Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi SBOLLITO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by pi?peloxtutti View Post
    Shhhhh...non dire che Marquez non era al limite che c'? gente che se la prende a morte e te la mena per due ore di fila tacciandoti di poca seriet? e di offese a pubblico ufficiale e che sei un bimbominkia etc etc etc shhhhh...

Sent from my iPhone using Tapatalk
    oddio, dire che MM non era al limite fa un p? ridere visto che ha fatto pure un dritto con la ruota dietro a mezzo metro dall'asfalto, e in un staccata dietro a Rossi gli ? scappato secco il posteriore e per poco non lo centra.

Per me erano al limite o al 99.9% entrambi, e Marquez ha avuto il colpo di reni finale, aiutato dal fatto che Rossi, all'ultima curva del penultimo giro ha preso un avvallamento con il posteriore ( se riguardate la gara si vede molto bene il salto che fa la ruota posteriore in accelerazione ) che lo ha relegato a quei due decimi che non ha pi? saputo recuperare.

Bravi entrambi e al 100% altro che non al limite

Comment

• Font Size
      Originally posted by Pizzodrift View Post
      oddio, dire che MM non era al limite fa un p? ridere visto che ha fatto pure un dritto con la ruota dietro a mezzo metro dall'asfalto, e in un staccata dietro a Rossi gli ? scappato secco il posteriore e per poco non lo centra.

Per me erano al limite o al 99.9% entrambi, e Marquez ha avuto il colpo di reni finale, aiutato dal fatto che Rossi, all'ultima curva del penultimo giro ha preso un avvallamento con il posteriore ( se riguardate la gara si vede molto bene il salto che fa la ruota posteriore in accelerazione ) che lo ha relegato a quei due decimi che non ha pi? saputo recuperare.

Bravi entrambi e al 100% altro che non al limite
      ...al limite ci sono solo i cacacaxxi...ammazza se spingono.
      Come se non avessero un domani :gaen:

Comment

• Font Size
        Mai contenti. ....x me ? stata una gara strepitosa....la Honda andava anche pi? forte e si vedeva....senza nulla togliere a MM
        ...qual1 e + di 1 avrebbero scommesso e sopratutto gioito nel vedete Rossi 4? ....invece zitti e Rosicate

Comment

• Font Size
          E' presto per giudicare,vedremo tra 5-6 gare i valori in campo.
          Ad ogni modo complimenti a tutti,peccato che Lorenzo sia cascato subito.

Comment

• Font Size
            Originally posted by numbersdontl1e View Post
            Bella per essere una gara di motogp ma in generale non ? stato niente di speciale, cose che si vedono regolarmente in sbk.

Certo se non si guarda la sbk risulta una gara fenomenale.

Alla fine la volata l'hanno fatta solo due piloti e nell'ultimo giro non c'? stato neanche un sorpasso e neanche un tentativo di sorpasso.
            Beh, guarda, secondo me hai scritto tre post uno peggio dell'altro. Ma ? normale che la pensiamo diversamente, tu parli (rectius, scrivi) da ultra, io no.

In ogni caso io la sbk la guardo da molto, forse anche da pi? tempo di te. E tra le migliori gare della sbk non annovero certo l'ultima.

E, come scritto in un altro post, ho visto anche la gara della talent cup.

Ma, evidentemente, diamo importanza a cose diverse. Poich? si parla di gara, io do importanza alla gara (che in italiano significa tutta la gara), tu probabilmente solo all'ultimo giro, da ci? che hai scritto. Quindi per te ? irrilevante che in una gara un pilota italiano su cui sabato nessuno avrebbe scommesso nulla rimonti da 10mo a secondo, tra l'altro non staccato ma lottando per la vittoria, cos? come tutti i sorpassi che ci sono stati tra i vari piloti ed i colpi di scena. Per te conta solo l'ultimo giro tra Marquez e Rossi.

In quel caso, per?, sarebbe stata poco spettacolare (diciamo molto meno di com'? stata in realt?) anche la gara della talent cup. Ora, non so se tu l'abbia vista, ma definire non spettacolare la gara della talent cup ? un p? come dire che tra me e Jessica Alba (o mettete chi vi pare di analogo livello) io tromberei me.

Ma tu della sbk che adori tanto, guardi solo l'ultimo giro?

Cos?, per capire...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Fritz11 View Post
              E' presto per giudicare,vedremo tra 5-6 gare i valori in campo.
              Ad ogni modo complimenti a tutti,peccato che Lorenzo sia cascato subito.
              Il qatar ? sempre stata una gara particolare.

Nel 2013 sembrava che rossi si giocasse il mondiale ed invece.

Comment

• Font Size

Anche Lorenzo sembrava che si giocasse il mondiale...invece ha fatto secondo....che ragionamenti fai.
                Siamo qui per giudicare una gara o palesare come al solito le antipatie per questo o quel pilota come al solito......

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mandrake13 View Post
                  Anche Lorenzo sembrava che si giocasse il mondiale...invece ha fatto secondo....che ragionamenti fai.
                  Siamo qui per giudicare una gara o palesare come al solito le antipatie per questo o quel pilota come al solito......
                  Beh, dipende. In realt? se si considerasse il titolo bisognerebbe esprimere la propria opinione sul fatto se Rossi sia sbollito o meno. Secondo me ? presto per dirlo. Di sicuro bollito ieri non lo ? stato.

Per?, altrettanto, se si commentano singoli posts quotandoli bisognerebbe replicare qualcosa di attinente a ci? che c'? scritto nei posts e non sparare per puro spirito polemico (o, meglio, da ultra) com'? stato fatto a mio modo di vedere nei posts 53, 54 e 55...

Comment

• Font Size

Infatti non credo che rappresenti lo specchio della stagione ma se cos? dovesse essere,sar? un campionato con un pratoganista in pi? che ? mancato l'anno scorso.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by giova3419 View Post
                      Beh, dipende. In realt? se si considerasse il titolo bisognerebbe esprimere la propria opinione sul fatto se Rossi sia sbollito o meno. Secondo me ? presto per dirlo. Di sicuro bollito ieri non lo ? stato.

Per?, altrettanto, se si commentano singoli posts quotandoli bisognerebbe replicare qualcosa di attinente a ci? che c'? scritto nei posts e non sparare per puro spirito polemico (o, meglio, da ultra) com'? stato fatto a mio modo di vedere nei posts 53, 54 e 55...
                      ...e ma purtroppo come detto poco fa anche in un altro 3D, ormai questo ? diventato un trend qui su DDG...e qui siamo sulla sezione MONDIALE non ULTRAMONDIALE ma alcuni non colgono la differenza
                      Last edited by mandrake13; 24-03-14, 11:47.

Comment

• Font Size
                        una cosa ? sicura, rossi non ? bollito, sar? calato, avra perso qualcosa, ma ? ancora l'unico italiano a fare cose del genere e a questa et? poi!!

questa gara (vista on board tra l'altro) fa emergere un sacco di elementi positivi tipo lo stile di guida adattato che sembra stia funzionando ma ? verissimo che anche lo scorso anno fece secondo dopo una bella rimonta .

Comment

• Font Size
                          ...al limite ci sono solo i cacacaxxi...ammazza se spingono.
                          Come se non avessero un domani :gaen:
                          Io ce lo avevo detto al Bilbo di non dire certe corbellerie che poi si scatena l'inferno :gaen: imho

Comment

• Font Size
                            Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                            Shhhhh...non dire che Marquez non era al limite che c'? gente che se la prende a morte e te la mena per due ore di fila tacciandoti di poca seriet? e di offese a pubblico ufficiale e che sei un bimbominkia etc etc etc shhhhh...

Sent from my iPhone using Tapatalk
                            dire che marquez non ra al limite quando, ha provato a scappare all inizio e nada, ha riprovato a scappare quando ? stato raggiunto da vale e nada, ha riaccellerato quando mancavano 5 giri mi pare e nada, ha rischiato di prendere rossi o autostendersi 2 o 3 volte ma ? rimasto in piedi e l'ultimo giro l'ha fatto alla morte e rossi stava sempre li!

dire che marquez non era al limite ieri e come dire
                            1 IO NON HO MINIMAMENTE VISTO LA GARA
                            2 SONO CIECO
                            3 NON CAPISCO UN TUBO DI QUELLO CHE VEDONO I MIEI OCCHI

Comment

• Font Size
                              Lorenzo si ? giocato il mondiale arrivando secondo a 4 punti dal primo e rossi a quanti punti ? arrivato dal primo? Si ? giocato il mondiale?

I discorsi strambi mi pare li faccia te.

Giocarsi un mondiale non vuol dire vincerlo e non vuol dire arrivate a 100/150 punti di distacco.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Fritz11 View Post
                                Infatti non credo che rappresenti lo specchio della stagione ma se cos? dovesse essere,sar? un campionato con un pratoganista in pi? che ? mancato l'anno scorso.
                                L'anno scorso, quello prima, quello prima ancora e quello prima prima ancora.

Insomma ? bollito da 4 anni.

Comment

X
                                Working...
                                X