Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le assurdit? del Pelato....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Le assurdit? del Pelato....

    Allora, siccome io VOGLIO che tutti usiate la centralina unica per? non ho la possibilit? di imporvelo, allora faccio una cosa: chi la usa avr? GOMME MIGLIORI.

    INAUDITO!!


    Come azzo si fa a seguire ancora sta pagliacciata io non lo so. Cio?, vedere le gare ok e lo far? ma seguirla ? ben altra cosa

  • Font Size
    #2
    Visto che Stoner aveva ragione?








    E anche Rossi nell'ultima gara del 2006?

    Comment


    • Font Size
      #3
      tbw27, puoi spiegarti meglio? che ha fatto ezpeleta?

      -enjoyash-

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by giuseppe_d View Post
        Visto che Stoner aveva ragione?








        E anche Rossi nell'ultima gara del 2006?
        Io direi che Rossi aveva ragione pi? che altro negli anni precedenti al 2006

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by enjoyash View Post
          tbw27, puoi spiegarti meglio? che ha fatto ezpeleta?

          -enjoyash-

          Ma secondo te ? una cosa normale che in un campionato ci sia un unico fornitore di pneumatici e quest'ultimo sia "costretto" a fornire gomme migliori a determinate moto e peggiori ad altre


          Trovo assurdo che un costruttore di pneumatici produca gomme appositamente meno performanti di altre all'interno dello stesso campionato senza differenze di prezzo, tutto qui.

          Comment


          • Font Size
            #6
            SC2 per tutti e bonanotte.

            :gaen:

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ciao Tibb?, e un po' che non ti vedevo...tutto occappa?!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by TBW27 View Post
                Allora, siccome io VOGLIO che tutti usiate la centralina unica per? non ho la possibilit? di imporvelo, allora faccio una cosa: chi la usa avr? GOMME MIGLIORI.

                INAUDITO!!


                Come azzo si fa a seguire ancora sta pagliacciata io non lo so. Cio?, vedere le gare ok e lo far? ma seguirla ? ben altra cosa
                hemmmmm......tu lo sai che era cos? anche per le CRT, vero?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  espeleta vuole un campionato pi? equilibrato. i costruttori soprattutto la honda, vuole che tuto rimanga cos?. quindi non rimane altro allo spagnolo che portare tutti i team e i costruttori impegnati ad andare in una direzione e cio? contro quella della honda...
                  mi sembra una cosa sensata da parte dell'organizzazione. poi per carit?, pu? piacere o non piacere. in F1 in questo si fanno meno seghe... hanno rivoltato come un calzino le monoposto e team e costruttori le hanno fatte...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Un paio di settimane fa mi ? capitato di leggere un'intervista a Ezpeleta su Motosprint.
                    Mi sembra che abbia ben chiaro che il campionato deve essere pi? spettacolare ed equilibrato, quindi la centralina unica ? un passo in questa direzione.
                    In passato hanno fatto mosse in direzione contraria, secondo me, come il passaggio alle 800 e le CRT che proprio non avevano senso in pista insieme ai prototipi. Vedremo.... questa cosa delle gomme non la sapevo, ma non ? una novit?, anche le CRT avevano gomme diverse. Nel momento in cui si accetta di far correre insieme 2 categorie diverse, non ? una cosa cos? fuori di testa, secondo me, come i 4 litri n pi? di benzina....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      S?, ok lo spettacolo e l'equilibrio.

                      Ma questo ? il Mondiale, il Mondiale lo deve vincere la squadra col "pacchetto" migliore fra motore, telaio, elettronica, gomme, pilota, tecnici e strategie.
                      Questo voler uniformare e livellare per forza le prestazioni, il monogomma, la centralina unica, i motori contigentati, i test limitati e condivisi, sono tutte puttanate.

                      Poche regole e ben chiare: cilindrata, dimensioni, peso, litri carburante e fate quel cazz0 che volete! Volete correre col bicilindrico? Con un 8 cilidri? Con il diesel? Col turbo? Fate pure!

                      E' il Mondiale, cribbio!!!!
                      Altrimenti partecipate ad un monomarca....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by matteocali View Post
                        S?, ok lo spettacolo e l'equilibrio.

                        Ma questo ? il Mondiale, il Mondiale lo deve vincere la squadra col "pacchetto" migliore fra motore, telaio, elettronica, gomme, pilota, tecnici e strategie.
                        Questo voler uniformare e livellare per forza le prestazioni, il monogomma, la centralina unica, i motori contigentati, i test limitati e condivisi, sono tutte puttanate.

                        Poche regole e ben chiare: cilindrata, dimensioni, peso, litri carburante e fate quel cazz0 che volete! Volete correre col bicilindrico? Con un 8 cilidri? Con il diesel? Col turbo? Fate pure!

                        E' il Mondiale, cribbio!!!!
                        Altrimenti partecipate ad un monomarca....
                        anche io la penso come te. ma sono ormai diversi anno che il mondo del motorsport va cos?... mtomondiale, F1, rally ecc...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Con meno vincoli il mondiale diventerebbe di sicuro pi? interessante dal punto di vista tecnico, io per? se non c'? lotta tra piloti non mi diverto e penso di non essere l'unico. Quindi ? normale che chi organizza abbia debba oer forza preoccuparsi anche della spettacolarit?.
                          Io, in pratica, sono per ogni regola che livelli il pi? possibile le prestazioni delle moto.



                          Originally posted by matteocali View Post
                          S?, ok lo spettacolo e l'equilibrio.

                          Ma questo ? il Mondiale, il Mondiale lo deve vincere la squadra col "pacchetto" migliore fra motore, telaio, elettronica, gomme, pilota, tecnici e strategie.
                          Questo voler uniformare e livellare per forza le prestazioni, il monogomma, la centralina unica, i motori contigentati, i test limitati e condivisi, sono tutte puttanate.

                          Poche regole e ben chiare: cilindrata, dimensioni, peso, litri carburante e fate quel cazz0 che volete! Volete correre col bicilindrico? Con un 8 cilidri? Con il diesel? Col turbo? Fate pure!

                          E' il Mondiale, cribbio!!!!
                          Altrimenti partecipate ad un monomarca....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Beppoz View Post
                            Con meno vincoli il mondiale diventerebbe di sicuro pi? interessante dal punto di vista tecnico, io per? se non c'? lotta tra piloti non mi diverto e penso di non essere l'unico. Quindi ? normale che chi organizza abbia debba oer forza preoccuparsi anche della spettacolarit?.
                            Io, in pratica, sono per ogni regola che livelli il pi? possibile le prestazioni delle moto.
                            Quindi che senso ha investire? Che senso ha sviluppare le soluzioni migliori?
                            Tanto vale fare un monomarca.

                            naturalmente ? solo il mio pensiero, per quello che pu? valere....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by matteocali View Post
                              S?, ok lo spettacolo e l'equilibrio.

                              Ma questo ? il Mondiale, il Mondiale lo deve vincere la squadra col "pacchetto" migliore fra motore, telaio, elettronica, gomme, pilota, tecnici e strategie.
                              Questo voler uniformare e livellare per forza le prestazioni, il monogomma, la centralina unica, i motori contigentati, i test limitati e condivisi, sono tutte puttanate.

                              Poche regole e ben chiare: cilindrata, dimensioni, peso, litri carburante e fate quel cazz0 che volete! Volete correre col bicilindrico? Con un 8 cilidri? Con il diesel? Col turbo? Fate pure!

                              E' il Mondiale, cribbio!!!!
                              Altrimenti partecipate ad un monomarca....
                              esatto quando era un campionato di prototipi..ma gia' non e' pi? cosi.....

                              con la scusa di ridurre i costi....stanno facendo solo casini....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X