Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io scriverei ovunque e sempre, anche col sapone sullo specchio di casa mia. Ma sui forum finisce sempre in caciara, ? il loro bello, forse. Va a finire per? che invece che essere utile come "testimone oculare" delle cose che vivi per mestiere, diventi uno da contestare per partito preso. Io sono quello col Debole per Rossi, quello che ha finito Biaggi, quello che ce l'ha con la Ducati. Quello che non capisce niente, quello che dovrebbe ascoltare qualche forumista che la sa lunga e che sa spiegarti tutto. Insomma, uno che ? dentro e rischia di smentirti, sui forum ? meglio non averlo. E allora io perch? dovrei disturbare? ne guadagno in serenit? e in tempo libero e i miei tempi...scendono!!!
'stardi
Guido
p.s.: comunque l'intervneto che volevo fare ? nella sezione motomondiale. Quella roba l? mi dava fastidio da pazziiiiiiiiiii.
Se non sbaglio una volta ha anche fankulizzato (garbatamente) Ultrone e i suoi seguaci talebani :1:
Comunque il motomondiale raccontato da lui (insieme a Reggiani) ? stato grandioso; l'enfasi, la passione, la grinta e l'emozione che ci ha messo lui non ce li ha mai messi nessun altro (forse il DiPi in SBK) e questo mi ha fatto godere ed appassionare ancora di pi? in questi anni di motomondiale.
Io non ho da rimproverargli nulla e ho sempre capito le sue scelte...continuo ad ascoltarlo volentieri in SBK e che dire: grazie Guidone! :1:
comunque mi unisco anch'io nel ringraziamento a Guido per quello che ci ha dato nel motomondiale... e che continuer? a darci ancora in sbk.
per chi invece ha usato lo spunto per esprimere la sua gioa per il fatto che non commenter? pi? il motomondiale, basta vedere che nella maggior parte dei casi sono gli stessi che in altra parte del forum si credono portatori della verit? assoluta su ogni argomento dello scibile umano, sostenendo le loro tesi spesso in modo approssimativo e comunque inutilmente aggressivo e maleducato...
quindi se uno ? nato cetriolo cos? rimane, che si parli di moto o altro...
Beh! purtroppo per Meda i suoi detrattori sono gli stessi di Valentino Rossi. Se Rossi non avesse avuto questa lunghissima carriera da vincente, forse a molti di questi era anche simpatico, si simpatico, perche' accecati dal loro credo, non percepisco la professionalit? del giornalista
Un in bocca al lupo a Guido Meda
Amato od odiato, ha accompagnato il motomondiale nei tempi d'oro del motociclismo italiano. Scommetto che tra vent'anni, rivedendomi welkom 2004, pianger? come un bambino, anche grazie a Meda.
ottimo professionista, anche se qualche cappella l'ha detta, ma in tanti anni ci sta... peccato per la deriva rossista presa... negli anni di rossi in ducati era diventata imbarazzante, ma anche l'anno scorso per giustificare le scarse prestazioni di rossi.... la cosa che mi faceva fastidio ? che c'erano tanti piloti italiani competitivi per non parlare di ducati. OK essere faziosi ci sta, ognuno ha simpatie e antipatie, ma lui con rossi a parte i primissimi anni ha esagerato. ora che ? in SBK infatti lo trovo molto migliore da ascoltare, non avendo un pilota per cui tifare sfacciatamente
Comment