Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma le seconde linee..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ma le seconde linee..

..secondo voi i vari Bradl, Smith, Bautista.. Sarebbero riusciti a tenere il passo per un podio?
    Potranno davvero fare da terzi incomodi oppure da met? gara in poi si "spengono"?

• Font Size
    Questo purtroppo non lo abbiamo potuto verificare, ma credo di si, erano li a non pochi giri dalla fine

Comment

• Font Size
      Originally posted by flaga View Post
      Questo purtroppo non lo abbiamo potuto verificare, ma credo di si, erano li a non pochi giri dalla fine
      In effetti Bautista andava veramente forte. Trovo sia cresciuto parecchio...fossi un team ufficiale punterei qualcosa su di lui..magari al posto di Dani..

Comment

• Font Size
        son curioso di sapere se i 5 motori delle factory terranno botta tutto il campionato...
        a quel punto magari potrebbero esserci dei colpi di scena (speriamo...)

Comment

• Font Size
          Bautista era sempre troppo sopra le righe..... ha sempre quella guida da 'o passo o ci ammazziamo in due'...

Bradl.... forse podio.. ma nessuno pu? tenere il passo di marquez... e oggi nemmeno di rossi...

Comment

• Font Size
            Originally posted by sbiego24 View Post
            In effetti Bautista andava veramente forte. Trovo sia cresciuto parecchio...fossi un team ufficiale punterei qualcosa su di lui..magari al posto di Dani..
            Bautista sinceramente a me fa paura, nel senso che e' molto forte, e cresciuto, ma ha ancora un qualcosa di kamikaze

Comment

• Font Size
              Infatti io parlavo di podio.
              Guidare sopra le righe lo fanno in pochi..personalmente lo apprezzo..anche Marc guida abbastanza sopra le righe..ma Alvaro non ha il carisma di Marc forse.
              Bradl lo vedo piu' calcolatore, comunque bravissimo anche lui oggi.
              Per? fra Bradl e Bautista preferisco lo spagnolo..ha pi? brio..

Comment

• Font Size
                Originally posted by flaga View Post
                Bautista sinceramente a me fa paura, nel senso che e' molto forte, e cresciuto, ma ha ancora un qualcosa di kamikaze
                Io onestamente quando ho visto il sorpasso su Pedro, ho solo sperato che si stendesse prima di arrivare a tiro di Vale!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Funik View Post
                  Io onestamente quando ho visto il sorpasso su Pedro, ho solo sperato che si stendesse prima di arrivare a tiro di Vale!
                  Io ho sudato freddo quando gli si e' avvicinato

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Funik View Post

Pedro di averlo attaccato al culo non ne poteva pi?, tanto sapeva che di sarebbe sdraiato

Sent from my iPhone using Tapatalk

Comment

• Font Size
                      Sta di fatto che prima di sdraiarsi stava alitando una Hrc...

Comment

• Font Size
                        Pi? che alitare direi che c'era dentro a una HRC

Comment

• Font Size
                          La verit? ? che oggi ci sono tre Top rider che a seconda delle piste si equivalgono...e poi c'? Marquez gli altri sono ottimi piloti e stop.

Comment

• Font Size
                            spagnolo per spagnolo in hrc dovrebbero tenere d'occhio espargaro', sono 2 anni che su moto palesemente inferiori pedala come un matto

Comment

• Font Size
                              Originally posted by sbiego24 View Post
                              ..secondo voi i vari Bradl, Smith, Bautista.. Sarebbero riusciti a tenere il passo per un podio?
                              Potranno davvero fare da terzi incomodi oppure da met? gara in poi si "spengono"?
                              Per adesso se provano a stare con i primi si stendono.

Chi prima, chi dopo...

Comment

X
                              Working...
                              X