Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma davvero

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by interceptor79 View Post
    ancora le F1?

quei motori 1500cc erano LIBERI,libero il numero di cilindri (infatti BMW aveva il 4 in linea,Alfa il V8),libero il numero dei turbo,libero in tutto a livello di Architettura motore.

i 300 cv/litro in un ASPIRATO SENZA SOVRALIMENTAZIONE sono possibili solo con la possibilit? di fare il motore in maniera pi? libera

a maggior ragione la coppia in un aspirato ? legata agli alti regimi,quanti pi? cv vai a cercare in alto tanto pi? la coppia si sposta in alto
    Vedi che sei SCEMO (non ci posso fare nulla, mi spiace )

La parte BLU si riferisce solo ai CONSUMI, che Honda gi? dall'88 li ha migliori degli altri senza rinunciare ai CV ...
    (che anzi sembrerebbe ne avessero pi? degli altri !!!)

Tu mi parli di turbocoppia300cvlibert?cilindricaxxinculo tutto tranne ci? che ? in questione ...

Sarai pi? dotto di me sui Motori ... ma non capisci neppure di cosa si sta parlando

PS: solo l'ultima frase ? intelligente ... ma non ti puoi rendere conto di quanto lo sia
    Altrimenti mi avresti gi? spiegato coma faccio ad aver ragione

Comment

• Font Size
      Molla per? non offendere dando degli scemi e coglioni cos?....
      Finch? si scherza e ci si percula ironicamente ok, ma andare gi? di offese come fai tu non ? bello, e dimostra che non riesci a controbattere shiftando sulle offese dirette...

Quindi per te adesso allora la honda da 300cv ? passata a 255cv???

Comment

• Font Size
        Originally posted by toscanaccio34 View Post
        Quindi ora da 300cv ritratti a 255...???
        Quindi sei un BABBEO !!! (anche te porcaccia zozza )

NON ritratto un gaiser ... so di avere a che fare con delle teste quadre !!!
        Ti dico 300, che +o- esiste, e tu spari le tue frecce spuntate sul bersaglio sbagliato !!!
        L'altro babbo si attacca ai 70cv di botto e ai consumi (per? se parlo di consumi risponde ad altro )
        Bla bla bla bla vi lascio divertire ... siete dei bimbi

Potevo anche sparare 457CV non cambiava nulla, perch? di tante ciance bastano 20CV ... ora Piangete

Uno col sale in zucca sarebbe partito da qui, capendo da subito che la discussione dei 300 era INUTILE ...

Ora che fate ... mi venite a dire che anche +20cv ? Impossibile
        O Volete l'indirizzo di una vetreria per :specchio:

Comment

• Font Size
          Originally posted by Mr.Molla View Post
          Vedi che sei SCEMO (non ci posso fare nulla, mi spiace )

La parte BLU si riferisce solo ai CONSUMI, che Honda gi? dall'88 li ha migliori degli altri senza rinunciare ai CV ...
          (che anzi sembrerebbe ne avessero pi? degli altri !!!)

Tu mi parli di turbocoppia300cvlibert?cilindricaxxinculo tutto tranne ci? che ? in questione ...

Sarai pi? dotto di me sui Motori ... ma non capisci neppure di cosa si sta parlando

PS: solo l'ultima frase ? intelligente ... ma non ti puoi rendere conto di quanto lo sia
          Altrimenti mi avresti gi? spiegato coma faccio ad aver ragione

non credevo di parlare con un Messia:1:

ti abbiamo spiegato perch? non ? possibile coi regolamenti attuali raggiungere i 300cv litro.

ora tenendo conto che la tua ultra teoria si basa su quel valore da cui poi ne deriverebbe una gestione tramite elettronica di quel surplus di cv e coppia derivante sia per un fantomatico turbo boost o per contenere i consumi va da s? che non sta in piedi:1:

ma vuoi comunque aver ragione,e non potendo controbattere con qualcosa di plausibile dai dello scemo:1:

spero che con le sospensioni te la cavi meglio,altrimenti poveri noi:1:

Comment

• Font Size
            Molla

BASTA CAZZATE!!!!

Comment

• Font Size
              Molla per? non offendere dando degli scemi e coglioni cos?....
              Finch? si scherza e ci si percula ironicamente ok, ma andare gi? di offese come fai tu non ? bello, e dimostra che non riesci a controbattere shiftando sulle offese dirette...

Quindi per te adesso allora la honda da 300cv ? passata a 255cv???
              Ma io non offendo ... constato i fatti

e vedo che mi riporti la stessa stupida domanda, che una persona intelligente si doveva fare prima ...
              Quanti cv serviranno per ??? 10, 20, 30 allora ? inutile che stiamo a discutere sui 300 (+65cv)

Consolatevi ... il giorno che ci saranno gli Asini/Litro, capirete meno di Motori ... e qualcosa in pi? del resto

A casa mia le Persone Intelligenti Ammettono la Sconfitta !!!
              quindi sta a voi, cambiare l'immagine che vi siete dati ...

Comment

• Font Size
                Originally posted by giuseppe_d View Post
                Molla

BASTA CAZZATE!!!!

92 minuti di applausi - YouTube

Comment

• Font Size
                  non credevo di parlare con un Messia:1:

ti abbiamo spiegato perch? non ? possibile coi regolamenti attuali raggiungere i 300cv litro.

ora tenendo conto che la tua ultra teoria si basa su quel valore da cui poi ne deriverebbe una gestione tramite elettronica di quel surplus di cv e coppia derivante sia per un fantomatico turbo boost o per contenere i consumi va da s? che non sta in piedi:1:

ma vuoi comunque aver ragione,e non potendo controbattere con qualcosa di plausibile dai dello scemo:1:

spero che con le sospensioni te la cavi meglio,altrimenti poveri noi:1:
                  Mi chiedo quanta fantasia hai

Inventi, travisi e mi metti in bocca cose che non dico !!!

Non c'? una frase giusta in tutto il post ... forse forse quella del Messia

MA SOLO PERCH? VE L'HO MESSO NEL CULO

Ah ... cmq siete INTELLIGENTISSIMI neh ... solo che non capite una mazza
                  Last edited by Mr.Molla; 27-03-14, 12:27.

Comment

• Font Size
                    Mi chiedo quanta fantasia hai

Inventi, travisi e mi metti in bocca cose che non dico !!!

Non c'? una frase giusta in tutto il post ... forse forse quella del Messia

MA SOLO PERCH? VE L'HO MESSO NEL CULO

Ah ... cmq siete INTELLIGENTISSIMI neh ... solo che non capite una mazza

ok,adesso prova a dire "Padre,perch? mi ha abbandonato?":1:

Comment

• Font Size
                      Ma io non offendo ... constato i fatti

e vedo che mi riporti la stessa stupida domanda, che una persona intelligente si doveva fare prima ...
                      Quanti cv serviranno per ??? 10, 20, 30 allora ? inutile che stiamo a discutere sui 300 (+65cv)

Consolatevi ... il giorno che ci saranno gli Asini/Litro, capirete meno di Motori ... e qualcosa in pi? del resto

A casa mia le Persone Intelligenti Ammettono la Sconfitta !!!
                      quindi sta a voi, cambiare l'immagine che vi siete dati ...

Sei il pi? furbo di tutti...
                      Prima dici 300cv e TUTTI ti danno del visionario
                      Poi ritratti 285
                      Poi ritratti a 255
                      Poi ritratti ancora a +20cv
                      Poi cominci ad offendere...

Il tutto basato su "affermo in base a quello che si vede dalla TV" e "io di motori non ci capisco una sega"...

E il bello ? che se al primo post dicevi, secondo me la Honda a qualche cv in pi?, magari 250-260cv, io ti avrei risposto:
                      Molla hai ragione!

Ma forse tutto questo lo fai solamente per poter arrivare ad offendere le persone... E allora io qua mi tiro fuori, non ? nelle mie priorit? offendere le persone, in quanto di solito non ci si guadagna molto...

Chiudo il post dicendo:
                      Se mi confermi gli ultimi tuoi scritti, ovvero che per te la honda ha una potenza (con fantomatico overboost) molto pi? vicina ai 235cv dichiarati pi?ttosto che ai 300cv (mi devi sempre poi linkare la fonte/dichiarazione di Nakamoto) ti dico.....

SI MOLLA HAI PERFETTAMENTE RAGIONE!
                      Anche io la penso come te, ovvero che la reale potenza della Honda sia di circa 250-260cv ovvero una 20ina in pi? dei 235cv dichiarati.

No, no... io voglio link...

300cv i mille senza limiti di durata, alesaggi, regimi consumi e anche V5 NON ci sono mai arrivati, e posso garantirti che sono arrivati a valori moooooolto pi? vicini a 250cv che a 300cv... Lo so perch? lo so, e non perch? lo stimo oppure lo immagino o mi hanno raccontato...

Comment

• Font Size
                        NON ritratto un gaiser ... so di avere a che fare con delle teste quadre !!!
                        Ti dico 300, che +o- esiste, e tu spari le tue frecce spuntate sul bersaglio sbagliato !!!
                        A prescindere dalla tua preparazione sui Motori ... ha ancora serie difficolt? a capire che ? il bersaglio sbagliato !!!
                        Sai, per capirlo prima bisogna essere SVEGLI, ma non capirlo neppure dopo

Stendo un velo Pietoso ma proprio pietoso sul Messia / Messo in Culo ... che ancora non hai capito ...

Chiedo scusa agli Stupidi di averli Offesi assimilandoti a loro (Stupidi Scusatemi)

PS: NON che nella Tecnica hai centrato meglio i discorsi, sia chiaro neh

Originally posted by giuseppe_d View Post
                        Molla

BASTA CAZZATE!!!!

Detto da te ... una delle menti pi? fulgide di DDG ...
                        lo ritengo un COMPLIMENTO

Comment

• Font Size
                          A prescindere dalla tua preparazione sui Motori ... ha ancora serie difficolt? a capire che ? il bersaglio sbagliato !!!
                          Sai, per capirlo prima bisogna essere SVEGLI, ma non capirlo neppure dopo

Stendo un velo Pietoso ma proprio pietoso sul Messia / Messo in Culo ... che ancora non hai capito ...

Chiedo scusa agli Stupidi di averli Offesi assimilandoti a loro (Stupidi Scusatemi)

PS: NON che nella Tecnica hai centrato meglio i discorsi, sia chiaro neh

Detto da te ... una delle menti pi? fulgide di DDG ...
                          lo ritengo un COMPLIMENTO

ah ma vedo che perseveri nell'offendere in mancanza di argomenti seri,complimenti:1:

resta il fatto che il tuo discorso si pu? commentare cos? :1:

Fantozzi - ? una cagata pazzesca !!.flv - YouTube

mi associo a toscanaccio34 in tutto e per tutto:1:

Comment

• Font Size
                            Sei il pi? furbo di tutti...
                            Prima dici 300cv e TUTTI ti danno del visionario
                            Poi ritratti 285
                            Poi ritratti a 255
                            Poi ritratti ancora a +20cv
                            Poi cominci ad offendere...
                            Qualcuno afferma che sono un Artista, da buon Pittore ovvio che faccio Ritratti
                            Ma soprattutto mi accorgo subito quando un Pilota SVERNICIA gli altri

Prima domanda: Avete capito o devo spiegarvela ???

Cmq vediamo un po' partendo da ci? che ho sempre Inteso IO, perch? non sono responsabile di ci? che capite !!!
                            io dico solo che tra 235 e 300 c'? uno spazio per aumentare Tot CV solo con una Mappa
                            Quindi che siano 300 o 285 o 260 NON E' FONDAMENTALE ... ossia nulla da ritrattare ...
                            Poi a me ne servono solo 255 o +20 da 235 ossia sempre 255 ... ancora nessun ritratto

Seconda domanda: Pu? essere che siate stati voi a fraintenderMI sin dall'inizio ???
                            Puntando su cose inutili all'argomento ...

Poi te almeno hai capito ... mentre l'Intercettatore non ha ancora intercettato il discorso ...

Infine se volete RITRATTO ANCORA ... qualcuno (Caicai) mi ha fatto notare la DOPPIA SCIA ...
                            Se ha ragione devo ritrattare ... magari Bastano solo +10CV

Perch? sin dall'inizio ho parlato solo della possibilit? di una riserva di Potenza, utilizzabile al momento opportuno !!!
                            Frase ristretta nel termine "OverBoost" ... e non certo di conoscere esattamente Cavalli e Cavilli ...

Last edited by Mr.Molla; 27-03-14, 14:20.

Comment

• Font Size
                              io dico solo che tra 235 e 300 c'? uno spazio per aumentare Tot CV solo con una Mappa
                              Ecco,? proprio qui che cadi.

una mappa che presume la possibilit? di un salto di potenza abnorme,basato su una potenza non raggiungibile con i regolamenti attuali:1:

molto pi? semplice pensare che Honda abbia una potenza compresa fra250 e 260cv e sia il polso di marc a decidere quando usarne 240 o 260 ruotando il polso.

quella che hai visto tu si chiama gestione di gara:1:

Comment

• Font Size
                                certo che quando vi intrippate con una cosa siete peggio delle verginelle che alla fine della trombata fanno:
                                Si tutto bello, ma non mi hai sussurrato "ti amo" nell'orecchio mentre lo facevamo...:gaen:
                                Last edited by mandrake13; 27-03-14, 15:07.

Comment

X
                                Working...
                                X