yess!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Fenati se non vince quest'anno..
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13173
- 2024
- Maschio
- 74
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
-
Originally posted by mito22 View Post... mi sa che fa bene a guardare altri sport.. che ne pensate?
Ormai esperienza ne ha da vendere.. ha la moto top col team top e spinto da rossi...
Pi? di cos?...
Comment
-
si per? dai, l'anno scorso aveva la Honda pacco, quest'anno le Honda van fortissimo, per? ha vinto una KTM e persino una mahindra ? quasi andata a podio!! casso dagli pi? gas... sul dritto per? mi sembrava molto lento nonostante la scia...
-enjoyash-
Comment
-
Comment
-
-
Originally posted by enjoyash View Postmah.....
alla fine ha azzeccato un paio di gare in vita sua, l'han pompato come il nuovo rossi e da quel momento sempre merdesimo.....
-enjoyash-
Comment
-
? sempre stato dietro nel gruppo di testa, ma sempre in coda, 7?/8?... poi negli ultimi giri ha perso altre posizioni...
per quel poco che lo inquadravano mi sembrava molto lento in rettilineo, comunque ? strano si che sia andati forte soli nelle libere...
Comment
-
Originally posted by enjoyash View Post? sempre stato dietro nel gruppo di testa, ma sempre in coda, 7?/8?... poi negli ultimi giri ha perso altre posizioni...
per quel poco che lo inquadravano mi sembrava molto lento in rettilineo, comunque ? strano si che sia andati forte soli nelle libere...
insomma a fenati non gliene va' bene una....cmq...si..e' sempre stato indietro e mani nelle posizioni che contano... mah....
Comment
X
Comment