Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MotoGP Sepang Test 2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    MotoGP Sepang Test 2

    MotoGP Sepang Test 2014
    Session 2 as of 17:51 - 05/02/2014 - Local TimePos Rider Team Fastest lap Lead. Gap Prev. Gap Laps Last lap
    1 MARQUEZ, Marc Repsol Honda Team 1:59.926 38 / 65 1:50.030
    2 PEDROSA, Dani Repsol Honda Team 2:00.336 0.410 0.410 12 / 56 2:05.250
    3 BRADL, Stefan LCR Honda MotoGP 2:00.339 0.413 0.003 13 / 52 1:39.625
    4 ROSSI, Valentino Yamaha Factory Racing 2:00.464 0.538 0.125 18 / 57 2:11.786
    5 ESPARGARO, Aleix NGM Mobile Forward Racing 2:00.547 0.621 0.083 16 / 37 1:07.107
    6 LORENZO, Jorge Yamaha Factory Racing 2:00.573 0.647 0.026 27 / 45 1:05.275
    7 SMITH, Bradley Monster Yamaha Tech 3 2:00.603 0.677 0.030 27 / 66 1:35.760
    8 IANNONE, Andrea Pramac Racing 2:00.855 0.929 0.252 9 / 44 5:24.513
    9 BAUTISTA, Alvaro GO&FUN Honda Gresini 2:00.897 0.971 0.042 51 / 52 2:01.199
    10 ESPARGARO, Pol Monster Yamaha Tech 3 2:01.061 1.135 0.164 4 / 43 1:07.132
    11 DOVIZIOSO, Andrea Ducati Team 2:01.146 1.220 0.085 8 / 43 2:01.998
    12 CRUTCHLOW, Cal Ducati Team 2:01.396 1.470 0.250 11 / 44 7:50.660
    13 PIRRO, Michele Ducati Test Team 2:02.177 2.251 0.781 6 / 53 14:35.836
    14 HAYDEN, Nicky Drive M7 Aspar 2:02.287 2.361 0.110 25 / 55 2:02.894
    15 EDWARDS, Colin NGM Mobile Forward Racing 2:02.545 2.619 0.258 8 / 32 18:05.288
    16 HERNANDEZ, Yonny Energy T.I. Pramac Racing 2:02.675 2.749 0.130 13 / 41 2:27.487
    17 AKIYOSHI, Kosuke HRC Test Team 2:02.692 2.766 0.017 8 / 64 1:26.767
    18 NAKASUGA, Katsuyuki Yamaha Factory Test Team 2:02.970 3.044 0.278 49 / 52 25:35.813
    19 AOYAMA, Hiroshi Drive M7 Aspar 2:03.034 3.108 0.064 39 / 62 1:11.995
    20 DE PUNIET, Randy Suzuki Test Team 2:03.064 3.138 0.030 73 / 95 2:10.923
    21 REDDING, Scott GO&FUN Honda Gresini 2:03.117 3.191 0.053 39 / 48 1:12.208
    22 LAVERTY, Michael Paul Bird Motorsport 2:03.528 3.602 0.411 37 / 38 2:03.657
    23 BARBERA, Hector Avintia Racing 2:04.551 4.625 1.023 2 / 34 1:04.856
    24 PARKES, Broc Paul Bird Motorport 2:04.816 4.890 0.265 9 / 40 6:52.578
    25 ABRAHAM, Karel Cardion AB Motoracing 2:05.261 5.335 0.445 21 / 32 1:10.965
    26 DI MEGLIO, Mike Avintia Racing 2:05.355 5.429 0.094 4 / 34 1:18.328

  • Font Size
    #2
    sono stato anticipato di 3 minuti

    Comment


    • Font Size
      #3
      Lorenzo sesto? Mah...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mito22 View Post
        Lorenzo sesto? Mah...
        dice non ? contento dell'erogazione e ci sta lavorando su...
        magari a fine giornata o test butta su una gomma e fa il tempo...

        sentivo ieri su SKY sanchini, diceva che con il serbatoio da 20 lt, i motori sono molto magri e quindi risultano pi? scorbutici...
        forse anche per questo la yamaha open va cos? bene. nessun problema di consumo e quindi motore dolce e con i cavalli che pu? dare, gomme morbide. se l'elettronica funziona la moto la vedo bene...
        ha detto anche che le honda open dovrebbero girare sui 16000 giri con le molle meccaniche e quindi dalle rcv gp ma anche dalle open yamaha credo un discreto gap di cavalli...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by wally73 View Post
          dice non ? contento dell'erogazione e ci sta lavorando su...
          magari a fine giornata o test butta su una gomma e fa il tempo...

          sentivo ieri su SKY sanchini, diceva che con il serbatoio da 20 lt, i motori sono molto magri e quindi risultano pi? scorbutici...
          forse anche per questo la yamaha open va cos? bene. nessun problema di consumo e quindi motore dolce e con i cavalli che pu? dare, gomme morbide. se l'elettronica funziona la moto la vedo bene...
          ha detto anche che le honda open dovrebbero girare sui 16000 giri con le molle meccaniche e quindi dalle rcv gp ma anche dalle open yamaha credo un discreto gap di cavalli...
          in effetti yamaha ha sempre sofferto la limitazione ai consumi, sia come erogazione sia come potenza.
          L'unica ad essere veraemte comoda anche con il contingenamenteo dei motori ? honda.

          Spero che la yamaha open vada forte, magari per dimostrare che dal 2007 ad oggi con ogni modifica regolamentare hanno fatto delle cagate pazzesche, con l'unico risultato di far buttare una quantit? enorme di soldi

          Comment


          • Font Size
            #6
            Insomma chi vince???

            :gaen:

            Comment


            • Font Size
              #7
              Forse con la open, honda, rinunciando al ritorno pneumatico delle valvole, ha fatto una cavolata. Purtroppo non ci sono le velocit? massime sul sito MotoGP, ma penso che abbia un certo gap di potenza con la yamaha. Se cos? ?, magari ripenseranno al progetto... con il software unico forse ? meglio dare pochi pezzi ma buoni, che non una moto che va poco di pi? delle Aprilia (e quelle buone, di Aprilia, non sono qui a sepang)..
              e Ducati....??
              Se un trovano il bandolo della matassa (Il tempo di Iannone non so come interpretarlo) le vedremo per tutte le gare arrivare dopo il decimo posto??

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by fabiotrb View Post
                Forse con la open, honda, rinunciando al ritorno pneumatico delle valvole, ha fatto una cavolata. Purtroppo non ci sono le velocit? massime sul sito MotoGP, ma penso che abbia un certo gap di potenza con la yamaha. Se cos? ?, magari ripenseranno al progetto... con il software unico forse ? meglio dare pochi pezzi ma buoni, che non una moto che va poco di pi? delle Aprilia (e quelle buone, di Aprilia, non sono qui a sepang)..
                e Ducati....??
                Se un trovano il bandolo della matassa (Il tempo di Iannone non so come interpretarlo) le vedremo per tutte le gare arrivare dopo il decimo posto??
                Devono fare come Yamaha e rispolverare la RCV dell'anno scorso. Credo pensassero di essere piu' avanti, ma non hanno considerato che il loro tester ? stato Casey Stoner

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  MotoGP, Lorenzo: Open? pu? essere un'idea

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ma Edwards ha avuto ancora problemi?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Dex View Post
                      Ma Edwards ha avuto ancora problemi?
                      S?... di cottura per?...

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X