Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Perch? la Suzuki non corre in Qatar?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Perch? la Suzuki non corre in Qatar?

    Cio?.. anche se stai sviluppando... ? sempre far km e confrontarsi in ambito motomondiale....

    Visto che i test li han fatti con gli altri poi...

  • Font Size
    #2
    forse non hanno ancora trovato un regolamento per le Open/factory2-in sviluppo...
    faranno una categoria apposta
    ahahah

    Comment


    • Font Size
      #3
      se vanno avanti cos? il prossimo anno saranno tutte Open e Suzuki sar? costretta a riadattare la moto... forse un test in pi? poteva servire anche a loro anche se solo per 1 giorno solo...

      Comment


      • Font Size
        #4
        EH infatti.... forse era meglio buttarsi nella mischia... tanto male che vada qualcuno se lo mettono cmq. dietro...

        Comment


        • Font Size
          #5
          E' tutta una questione di sponsor

          Comment


          • Font Size
            #6
            Nel senso che non avevano soldi?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Le gare servono per far pubblicit?, chiudere lo schieramento dietro alle ART non direi avrebbe giovato, di test ne fanno gi? a IOSA e si guardano bene dal dire i tempi...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mito22 View Post
                Nel senso che non avevano soldi?

                Tu quando corri e sei una azienda diretta non un team privato, lo fai per promuovere il tuo prodotto quindi il prodotto deve essere valido sia per i clienti sia x gli sponsor


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by DevilR1 View Post
                  Tu quando corri e sei una azienda diretta non un team privato, lo fai per promuovere il tuo prodotto quindi il prodotto deve essere valido sia per i clienti sia x gli sponsor


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                  Grazie che mi spieghi le cose... ma se sei una azienda col polso della realt? allora in questo caso.. manco parti.. specialmente in questo momento economico e di cambiamenti di regolamenti..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by mito22 View Post
                    Grazie che mi spieghi le cose... ma se sei una azienda col polso della realt? allora in questo caso.. manco parti.. specialmente in questo momento economico e di cambiamenti di regolamenti..
                    E no caro davide questo ? un mondo anche di apparenze,
                    tu sai che la suzuki c'? anche se non corre, sai che sta sviluppando la moto
                    allora non ti chiedi piu ma sta suzuki non fa piu moto competitive ormai
                    si ? tirata fuori dai giochi, anche la Honda ritorner? in formula 1 il prossimo anno e perch? non lo ha fatto quest'anno che tutto ? cambiato, semplice
                    le grosse case ritornano per primeggiare non per partecipare.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Io ho visto la GSV-R al Moto Days qualche giorno fa... magari non hanno fatto in tempo ad imbarcarla!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by xsandrox View Post
                        Io ho visto la GSV-R al Moto Days qualche giorno fa... magari non hanno fatto in tempo ad imbarcarla!
                        Eccoti la risposta Davide, Marketing (Ci sono ma NON ci sono)

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          MotoGP, Suzuki: wild card al GP di Valencia

                          I team della MotoGP hanno lasciato vuoti i box del CotA, le casse sono gi? in volo per l?Argentina, mentre il lavoro per la Suzuki inizia ora. Una giornata per sistemarsi e due giorni, marted? e mercoled?, per provare la nuova moto. ?Special guest? sar? Kevin Schwantz che guider? il nuovo prototipo nei due giorni. Il lavoro di sviluppo sar? affidato come sempre a Randy De Puniet, affiancato ad Aoki. ?Nobuatsu fa molti test in Giappone, nella nostra pista privata, quindi ? importante che sia sempre informato delle novit??, spiega Davide Brivio.
                          La squadra si concentrer? soprattutto sull?elettronica, ?il prossimo anno entreremo come Factory, la stessa configurazione che ha la Ducati ora ? continua il team manager ? Abbiamo iniziato in Malesia ad utilizzare la centralina Magneti Marelli e dobbiamo perfezionare il software?. L?obiettivo ? quello di raccogliere pi? dati possibile sul maggior numero di circuiti. ?Saremo anche in Argentina, per provare due giorni dopo la gara ? il programma ? mentre per motivi di tempistiche e logistici non riusciremo a essere ai test collettivi di Jerez. Recupereremo a Barcellona?.
                          Importante ? anche avere un confronto diretto in gara con gli avversarsi e infatti ?abbiamo deciso di correre l?ultima gara della stagione, a Valencia, come wild card ? rivela Brivio ? La moto sar? affidata a Randy De Puniet?. In previsione 2015 sar? anche importante riuscire a trovare due piloti a cui affidare le Suzuki. ?Parleremo con tutti, come ? naturale ? non chiude nessuna porta il manager ? Logicamente sar? difficile convincere un top rider a impegnarsi in un progetto completamente nuovo. Randy ? senza dubbio fra i candidati per guidare una moto, ci guarderemo in giro?.

                          fonte GPone

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X