Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Rossi boh ormai ? da un po' di tempo che ? indecifrabile ( e lento).
Lorenzo ragionando da pirla mi verrebbe da dire che sta facendo la scenata per far portare a Bridgestone le nuove gomme il prima ma possibile ma ragionando seriamente non trovo spiegazione al fatto che ? dietro di molto ai satellite con moto identica
Rossi boh ormai ? da un po' di tempo che ? indecifrabile ( e lento).
Lorenzo ragionando da pirla mi verrebbe da dire che sta facendo la scenata per far portare a Bridgestone le nuove gomme il prima ma possibile ma ragionando seriamente non trovo spiegazione al fatto che ? dietro di molto ai satellite con moto identica
Ma sai che ci pensavo anch'io? verdemo se sta sceneggiata continua fino alla Q2
Oddio un p? ha marcato la cosa Lorenzo... sicuramente si ? ben fatto capire...
Per?,.. boh... dalla FP3 non ci son pi? tanti cazzi per? no?
Appunto, qua adesso i valori devono venir fuori...hai voglia a dire che poi in gara li metti tutti dietro...mica ? sempre facile, se poi Aleix tiene un buon passo per met? gara voglio vedere...Lorenzo ha spesso bisogno di fare il passo per rendere al meglio...boh, aspettiamo le Fp3
Occhio al Dovi.....
Qui hanno tutti gli occhi puntati sull'Espargaro, ma secondo me il buon Dovi sta preparando il piattino.
Guardate i cronologici....? veloce costantemente, non ? un giro singolo.
E non sono certo che abbia gi? provato la SUPERSOFTAPPICCIGOMMA.
Occhio al Dovi.....
Qui hanno tutti gli occhi puntati sull'Espargaro, ma secondo me il buon Dovi sta preparando il piattino.
Guardate i cronologici....? veloce costantemente, non ? un giro singolo.
E non sono certo che abbia gi? provato la SUPERSOFTAPPICCIGOMMA.
Comment