Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Lettera di addio di Guido Meda
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
s? ? vero che a volte esagerava sugli atteggiamenti nei confronti di rossi quando un commentatore dovrebbe essere imparziale,ma ritengo che meda ? stato una voce coinvolgente ed appassionata che probabilmente nessuno in sky sapr? eguagliare (forse in sankio si avvicina per atteggiamenti ed simpatia)
io dico grazie a guido ed ed a tutti quelli che hanno contribuito a coomentare uno degli sport pi? belli ed adrenalinici al mondo!!!!
Ps che fine ha fatto beltramo???
Comment
-
Ma io credo che queste esagerazioni nei confronti di Rossi sono del tutto naturale, se fosse stato Biaggi pluricampione in motogp, sono sicuro che si sarebbe comportato nello stesso modo e forse un po' meno con gli stranieri
Comment
-
Originally posted by flaga View PostMa io credo che queste esagerazioni nei confronti di Rossi sono del tutto naturale, se fosse stato Biaggi pluricampione in motogp, sono sicuro che si sarebbe comportato nello stesso modo e forse un po' meno con gli stranieri
Si stava gi? esaltando con marquez, lo avrebbe fatto con chiunque cos? vincente! A maggior ragione se italiano e indipendentemente dal nome
Comment
-
per quel che mi riguarda, meda lo ringrazio di cuore per avermi fatto divertire un sacco con le sue telecronache goliardiche.
inevitabilmente c'? chi non lo ha gradito e ci sta.
non ci sta la maleducazione nell'esprimerlo, che a volte mi ha fatto davvero schifo.
Comment
-
Originally posted by enjoyash View Postnon mi pare che per Stoner si esaltasse tanto, anzi lasciamo stare le minchiate che si ? inventato sul 27 va..
-enjoyash-
Dovrebbe esaltarsi per uno che ha vinto 2 mondiali? Vogliamo ricordare chi ha inventato il nome bastoner? Oltretutto uno che quando vinceva sembrava comunque quasi una scocciatura? Rispetto massimo per il talento di stoner ma sinceramente penso che ci siano piloti pi? meritevoli di esaltature, tranquillo che se in sbk un melandri cominciasse a fare quello che ha fatto rossi si esalterebbe uguale
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Comment
-
secondo me indipendentemente dalla competenza e professionalit? che ha avuto pi? o meno in questi anni, una persona puo risultare simpatica o meno .... certo fosse stato un meno di parte magari avrebbe raccolto pi? consensi.....
Comment
-
Originally posted by davi86 View PostOgni tanto legge, ? iscritto da parecchio ma partecipa poco
DaiDeGas Forum - Visualizza il profilo: guidomeda
Questo ? il motivo per cui non risponde o scrive quasi mai.
Se non sbaglio una volta ha anche fankulizzato (garbatamente) Ultrone e i suoi seguaci talebani :1:
Comunque il motomondiale raccontato da lui (insieme a Reggiani) ? stato grandioso; l'enfasi, la passione, la grinta e l'emozione che ci ha messo lui non ce li ha mai messi nessun altro (forse il DiPi in SBK) e questo mi ha fatto godere ed appassionare ancora di pi? in questi anni di motomondiale.
Io non ho da rimproverargli nulla e ho sempre capito le sue scelte...continuo ad ascoltarlo volentieri in SBK e che dire: grazie Guidone! :1:
qui su ddg
Ma il Meda lo ascolter? volentieri in SBK, alla facciazza di chi lo infanga!
Comment
-
X
Comment