Originally posted by mandrake13
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
5 motivi per i quali Valentino Rossi potrebbe vincere il mondiale MotoGP 2014
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jan 2008
- 36861
- 47
- Maschio
- 7
- nel vares8...
- sguattero...
- R1 05...TONNATA!!!! :D + LApina 1300
- Send PM
-
Originally posted by mandrake13 View PostHayden ha vinto un mondiale del menga non cadendo mai e vincendo solo 3 gare; potrebbe non essere impossibile
Originally posted by France916 View Posttipo un complotto.... solo ed esclusivamente con un complotto pu? vincere ancora
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
Originally posted by Pinzo? View Post
3) Non ha mai girato cos? forte a Sepang
[COLOR=Blue][I][B]Questa guida pi? fisica sembra pagare e Vale dimotra per l'ennesima volta di essere un pilota capace di adattarsi.
Comment
-
-
A me pare che si facciano troppi proclami dopo un solo test... Chiaro fa comodo per vendere giornali riviste e sponsor pubblicitari sui siti internet... Ma secondo me rossi quest anno far? poco come l'anno scorso...forse un pelo meglio ma non mi illudo che si inserisca tra i primi tre stabilmente come si sente gi? dire in giro...
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2008
- 2831
- 46
- Maschio
- 4
- Padova
- Rappresentante
- Sto cercando di smettere...
- Send PM
Sono d'accordo sul fatto che sono le speranze di noi tifosi a fare primavera di una rondine sola... Di motivi c'? ne sarebbero pi? di 5 e sicuramente lo stesso VR ne ha molti di pi?... Speriamo almeno in un bel campionato con pi? spettacolo e senza vederlo sempre in affanno...
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM