Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Abbonamento Sky...occhio ragazzi...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    al di l? di tutte le considerazioni spiace constatare che la base del diritto venga calpestata proprio da chi dovrebbe esserne garante, di questo diritto.

_il canone rai ? una tassa sul possesso di tv pc ecc.

_ se io dichiaro di non possedere la tv, ovviamente sono loro che devono dimostrare il mio possesso della tv, non io che devo dimostrare di non possederla. (questa ? logica elementare.. come si fa a dimostrare di NON possedere una cosa? io per esempio NON possiedo un' astronave. e se lo stato mi chiedesse di dimostrarlo, come glielo dimostro, che sta astronave proprio non ce l'ho?)

_ il fatto che LORO debbano dimostrare il mio possesso, mi mette in una posizione di grande vantaggio, perch? nel malaugurato caso in ui suonassero alla porta, farei aspettare i signori per dieci minuti buoni (anche venti, sapete, sono uscito dalla doccia, giusto il tempo di asciugarmi e vestirmi)
    e in quei dieci minuti appoggerei comodamente la tv in qualche armadio o sgabuzzino, oppure nel cesso, chiudendo a chiave, e dicendo che c'? un mio amico con la diarrea e ne avr? almeno pre due ore, se hanno voglia di aspettare...

_ovviamente nessuno, che sia poliziotto o generale o batman, pu? assolutamente mettersi a frugare nei miei armadi e tra i miei oggetti personali per scovare la tv nascosta, e ci mancherebbe altro. sicuramente potr? ottenere un permesso di perquisizione se sono un noto trafficante di droga o altro, non certo per sgamarmi una tv del ca.zo.

_anche la determinazione "deduttiva", secondo me, lascia il tempo che trova. e cio?, se mi abbono a sky devo avere la tv per forza. quindi ora si pu? sanzionare sulla base di deduzioni? questa me l'ero persa.
    io posso abbonarmi a sky anche senza tv per molti motivi. o perch? sono pazzo, o perch? mi piace buttare i soldi, o perch? mi piace il desing del decoder sky e me lo passo tra i testicoli per avere orgasmi multipli... ci possono essere infinite stravaganti motivazioni, e sono comunque cazzi miei.
    Tu stato dimostrami che ho una tv in casa. se non puoi dimostrarlo, cortesemente, succhiamelo. end of story.

Comment

• Font Size
      Se possono entrare in casa, dubito non possano controllare eventuali nascondigli. No? Che senso ha entrare in casa cos?? Soprattutto se poi temporeggi.

Comment

• Font Size
        Originally posted by iomoto View Post
        al di l? di tutte le considerazioni spiace constatare che la base del diritto venga calpestata proprio da chi dovrebbe esserne garante, di questo diritto.

_il canone rai ? una tassa sul possesso di tv pc ecc.

_ se io dichiaro di non possedere la tv, ovviamente sono loro che devono dimostrare il mio possesso della tv, non io che devo dimostrare di non possederla. (questa ? logica elementare.. come si fa a dimostrare di NON possedere una cosa? io per esempio NON possiedo un' astronave. e se lo stato mi chiedesse di dimostrarlo, come glielo dimostro, che sta astronave proprio non ce l'ho?)

_ il fatto che LORO debbano dimostrare il mio possesso, mi mette in una posizione di grande vantaggio, perch? nel malaugurato caso in ui suonassero alla porta, farei aspettare i signori per dieci minuti buoni (anche venti, sapete, sono uscito dalla doccia, giusto il tempo di asciugarmi e vestirmi)
        e in quei dieci minuti appoggerei comodamente la tv in qualche armadio o sgabuzzino, oppure nel cesso, chiudendo a chiave, e dicendo che c'? un mio amico con la diarrea e ne avr? almeno pre due ore, se hanno voglia di aspettare...

_ovviamente nessuno, che sia poliziotto o generale o batman, pu? assolutamente mettersi a frugare nei miei armadi e tra i miei oggetti personali per scovare la tv nascosta, e ci mancherebbe altro. sicuramente potr? ottenere un permesso di perquisizione se sono un noto trafficante di droga o altro, non certo per sgamarmi una tv del ca.zo.

_anche la determinazione "deduttiva", secondo me, lascia il tempo che trova. e cio?, se mi abbono a sky devo avere la tv per forza. quindi ora si pu? sanzionare sulla base di deduzioni? questa me l'ero persa.
        io posso abbonarmi a sky anche senza tv per molti motivi. o perch? sono pazzo, o perch? mi piace buttare i soldi, o perch? mi piace il desing del decoder sky e me lo passo tra i testicoli per avere orgasmi multipli... ci possono essere infinite stravaganti motivazioni, e sono comunque cazzi miei.
        Tu stato dimostrami che ho una tv in casa. se non puoi dimostrarlo, cortesemente, succhiamelo. end of story.

Comment

• Font Size
          Originally posted by AndreaRS250 View Post
          Se possono entrare in casa, dubito non possano controllare eventuali nascondigli. No? Che senso ha entrare in casa cos?? Soprattutto se poi temporeggi.
          Si no ma il discorso ? che se non hai un mandato in casa mia non entri

Comment

• Font Size
            Nessuno pu? entrare in casa se non dietro autorizzaione di un giudice/pm. E per fatti gravi o sospetti di reato tra l'altro...non per una tv di certo!
            Quindi puoi anche startene col volume a manetta con gli agenti Rai fuori dalla porta...si attaccano beatamente al caxxo!!

....cmq....what's canone Rai?!!?

Comment

• Font Size
              Originally posted by abhi View Post
              Perch? se non avete non mai pagato il canone Rai, in automatico risultate possessori di TV e vi arrivano tutti gli arretrati moltiplicati x 6
              ovvero pi? di seicento euro per ogni anno arretrato
              Cosa mi tocca leggere...
              Ti rispondo perch? hai aperto un post su un forum nazionale letto da centinaia di persone e urge fermarti prima che crei altri danni

Non ? vero.

Documentati Please

Quoto in Toto iomoto :gaen:

Comment

• Font Size
                Finir? che diventa una tassa generica come quella sui rifiuti e amen. Tanto la gente non la paga altrimenti. "tassa sull'informazione" e via. E' l'unico modo per far pagare gli italiani... Se uno non paga, ? "furbo".. questa ? la mentalit?. Se uno truffa l'assicurazione "tanto sono ladri", etc etc.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Andrevic View Post
                  Cosa mi tocca leggere...
                  Ti rispondo perch? hai aperto un post su un forum nazionale letto da centinaia di persone e urge fermarti prima che crei altri danni

Non ? vero.

Documentati Please

Quoto in Toto iomoto :gaen:
                  Ok io mi documento, tu magari leggi meglio anche cosa viene scritto dopo il primo post..
                  Originally posted by abhi View Post
                  Ragazzi, a me ? stato detto cos? poi non lo s?..
                  Onestamente non sapevo della richiesta Rai rifiutata

Comment

• Font Size
                    no ma poi quando vengono a controllarmi?

alla mattina alle 6 o alla sera alle 20?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Toledo View Post
                      FONTE???

la Gazzetta di Paperopoli non vale per?

la fonte ? il papersera tranquillo :gaen:

Comment

• Font Size
                        Occhio, come ? successo a kattivik ? successo anche a mio fratello, 400€ per un anno (o un paio) che non lo aveva pagato quando cambi? casa
                        Last edited by elio; 06-02-14, 06:31.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mandrake13 View Post
                          Per me possono fare quello che vogliono, butto ogni anno i soldi per l'inutile e scadente abbonamento RAI...e pago al contrario volentieri quelli dell'abbonamento Sky.
                          Possono anche pupparmelo

quoto :gaen:

Comment

• Font Size
                            Originally posted by JB hsm View Post
                            No non valgono, l'idea era di estenderli pure a quelli ma non ? stata portata avanti... Sarebbe l'ora che lo togliessero! E se proprio lo vogliono tenere che almeno tolgano TUTTA la pubblicit? che c'? sulla Rai! Altrimenti che possano morire male
                            si sicuro?io avevo visto un servizio che parlava propri odi questo

Comment

• Font Size
                              Scusate...ma se io faccio l'abbonamento a Sky per avere SkyGo e vedere i programmi Sky sul pc o sul tablet sono o non sono regolare? Io credo proprio di si per cui, il fatto di avere un abbonamento a Sky, non implica il possedere una televisione.
                              Se proprio volessero che tutti i possessori paghino sta merda di canone, che la mettano direttamente sull'acquisto della TV...ah, ops...c'? gi?!
                              Su su...cartella esattoriale per canone Rai non pagato? Fai ricorso sostenendo di non avere una TV e dubito che possa venire respinto. Se poi per pigrizia o altri motivi uno preferisce pagare e sottostare al sopruso...beh, libero di farlo...ma senza venire qui a fare la morale agli altri.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by luciocabrio View Post
                                si sicuro?io avevo visto un servizio che parlava propri odi questo
                                Ci hanno provato...ma sono stati GIUSTAMENTE segati. Immagina un'azienda, una grande azienda, magari di servizi internet, che con i PC ci lavora...immagina quanti PC possa avere e calcola a spanne quanto avrebbe dovuto pagare di CANONE...ora immagina la reazione e immagina dove ? finita la proposta indecente della RAI...

Comment

X
                                Working...
                                X