO e come risolvere il problema dell'Erogazione Appuntita ...
                              Questo perch? sono Avanti Anni Lucio ... ma voi volete Calcolare cose che non conoscete, altrimenti le fareste ...
                              Cos? trovo un Muro di Paraocchismo, che sta discussione ? acqua fresca

                              Ah! In Ducati sanno chi sono e mi tengono d'occhio, ma pensano che basti leggere DDG ... un uccellino mi ha pure consigliato di SMETTERE di scrivere qui ... ma io mi Diverto ... Scrivo un decimo delle mie conoscenze e nei due topic sul telaio (Rigidezze e HaydenCarbonio) c'? in anteprima la storia di ogni Fallimento dei loro Rimedi Favolosi ...

                              Ma finch? saranno Gonfi di Orgoglio e Sgonfi di Gomme ... non ci capiremo MAI !!!




                              PS: Il consiglio di come Consumare Meno con l'Assetto te l'ho dato ... tu l'hai capito ???
                              Spero di SI, ma dirai che ? inattuabile, ovvio manca il restante 90% per metterlo in pratica

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                                #375
                                Guarda... Tornando IT....
                                Mi basta solo rimarcare che i 300cv di cui sostenevi l'esistenza, da parole tue sono diventati 255cv come da sempre sostenuti da me...

                                O mi hai lasciato vincere, ma vedendo quanto sei cocciuto e tronfio di te stesso NON credo, oppure hai capito che stavi scrivendo barzellette...

                                Il mio consiglio ? sempre valido, vieni qua, supera i colloqui e fatti assumere e dimostra a te stesso se stare davanti alla tv a vedere le gare e a sentenziare, sia altrettanto facile quanto mettere in strada una moto che riesca a battere la Honda e la Yamaha...

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