Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lettera di addio di Guido Meda

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Fritz11 View Post
    Era ora.

sei un maleducato,

sallo

Comment

• Font Size
      A me ? sempre piaciuto
      Si sente che ci mette molta passione
      In bocca al lupo !

Comment

• Font Size
        Guardo le gare in tv quando capita ma non sono "maniaco" e per me non ha molta importanza il commento, di certo non levo l'audio se non lo gradisco.
        A me non dispiace meda in generale.
        Guardando anche altre specialita' vedo che i cronisti sono sempre di parte. in f1 quando si parla di ferrari si esaltano alla grande, cosi come per lo sci. Nel ciclismo se vince un italiano a momenti si buttano giu' dalla finestra da quanto godono.
        Anche su sportitalia o ieri sera su italia 2 quando inquadravano le lodi si sprecavano. Pare che funzioni cosi.

Comment

• Font Size
          secondo me ora ascolteremo telecronache di gare di moto anzich? ascoltare quasi solo quello che fa il beniamino di Meda...
          a me non mancher?, spero (come succede in F1) che SKY possa dare pi? professionalit? tecnica e meno tifo alla MotoGP.

Comment

• Font Size
            ah b? mi divertir? come un pazzo gi? immagino le querele se sar? sanchini la voce della nuova era sky.....caxxo il sanchio corre con vale alla cava dagl'anni 90...ci si allenava hai tempi della sbk!!! ahahahhahahahahha

Comment

• Font Size
              chiss? come mai tutti gli anti-meda sono tutti biaggisti cirrotici ghghgh
              coincidenze

io non credo proprio
              :gaen:

Comment

• Font Size
                PS. l'ultima figura di merd4 che avete fatto nei suoi confronti ? stata quella del commento dell'incidente di mark su pedro

lui si era accorto che mark aveva toccato pedro

e qui era gi? successo il finimondo ... tutti ad insultare..a prenderlo per il cul0

quanta cacca avete mangiato quella volta....ma quaaaanta?!?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by dj crush View Post
                  chiss? come mai tutti gli anti-meda sono tutti biaggisti cirrotici ghghgh
                  coincidenze

io non credo proprio
                  stai sempre a cercare il pelo nell'uovo come gli avvocati

Comment

• Font Size
                    Speriamo che nasca un nuovo fenomeno italiano di uno sport qualsiasi a cui la massa si appassioner? e il buon Guido potr? tornare in auge con i suoi slogan che trascinano le folle.

Comment

• Font Size
                      speriamo che i calciofili che non hanno nemmeno una moto tornino a parlare solo di calcio...e magari di politica......e non di moto

Comment

• Font Size
                        PS. l'ultima figura di merd4 che avete fatto nei suoi confronti ? stata quella del commento dell'incidente di mark su pedro

lui si era accorto che mark aveva toccato pedro

e qui era gi? successo il finimondo ... tutti ad insultare..a prenderlo per il cul0

quanta cacca avete mangiato quella volta....ma quaaaanta?!?
                        Quoto!1!!!!

speriamo che i calciofili che non hanno nemmeno una moto tornino a parlare solo di calcio...e magari di politica......e non di moto

Ah, qui lo fanno gi?.

Comment

• Font Size

Il fatto di possedere o meno una moto non credo sia necessario per amare questo sport...basta essere obbiettivi e seguire pilota e team senza scadere nelle opinioni soggettive tipiche dei calciofoli, dove ella maggior parte dei casi basta essere di differente fazione per essere considerati dei poveri imbecilli
                          ...come accade la maggior parte delle volte su DDG :gaen:

Comment

• Font Size
                            conosciuto di persona ad un raduno... e posso dire che ? un vero appassionato di moto e motociclismo!

grande guido!

Comment

• Font Size
                              grande e bravo, son contento di averlo come commentatore in SBK!!!

Chi pur non apprezzandolo lo insulta a gratis non merita nemmeno risposta, personcine piccolepiccole.

Comment

• Font Size

perch?, la tua daitona la chiami moto ?

Scusa Giggei, ma mi ? scappata

Comment

X
                                Working...
                                X