Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Lorenzo si ? giocato il mondiale arrivando secondo a 4 punti dal primo e rossi a quanti punti ? arrivato dal primo? Si ? giocato il mondiale?
I discorsi strambi mi pare li faccia te.
Giocarsi un mondiale non vuol dire vincerlo e non vuol dire arrivate a 100/150 punti di distacco.
Giusto! Giocarsi un mondiale IN ITALIANO non vuol dire vincerlo ma avere la possibilit? di vincerlo, POTER VINCERE, non necessariamente vincere! Ed arrivare secondo a 4 punti dal primo equivale sicuramente ad aver avuto la possibilit? di vincerlo.
Per? a questo punto non capisco una cosa dell'affermazione seguente:
...Ieri lorenzo ? caduto quando era primo e ci si aspettava che rossi(essendo caduti anche bradl, bautista e smith) potesse vincere ed invece, su un tracciato molto favorevole, ? stato battuto da marquez.
Insomma se nel 2013 dopo una bella gara si ? poi dimostrato bollito non oso immaginare in questa stagione cosa sar? essendosi fatto battere in qatar e senza nemmeno provare un sorpasso l'ultimo giro.
Iniziare cos? su una delle piste pi? favorevoli non ? promettente.
Se poter vincere un mondiale non equivale a vincerlo, perch? invece poter vincere una gara deve equivalere a vincerla? Utilizzando la costruzione dell'ultima frase, anche Lorenzo pareva potesse vincere il mondiale invece ? stato battuto da Marquez...
Cio?, dal basso della mia ignoranza il significato mi pare davvero il solito, le uniche variabili diverse nei due discorsi mi sembrano "Lorenzo" e "Rossi".
Potresti disvelarmi questo mistero della lingua italiana? :gaen:
Grazie
P.S.: Ancora convinto che i discorsi strambi li faccia qualcun altro?
Anche a me mi sarebbe piaciuto essere bollito come lui a quell'eta'........pensa che ha duellato con il Campione del Mondo di ben 14 anni + giovane......e con 1 moto palesemente INFERIORE.
Era tanto tempo che non vedevo in MotoGP una gara cos? bella!
Onori a Marquez che ? davvero un campione del mondo e al vecchietto di Tavullia che ha dimostrato di avere ancora del gran gas nel polso.
Ne vedremo delle belle!
Se nn ci fosse stato rossi oggi, ci sarebbe stato da dormire.
Spero ci sia tutto l anno e con lui lollo e pedrosa! Io non ho sonno!
P
Bollito, sbollito?!? La sua ? classe. Punto.
Per tutti gli ultr?: sereni, quando non sapr? tirare almeno 1 di queste prestazioni all anno si ritirer?. Son 20 anni che almeno una volta all anno va forte! Comunque vada, al massimo ? il quarto!
Comment