Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuovo regolamento motogp al 18/03/14

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    mi sembra che in questo caso Ducati non venga penalizzata
    e la Honda non ha ottenuto al momento nulla

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by alem74 View Post
      Si, quest'anno ? cos?, ma se gli fanno vincere una gara gl levano 3 motori e 2 litri di benzina, oltre a obbligarli a correre Factory l'anno prossimo...
      Parlano solo di benzina e gomme

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by cattivik View Post
        mi sembra che in questo caso Ducati non venga penalizzata
        e la Honda non ha ottenuto al momento nulla
        ha ottenuto 22 litri anzich? 22,5, in compenso i motori rimangono 12 fissi

        e il fatto che Ducati possa correre con la centralina e software factory, secondo me, centra col problema che la centralina con software dorna non sa come gestire i soli 22 litri (o 22,5), come dichiarato da Dall'Igna..

        comunque potremmo assistere a situazioni paradossali, tipo una ducati che ? prima per ragioni imperscrutabili a 2 giri dalla fine, e inizia a rallentare per non vincere

        Comment


        • Font Size
          #19
          E vaiii che Honda la avuta vinta anche stavolta
          povera Ducaudi, solo 12 motori e 22 litri di benza e centralina limitless...che fatica! sono sicuro che MM ha gi? gli incubi "ROSSI" al quadrato :gaen:

          Comment


          • Font Size
            #20
            Alla fine sar? cos?:

            partono e non si sa in che categoria

            quando arrivano vedranno in che categoria sono incritti


            comunque ? una vaccata pazzesca!!!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by enjoyash View Post
              ha ottenuto 22 litri anzich? 22,5, in compenso i motori rimangono 12 fissi

              e il fatto che Ducati possa correre con la centralina e software factory, secondo me, centra col problema che la centralina con software dorna non sa come gestire i soli 22 litri (o 22,5), come dichiarato da Dall'Igna..

              comunque potremmo assistere a situazioni paradossali, tipo una ducati che ? prima per ragioni imperscrutabili a 2 giri dalla fine, e inizia a rallentare per non vincere
              Diranno che stava finendo la Benza e ha dovuto rallentare

              Bah dopo tanto chiasso sembra che sia ancora pi? una farsa ... ma invece non mi pare sbagliato ...
              Anzi dovrebbe essere una regola per sempre ... in modo da avvantaggiare chi non va a podio/vince ...
              che prima o poi per vincere bisogner? uniformarsi ... quindi a che pro evitare di vincere

              Comment


              • Font Size
                #22
                cambiare le regole il 18 marzo quando il mondiale inizia il 21... a tre giorni dal mondiale??

                questo ? distintivo dello stato confusionale in cui versa la dorna.... secondo me inaccettabile!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Alla fine a me sembra sia una decisione giusta lasciano a Ducati e a Suzuki la possibilit? di sviluppare la moto secondo le regole che saranno valide per tutti dal 2016 mettendo dei paletti nel caso in cui si rivelassero troppo competitive.
                  In questo modo se anche aprilia e altre case volessero entrare nel 2016 potrebbero usare il 2015 come banco di prova.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Cioe' in sostanza le regole sono rimaste quelle dette quando si parlava di factory2, con l'unica differenza che non esistera' factory2, ma factory, con i vantaggi della open limitatii..........che geni

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      ma sono io che ho capito male oppure:

                      2 . Con effetto immediato , un Costruttore con piloti iscritti sotto l'opzione Factory che non ha ottenuto una vittoria in condizioni di asciutto nella stagione precedente, o un nuovo Costruttore che si iscrive al Campionato, ha il diritto di usare 12 motori per pilota a stagione (senza congelamento) , 24 litri di carburante e le stesse gomme della categoria Open . Questa concessione ? valida fino all'inizio della stagione 2016

                      quindi sono 24 litri perch? dite 22?.... nell'articolo successivo parla di riduzine a 22 lt se ottengono vari podi e piazzamenti buoni.

                      se ? cos? direi che Ducati ha avuto un bel vantaggio e Honda e Yamaha lo hanno preso in tasca.

                      Adesso venite a dire che le regole le detta la Honda.... pff

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Sul fatto che vada bene a ducati non c'? dubbio,quest'anno nonostante i vantaggi mi sa che il gap ? ancora troppo ma l'anno prossimo ......

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Gabri44 View Post
                          ma sono io che ho capito male oppure:

                          2 . Con effetto immediato , un Costruttore con piloti iscritti sotto l'opzione Factory che non ha ottenuto una vittoria in condizioni di asciutto nella stagione precedente, o un nuovo Costruttore che si iscrive al Campionato, ha il diritto di usare 12 motori per pilota a stagione (senza congelamento) , 24 litri di carburante e le stesse gomme della categoria Open . Questa concessione ? valida fino all'inizio della stagione 2016

                          quindi sono 24 litri perch? dite 22?.... nell'articolo successivo parla di riduzine a 22 lt se ottengono vari podi e piazzamenti buoni.

                          se ? cos? direi che Ducati ha avuto un bel vantaggio e Honda e Yamaha lo hanno preso in tasca.
                          Adesso venite a dire che le regole le detta la Honda.... pff
                          Penso chi lo ha preso piu' in tasca e' la honda, perche' tra i privati e' la vera open e yamaha e ducati "open" surclasseranno le honda

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Aspettiamoci talebani che grideranno al miracolo della tennnnica italiana ai primi risultati MERITATISSIMI della ducati! 😁

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Ancor peggio di quello preventivato.
                              Era meglio che lasciavano tutto come era.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by mito22 View Post
                                Quindi la ducati ? fottuta e deve correre motogp?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X