Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Commentatori SKY.... primi commenti?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Poi il mondo ? bello perch? ? vario.. a mr. molla ? piaciuto solo sanchini.. a me tutti gli altri tranne lui.. ed entrambi guardiamo e siamo andati alle gare per una vita penso..

Comment

• Font Size
      In fondo, in fondo, non e' male, e' la telecronaca che non entusiasma, mi piace la professionalita' e la serieta' di Capirossi, Sanchini mi piace perche' "anche con le sue battute" mette un po' di vivacita' ad un ambiente piu' serioso

Comment

• Font Size
        Ma tu Davide capisci un gaiser ... io invece so tutto

Credo che l'unica spiegazione sia che tu hai una donna che vede le gare con te ...
        E io lo s? come va a finire quando loro si sentono meno importanti dei Piloti che corrono
        Il minimo ? venir Skinottati ... e allora ? meglio un commentatore soporifero, che non ti distragga

PS: Con tutto il rispetto per la tua dolce met?, che non farebbe mai certe cose neh :gaen:

Comment

• Font Size
          Ma soprattutto Capirossi che parla in italiano!!!
          credevo che non ne fosse capace ma invece devo dire che mi ha piacevolmente sorpreso!
          Zoran per ora sar? poco appassionato ma io l'ho veramente apprezzato nel commento tecnico delle olimpiadi, veramente bravo; spero che gli aumenti l'entusiasmo anche nella motoGP!

Comment

• Font Size
            Non ci mettono la passione ...

Comment

• Font Size
              Si capirossi ? bravissimo e umilissimo.. grande...

Se la tira 100 volte di pi? sanchini che a parte che fare l'amichetto con rossi e compagnia.. non ha gran combinato..

Se uno si collega senza sapere nulla di moto pensa che abbiamo vinto 4-5 mondiali almeno da come parla...

Comment

• Font Size
                Pero' sinceramente capirossi e' una palla bestiale..
                poi si vede che sono molto di parte soprattutto per rossi:
                Lorenzo davanti a rossi: "intanto adesso jorhe lorenzo passa davanti a rossi" tutto con molta calma
                rossi davanti a lorenzo: "tempone di valentino rossi!!! Che migliora e soprattutto passa davanti adesso a jorge lorenzo!!!!!"

Poi dite x favore a capirossi che marquez non si dice march?z, e che hayden non si dice heyden?!?!?!?!
                Poi quella risatina che fanno a due caschi rossi di marquez e pessima : "maahaharquez due cahahschi rohohssi"
                :gaen:

Comment

• Font Size
                  Per me molto ingessati.
                  Non trasmettono un minimo di emozione e non riescono ad esaltare i momenti topici.
                  In compenso sono bravissimi a rimarcare lo sky racing team e il grande spettacolo della motogp su sky....che per? non basta dirlo con un tono di voce da finto gasato....mi fa venire in mente quando sto cagando e devo parlare.
                  Poi bellissima quando capirossi ha fatto la battuta che un pilota doveva rientrare a cambiarsi la tuta dopo uno scampayo highside e l'altro non la capiva...alla quarta volta che lo ripeteva, forse anche gesticolando in cabina, ci ? arrivato...
                  Motociclisti appassionati.... si si....

Inviato dal mio GT-N7105 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                    In pi? non commentano neanche le ombrelline !!!!
                    Ma come si fa ??!! Ma come si faaaaaaaaaaaaaaaa??!!!!!!!!!!!

Comment

X
                    Working...
                    X