Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
se vanno avanti cos? il prossimo anno saranno tutte Open e Suzuki sar? costretta a riadattare la moto... forse un test in pi? poteva servire anche a loro anche se solo per 1 giorno solo...
Le gare servono per far pubblicit?, chiudere lo schieramento dietro alle ART non direi avrebbe giovato, di test ne fanno gi? a IOSA e si guardano bene dal dire i tempi...
Tu quando corri e sei una azienda diretta non un team privato, lo fai per promuovere il tuo prodotto quindi il prodotto deve essere valido sia per i clienti sia x gli sponsor
Tu quando corri e sei una azienda diretta non un team privato, lo fai per promuovere il tuo prodotto quindi il prodotto deve essere valido sia per i clienti sia x gli sponsor
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Grazie che mi spieghi le cose... ma se sei una azienda col polso della realt? allora in questo caso.. manco parti.. specialmente in questo momento economico e di cambiamenti di regolamenti..
Grazie che mi spieghi le cose... ma se sei una azienda col polso della realt? allora in questo caso.. manco parti.. specialmente in questo momento economico e di cambiamenti di regolamenti..
E no caro davide questo ? un mondo anche di apparenze,
tu sai che la suzuki c'? anche se non corre, sai che sta sviluppando la moto
allora non ti chiedi piu ma sta suzuki non fa piu moto competitive ormai
si ? tirata fuori dai giochi, anche la Honda ritorner? in formula 1 il prossimo anno e perch? non lo ha fatto quest'anno che tutto ? cambiato, semplice
le grosse case ritornano per primeggiare non per partecipare.
I team della MotoGP hanno lasciato vuoti i box del CotA, le casse sono gi? in volo per l?Argentina, mentre il lavoro per la Suzuki inizia ora. Una giornata per sistemarsi e due giorni, marted? e mercoled?, per provare la nuova moto. ?Special guest? sar? Kevin Schwantz che guider? il nuovo prototipo nei due giorni. Il lavoro di sviluppo sar? affidato come sempre a Randy De Puniet, affiancato ad Aoki. ?Nobuatsu fa molti test in Giappone, nella nostra pista privata, quindi ? importante che sia sempre informato delle novit??, spiega Davide Brivio.
La squadra si concentrer? soprattutto sull?elettronica, ?il prossimo anno entreremo come Factory, la stessa configurazione che ha la Ducati ora ? continua il team manager ? Abbiamo iniziato in Malesia ad utilizzare la centralina Magneti Marelli e dobbiamo perfezionare il software?. L?obiettivo ? quello di raccogliere pi? dati possibile sul maggior numero di circuiti. ?Saremo anche in Argentina, per provare due giorni dopo la gara ? il programma ? mentre per motivi di tempistiche e logistici non riusciremo a essere ai test collettivi di Jerez. Recupereremo a Barcellona?.
Importante ? anche avere un confronto diretto in gara con gli avversarsi e infatti ?abbiamo deciso di correre l?ultima gara della stagione, a Valencia, come wild card ? rivela Brivio ? La moto sar? affidata a Randy De Puniet?. In previsione 2015 sar? anche importante riuscire a trovare due piloti a cui affidare le Suzuki. ?Parleremo con tutti, come ? naturale ? non chiude nessuna porta il manager ? Logicamente sar? difficile convincere un top rider a impegnarsi in un progetto completamente nuovo. Randy ? senza dubbio fra i candidati per guidare una moto, ci guarderemo in giro?.
Comment