Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fenati se non vince quest'anno..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    yess!!!!

Comment

• Font Size
      Per ora va come andava con la Honda, forse anche peggio...

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post
        ... mi sa che fa bene a guardare altri sport.. che ne pensate?

Ormai esperienza ne ha da vendere.. ha la moto top col team top e spinto da rossi...

Pi? di cos?...
        temo che non sia in grado di fare il salto di qualita'......e oggi ne e' la riprova........peccato.......brucche

Comment

• Font Size
          Ottima zona punti.

Comment

• Font Size
            si per? dai, l'anno scorso aveva la Honda pacco, quest'anno le Honda van fortissimo, per? ha vinto una KTM e persino una mahindra ? quasi andata a podio!! casso dagli pi? gas... sul dritto per? mi sembrava molto lento nonostante la scia...

-enjoyash-

Comment

• Font Size
              Pensavo molto meglio sinceramente.. questo poi ? un circuito che gli piace molto...

Comment

• Font Size
                la domanda di riserva non c'? ????

Comment

• Font Size
                  mah.....
                  alla fine ha azzeccato un paio di gare in vita sua, l'han pompato come il nuovo rossi e da quel momento sempre merdesimo.....

-enjoyash-

Comment

• Font Size
                    Io penso che fenati, bagnaia ed antonelli si giocheranno il titolo della ciofeca dell'anno.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by numbersdontl1e View Post
                      Io penso che fenati, bagnaia ed antonelli si giocheranno il titolo della ciofeca dell'anno.

per fortuna ci stanno le altre due categorie che ci daranno soddisfazione a noi ItaGliani

Comment

• Font Size
                        Originally posted by enjoyash View Post
                        mah.....
                        alla fine ha azzeccato un paio di gare in vita sua, l'han pompato come il nuovo rossi e da quel momento sempre merdesimo.....

-enjoyash-
                        Che poi senza volerne, erano pure le prime due gare della moto 3 quindi moto nuove e tutto quel che consegue.

Comment

• Font Size
                          Non ho potuto vedere la gara...ma perch? ? andato cos? male?nelle prove era sempre fra i primi!

Comment

• Font Size
                            ? sempre stato dietro nel gruppo di testa, ma sempre in coda, 7?/8?... poi negli ultimi giri ha perso altre posizioni...
                            per quel poco che lo inquadravano mi sembrava molto lento in rettilineo, comunque ? strano si che sia andati forte soli nelle libere...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by enjoyash View Post
                              ? sempre stato dietro nel gruppo di testa, ma sempre in coda, 7?/8?... poi negli ultimi giri ha perso altre posizioni...
                              per quel poco che lo inquadravano mi sembrava molto lento in rettilineo, comunque ? strano si che sia andati forte soli nelle libere...
                              a me ha stupito il progresso delle honda.....l'anno scorso le ktm volavano....adesso sembrano quasi pari.....

insomma a fenati non gliene va' bene una....cmq...si..e' sempre stato indietro e mani nelle posizioni che contano... mah....

Comment

X
                              Working...
                              X