Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi SBOLLITO

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by numbersdontl1e View Post
    Insomma ? bollito da 4 anni.
    Ancora non hai cambiato la localit? nel profilo e il poter essere accomunato a te mi offende gravemente, provvedi, grazie.

    :gaen:

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by MiKiFF View Post
      Ancora non hai cambiato la localit? nel profilo e il poter essere accomunato a te mi offende gravemente, provvedi, grazie.

      :gaen:
      Pensa a me quanto mi offende averti come co-regionale.

      Ci sarebbe da fare una crociata.

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by numbersdontl1e View Post
        Lorenzo si ? giocato il mondiale arrivando secondo a 4 punti dal primo e rossi a quanti punti ? arrivato dal primo? Si ? giocato il mondiale?

        I discorsi strambi mi pare li faccia te.

        Giocarsi un mondiale non vuol dire vincerlo e non vuol dire arrivate a 100/150 punti di distacco.
        Giusto! Giocarsi un mondiale IN ITALIANO non vuol dire vincerlo ma avere la possibilit? di vincerlo, POTER VINCERE, non necessariamente vincere! Ed arrivare secondo a 4 punti dal primo equivale sicuramente ad aver avuto la possibilit? di vincerlo.

        Per? a questo punto non capisco una cosa dell'affermazione seguente:

        Originally posted by numbersdontl1e View Post

        ...Ieri lorenzo ? caduto quando era primo e ci si aspettava che rossi(essendo caduti anche bradl, bautista e smith) potesse vincere ed invece, su un tracciato molto favorevole, ? stato battuto da marquez.

        Insomma se nel 2013 dopo una bella gara si ? poi dimostrato bollito non oso immaginare in questa stagione cosa sar? essendosi fatto battere in qatar e senza nemmeno provare un sorpasso l'ultimo giro.

        Iniziare cos? su una delle piste pi? favorevoli non ? promettente.
        Se poter vincere un mondiale non equivale a vincerlo, perch? invece poter vincere una gara deve equivalere a vincerla? Utilizzando la costruzione dell'ultima frase, anche Lorenzo pareva potesse vincere il mondiale invece ? stato battuto da Marquez...

        Cio?, dal basso della mia ignoranza il significato mi pare davvero il solito, le uniche variabili diverse nei due discorsi mi sembrano "Lorenzo" e "Rossi".

        Potresti disvelarmi questo mistero della lingua italiana? :gaen:

        Grazie

        P.S.: Ancora convinto che i discorsi strambi li faccia qualcun altro?

        Comment


        • Font Size
          #79
          Anche a me mi sarebbe piaciuto essere bollito come lui a quell'eta'........pensa che ha duellato con il Campione del Mondo di ben 14 anni + giovane......e con 1 moto palesemente INFERIORE.

          Comment


          • Font Size
            #80
            Era tanto tempo che non vedevo in MotoGP una gara cos? bella!
            Onori a Marquez che ? davvero un campione del mondo e al vecchietto di Tavullia che ha dimostrato di avere ancora del gran gas nel polso.
            Ne vedremo delle belle!

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by numbersdontl1e View Post
              Lorenzo si ? giocato il mondiale arrivando secondo a 4 punti dal primo e rossi a quanti punti ? arrivato dal primo? Si ? giocato il mondiale?

              I discorsi strambi mi pare li faccia te.

              Giocarsi un mondiale non vuol dire vincerlo e non vuol dire arrivate a 100/150 punti di distacco.
              1)Quanti punti hanno tolto a Marquez?!
              2)Lollo ? caduto Marquez no
              3)Si sei un troll :gaen:

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by numbersdontl1e View Post
                L'anno scorso, quello prima, quello prima ancora e quello prima prima ancora.

                Insomma ? bollito da 4 anni.
                Esatto

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by mandrake13 View Post
                  1)Quanti punti hanno tolto a Marquez?!
                  2)Lollo ? caduto Marquez no
                  3)Si sei un troll :gaen:
                  Mandrake, leggi il mio post n. 78. Mi pare che non ci sia altro da dire...

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Originally posted by giova3419 View Post
                    Mandrake, leggi il mio post n. 78. Mi pare che non ci sia altro da dire...
                    ...lo avevo letto, ecco perch? ho messo il punto 3

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      bellissima gara!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Originally posted by mandrake13 View Post
                        1)Quanti punti hanno tolto a Marquez?!
                        2)Lollo ? caduto Marquez no
                        3)Si sei un troll :gaen:
                        Non capisci ma deve essere una tua avversit? con l'italiano.

                        Tu hai detto che nel 2013 lorenzo sembrava che si giocasse il mondiale ed invece ? arrivato secondo.

                        Io ti ho risposto che non ? che "sembrava" ma si "?" giocato il mondiale arrivando secondo a soli 4 punti da marquez.

                        Te hai detto "sembrava" io ti ho detto che "se l'?" giocato.

                        Capisci o italiano onn??

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Esempio:

                          Come a scuola ai meno dotati di intelletto.

                          Lorenzo si ? giocato il mondiale ma ? arrivato secondo a 4 punti da marquez.

                          Rossi NON si ? giocato il mondiale perch? ? arrivato a 100-150 punti da marquez.


                          Lorenzo SEMBRAVA che si giocasse il mondiale dopo la prima gara e si ? giocato il mondiale fino all'ultima gara.

                          Rossi SEMBRAVA che si giocasse il mondiale dopo la prima gara e NON si ? giocato il mondiale.

                          Entrambi SEMBRAVANO e solo uno si ? giocato il mondiale ma entrambi NON hanno vinto il mondiale.

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Che fatica far capire l'italiano a qualcuno minchiarola.

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              Originally posted by numbersdontl1e View Post
                              Esempio:

                              Come a scuola ai meno dotati di intelletto.

                              Lorenzo si ? giocato il mondiale ma ? arrivato secondo a 4 punti da marquez.

                              Rossi NON si ? giocato il mondiale perch? ? arrivato a 100-150 punti da marquez.


                              Lorenzo SEMBRAVA che si giocasse il mondiale dopo la prima gara e si ? giocato il mondiale fino all'ultima gara.

                              Rossi SEMBRAVA che si giocasse il mondiale dopo la prima gara e NON si ? giocato il mondiale.

                              Entrambi SEMBRAVANO e solo uno si ? giocato il mondiale ma entrambi NON hanno vinto il mondiale.
                              A me sembrava che tu fossi un Troll, invece non sembri........lo sei

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                Se nn ci fosse stato rossi oggi, ci sarebbe stato da dormire.

                                Spero ci sia tutto l anno e con lui lollo e pedrosa! Io non ho sonno!

                                P
                                Bollito, sbollito?!? La sua ? classe. Punto.

                                Per tutti gli ultr?: sereni, quando non sapr? tirare almeno 1 di queste prestazioni all anno si ritirer?. Son 20 anni che almeno una volta all anno va forte! Comunque vada, al massimo ? il quarto!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X