Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lettera di addio di Guido Meda

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by macicca View Post
    Scommetto che tra vent'anni, rivedendomi welkom 2004, pianger? come un bambino, anche grazie a Meda.
    Biaggi piange ogni volta che ci ripensa...

Comment

• Font Size
      meda chi?

peppe_d culo e culo chi non lo dice.

Comment

• Font Size
        s? ? vero che a volte esagerava sugli atteggiamenti nei confronti di rossi quando un commentatore dovrebbe essere imparziale,ma ritengo che meda ? stato una voce coinvolgente ed appassionata che probabilmente nessuno in sky sapr? eguagliare (forse in sankio si avvicina per atteggiamenti ed simpatia)
        io dico grazie a guido ed ed a tutti quelli che hanno contribuito a coomentare uno degli sport pi? belli ed adrenalinici al mondo!!!!
        Ps che fine ha fatto beltramo???

Comment

• Font Size
          Ma io credo che queste esagerazioni nei confronti di Rossi sono del tutto naturale, se fosse stato Biaggi pluricampione in motogp, sono sicuro che si sarebbe comportato nello stesso modo e forse un po' meno con gli stranieri

Comment

• Font Size
            Originally posted by flaga View Post
            Ma io credo che queste esagerazioni nei confronti di Rossi sono del tutto naturale, se fosse stato Biaggi pluricampione in motogp, sono sicuro che si sarebbe comportato nello stesso modo e forse un po' meno con gli stranieri

Si stava gi? esaltando con marquez, lo avrebbe fatto con chiunque cos? vincente! A maggior ragione se italiano e indipendentemente dal nome

Comment

• Font Size
              non mi pare che per Stoner si esaltasse tanto, anzi lasciamo stare le minchiate che si ? inventato sul 27 va..

-enjoyash-

Comment

• Font Size
                per quel che mi riguarda, meda lo ringrazio di cuore per avermi fatto divertire un sacco con le sue telecronache goliardiche.

inevitabilmente c'? chi non lo ha gradito e ci sta.
                non ci sta la maleducazione nell'esprimerlo, che a volte mi ha fatto davvero schifo.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by enjoyash View Post
                  non mi pare che per Stoner si esaltasse tanto, anzi lasciamo stare le minchiate che si ? inventato sul 27 va..

-enjoyash-

Dovrebbe esaltarsi per uno che ha vinto 2 mondiali? Vogliamo ricordare chi ha inventato il nome bastoner? Oltretutto uno che quando vinceva sembrava comunque quasi una scocciatura? Rispetto massimo per il talento di stoner ma sinceramente penso che ci siano piloti pi? meritevoli di esaltature, tranquillo che se in sbk un melandri cominciasse a fare quello che ha fatto rossi si esalterebbe uguale

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                    secondo me indipendentemente dalla competenza e professionalit? che ha avuto pi? o meno in questi anni, una persona puo risultare simpatica o meno .... certo fosse stato un meno di parte magari avrebbe raccolto pi? consensi.....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by davi86 View Post
                      Ogni tanto legge, ? iscritto da parecchio ma partecipa poco

DaiDeGas Forum - Visualizza il profilo: guidomeda

Questo ? il motivo per cui non risponde o scrive quasi mai.

Se non sbaglio una volta ha anche fankulizzato (garbatamente) Ultrone e i suoi seguaci talebani :1:

Comunque il motomondiale raccontato da lui (insieme a Reggiani) ? stato grandioso; l'enfasi, la passione, la grinta e l'emozione che ci ha messo lui non ce li ha mai messi nessun altro (forse il DiPi in SBK) e questo mi ha fatto godere ed appassionare ancora di pi? in questi anni di motomondiale.
                      Io non ho da rimproverargli nulla e ho sempre capito le sue scelte...continuo ad ascoltarlo volentieri in SBK e che dire: grazie Guidone! :1:
                      cazzarola non sapevo nulla, che peccato non averci scambiato qualche post
                      qui su ddg

Ma il Meda lo ascolter? volentieri in SBK, alla facciazza di chi lo infanga!

Comment

• Font Size
                        gli ho mandato una richiesta di amicizia, dite che la accetter? anche se si connette poco?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Pinzo? View Post
                          gli ho mandato una richiesta di amicizia, dite che la accetter? anche se si connette poco?

secondo me ti risponde e ti da pure il suo cell privato

Comment

• Font Size
                            Originally posted by France916 View Post
                            secondo me ti risponde e ti da pure il suo cell privato

e poi via di tresome

Comment

• Font Size
                              anche guido non potr? resistere agli occhioni verdi azzurri di pinzoTM

pinzo rubacuori :gaen:

Comment

• Font Size
                                Era ora.

Comment

X
                                Working...
                                X