Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Motogp 2014 by milestone!!!
Collapse
X
-
Comment
-
Originally posted by desmoone View Postinfatti ? incredibile che, a distanza di 13 anni (con la tecnologia che abbiamo oggi) tutti noi rimpiangiamo ancora quel gioco.
E' follia!
Anche io rimpiango i vecchi sbk...nell'ultimo hanno addirittura tolto la libert? di gestire il corpo del pilota lateralmente, e questo se si vuol fare un gioco di simulazione lo giudico inaccettabile ...
Comment
-
mah, io adoravo GP500.
il giusto compromesso secondo me.
GEstire anche il pilota lo trova un po' impegnativo, ma in effetti questi giochi sono poco realistici.
Ho giocato anche con SBK08, ma alla fine mi ha sempre stancato ogni volta che lo riprendo...
Devo dire che ho provato la demo di MotoGP del 2013 e non l'ho trovato cos? male. Forse dovrebbero inserire delle variabili nelle staccate, nelle accelerazioni in modo da vivacizzare un po' la guida.
Quello appunto che mi piaceva di GP500 ? che gestivi (in qualche modo) l'accelerazione andando a fare belle derapate lunghe.
in SBK invece questo aspetto latita (o metti il controllo o diventa impossibile accelerare in curva).
Io onestamente ? da anni che invano aspetto la versione di Gran tursimo/forza motorsport su moto (lasciate stare Tourist trophy).
Su Xbox purtroppo non vi sono grandi giochi di moto (anche qui, lasciate stare i vari motocross qualcosa perch? non mi piacciono per nulla).
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by monikaf View Post
C'? una sezione per i videogames.
Non inserire un thread su un videogame nella sezione apposita....e inserirlo in quella Motogp solo perch? il gioco si chiama Motogp 2014........eeeehhhhh...hai tutta la mia solidariet?.
:gaen:
Comment
X
Comment