Originally posted by dj crush
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rossi: voglio puntare al podio a ogni GP
Collapse
X
-
se Rossi riesce ad andare un pochino pi? forte l'aggancio al 3o posto sarebbe possibile...
per? dovrebbe:
andare pi? forte dalle qualifiche (mmmm la vedo dura)
andare molto pi? forte i primi 3/4 giri (mmm la vedo dura)
in caso di bagarre se ? li per il 3o posto pu? farcela...
un campionato come quello dell'anno scorso con qualche podio in pi? non sarebbe male...
che vinca il mondiale lo escluderei a meno che:
Marquez parte che vuole dominare e vincerle tutte e si fa male...
Lorenzo si fa male anche lui.
allora s?... pedrosa boh ? fortissimo, meno nel fisico e forse nella testa. poi oh magari non essendoci pi? puig fa il salto di qualit?...
spero solo che la honda hrc non sia troppo superiore alle altre moto...
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by wally73 View Postse Rossi riesce ad andare un pochino pi? forte l'aggancio al 3o posto sarebbe possibile...
per? dovrebbe:
andare pi? forte dalle qualifiche (mmmm la vedo dura)
andare molto pi? forte i primi 3/4 giri (mmm la vedo dura)
in caso di bagarre se ? li per il 3o posto pu? farcela...
un campionato come quello dell'anno scorso con qualche podio in pi? non sarebbe male...
che vinca il mondiale lo escluderei a meno che:
Marquez parte che vuole dominare e vincerle tutte e si fa male...
Lorenzo si fa male anche lui.
allora s?... pedrosa boh ? fortissimo, meno nel fisico e forse nella testa. poi oh magari non essendoci pi? puig fa il salto di qualit?...
spero solo che la honda hrc non sia troppo superiore alle altre moto...
......se riuscisse a tornare quello di Quatar 2013 basterebbe...se non altro per lo spettacolo poi oh..come va va....
Comment
-
Originally posted by mandrake13 View Post......se riuscisse a tornare quello di Quatar 2013 basterebbe...se non altro per lo spettacolo poi oh..come va va....
Il problema ? che non ha la velocit? degli altri 3 attualmente
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by luciocabrio View Postbeh se uno vuole lo spettacolo...quello c'? pure dal 4? posto in gi?...da quello che ho visto io la grinta non gli manca (ha lottato spesso fino all'ultima curva per agguantare la posizione).
Il problema ? che non ha la velocit? degli altri 3 attualmente
Mi chiedevo solo se sia stato l'ultimo urlo del guerriero o cmq qualcosa di buono pu? ancora darlo.
Tutto li
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2008
- 4695
- 56
- Maschio
- 1
- Cave RM
- Sniper-tiratore scelto
- Aprilia RSV4 F aprc
- Send PM
Originally posted by giuseppe_d View PostLa nuova sposa di Valentino ? vestita di bianco, pi? che in passato. Tolto il velo, la nuova M1 si ? mostrata per la prima volta davanti a una folta platea di dealer Yamaha a Jakarta. Una grafica simile al passato, la sua, ma con meno blu e pi? bianco, simile al 2012. Per ora non sono cambiati gli sponsor, anche se Lin Jarvis ha rivelato che novit? in tal senso saranno svelate pi? avanti.
La scelta dell?Indonesia ? stata strategica per Yamaha, come ha sottolineato lo steso Rossi: ?? sempre bello venire qui, ci sono i migliori tifosi del mondo con una grande passione per la MotoGP e la Yamaha anche se non hanno gare nel loro Paese. Yamaha Indonesia gioca un grande ruolo nel businnes mondiale di Yamaha e spero che la presenza mia e di Jorge dia un?ulteriore spinta al mercato. Questa mattina ho avuto il piacere e l?onore di passare un po? di tempo con Joko Widodo, Governatore di Jakarta, e non avrei potuto aspettarmi una migliore accoglienza per il mio arrivo in Indonesia?.
La Yamaha M1 2014 di Valentino rossiIl Dottore si ? fatto anche promotore di un GP nel Sud-Est asiatico, possibilit? di cui si parla da tempo. ?Questa stagione ? molto importante per me e averla iniziata ufficialmente a Jakarta la rende ancora pi? speciale ? ha continuato - Yamaha ha offerto ai dealer indonesiani la possibilit? di essere presenti allo svelamento della M1 2014 e questo ? un altro segno dell?importanza del mercato del Sud-Est asiatico. Spero che riusciremo a corre ancora qui molto presto, prima che sia troppo tardi?, ha scherzato sull?et?.
Valentino ha promosso la nuova colorazione, ?la nuova livrea ? molto bella ed elegante, con pi? bianco rispetto al passato. Rimane comunque nello stile Yamaha e mi piace molto?, prima di passare a parlare dei sui obiettivi per il 2014. ?Le aspettative per questa stagione sono molto alte ? ha dichiarato - Il mio obiettivo ? di provare a fare meglio dell?anno scorso, essere pi? competitivo e lottare per il podio ogni weekend. Sono sicuro che la nostra moto sar? ancora molto competitiva. Gi? nel 2013 era a un ottimo livello e gli ingegneri sono stati capaci di svilupparla durante la stagione, mi aspetto comunque molto dalla mia nuova M1 e sono certo che migliorer? gara dopo gara?.
Read more: News, Rossi: voglio puntare al podio a ogni GP
quest'anno son caxxi per tutti... :gaen:
A sto punto la sparo pure io: Quest'anno punto al 55 al Mugello hahahahaha
Comment
-
Originally posted by NACE72 View PostHo appena finito di vedere il film Fastest....
Beh credo proprio che sar? difficile rivedere un altro pilota come lui..
ACCIDENTI A LUI E QUEI DUE ANNI PASSATI SU QUEL CESSO ROSSO........
L'et? al primo
Gli infortuni
Gli incidenti gravi (anche da un punto di vista psicologico ad una certa et?)
La ducati. Si ma non in assoluto secondo be arrivata al momento sbagliato.
Varie ed eventuali
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Comment
-
o la va o la spacca,non far? un altro anno uguale,o sempre sul podio o annata peggiore,secondo me lui ? convintissimo,di solito ci prende,spero sia cos?.
non credo alla storia dell et?,? la sua testa che deve sbloccarsi.
Comment
X
Comment