Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quindi... finita la gara...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ***** la ducati ha dimezzato il distacco. da trenta a quindici secondi.

son soddisfazioni.

ps. curiosit?, davvero c'? qualcuno che pensa che stoner messo OGGI sulla ducati di OGGI riuscirebbe a far tanto meglio di dovizioso e company?

no perch? sento ancora gente sostenere che con stoner la ducati vincerebbe le gare...
    e siccome sono in maggioranza forse lo scemo sono io...

Comment

• Font Size
      Ma se Ducati con centralina factory e 24lt ha finito la benzina.. se gli davano 20 lt che facevano? Pit stop a met? gara? Comunque cessi erano e cessi rimangono

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
        Originally posted by iomoto View Post
        ***** la ducati ha dimezzato il distacco. da trenta a quindici secondi.

son soddisfazioni.

ps. curiosit?, davvero c'? qualcuno che pensa che stoner messo OGGI sulla ducati di OGGI riuscirebbe a far tanto meglio di dovizioso e company?

no perch? sento ancora gente sostenere che con stoner la ducati vincerebbe le gare...
        e siccome sono in maggioranza forse lo scemo sono io...
        parere personale

il miglior Stoner con questa moto non vincerebbe, ma arriverebbe un bel po' di secondi prima, con il forte rischio di fresarsi a terra molto spesso pero'

Comment

• Font Size
          non posso credere che craccilo abbia finito la benza... magari un problema di alimentazione.. e dai caxxxo.. e anchw per questo anno magari faranno trenini.. sono stati per molto insieme. vediamo su altre piste, forse un po meglio si guida..

Comment

• Font Size
            quoto saimon, un mio grandissimo rimpianto ? non avere pi? il canguro a far macelli..

quanto mi rode il cu..lo. markez ? sempre felice, ? buono, ? carino, educato.. mi fa una rabbia...

stoner lo psicopatico dava un po' di brio a questo campionato di felicioni.

una volta si prendevano a schiaffoni per molto meno, ora ti possono pure stuprare la mamma e tutti che ridono.

pedrosa stasera l'ennesimo terzo posto anonimo di mer da e sempre a dire "si', in fondo ? stata una buona gara, avevo un po' di problemi, cercheremo di migliorare"

cio? le stesse cose che diceva dieci anni fa. come se fosse la cosa pi? normale del mondo essere da dieci anni in hrc e averle prese da tutti i compagni di squadra.
            boh, rideranno tutti pensando al conto in banca, altrimenti non si spiega.

Comment

X
            Working...
            X