Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Yamaha YZF-M1 MotoGP 2014
Collapse
X
-
In questi giorni i piloti ufficiali del Team Yamaha Racing MotoGP Valentino Rossi e Jorge Lorenzo sono impegnati in una serie di eventi promossi dalla Yamaha in Indonesia. Nella fattispecie, durante uno di questi eventi, un meeting riservato al dealer locali, ? stata svelata quella che dovrebbe essere la livrea della Yamaha YZF-M1 MotoGP che Valentino Rossi e Jorge Lorenzo porteranno in pista nel Campionato del Mondo MotoGP 2014. Valentino Rossi ? apparso motivato e fiducioso di riuscire a far bene la prossima stagione. Chirissimi i suoi obbiettivi:
“Questa stagione ? molto importante per me, le aspettative sono molto elevate. Il mio obiettivo ? cercare di fare meglio dell’anno scorso, essere pi? competitivi e lottare per il podio ogni fine settimana. Sono sicuro che la nostra moto sar? di nuovo molto competitiva. Lo era gi? l’anno scorso ma i tecnici Yamaha sono stati in grado di sviluppare ulteriormente tutta la stagione quindi mi aspetto molto dalla mia nuova M1 e sono sicuro che migliorer? ancora nel corso dell’anno”.
Comment
-
Durante lo stesso evento Lin Jarvis, Managing Director di Yamaha Factory Racing ha avuto modo di parlare delle voci che sono circolate ieri in Spagna su un possibile pre-contratto firmato da Jorge Lorenzo con la Ducati per il 2015. Il manager della Yamaha, intervistato da TMCblog ha dichiarato:
“Non credo che Jorge Lorenzo abbia firmato qualsiasi tipo di accordo con la Ducati. Se gli faranno una proposta? Forse. In questo momento non c’? niente di vero e speriamo Lorenzo rimanga con noi in futuro.”
Comment
-
Originally posted by Pinzo™ View PostI. Valentino Rossi ? apparso motivato e fiducioso di riuscire a far bene la prossima stagione. Chirissimi i suoi obbiettivi:
“Questa stagione ? molto importante per me, le aspettative sono molto elevate. Il mio obiettivo ? cercare di fare meglio dell’anno scorso, essere pi? competitivi e lottare per il podio ogni fine settimana. Sono sicuro che la nostra moto sar? di nuovo molto competitiva. Lo era gi? l’anno scorso ma i tecnici Yamaha sono stati in grado di sviluppare ulteriormente tutta la stagione quindi mi aspetto molto dalla mia nuova M1 e sono sicuro che migliorer? ancora nel corso dell’anno”.
azz.. mi aspettavo dichairasse che il suo obiettivo ? fare peggio e che la moto ? peggiorata e peggiorer? ancora di pi? durante la stagione....
poi ha aggiunto
"rossI di sera bel tempo si spera"
"tanto va la gatta al lardo ecc. ecc."
"si stava meglio quando si stava peggio"
ma soprattutto
"GOVERNO LADRO !".... il "piove" ha avuto il buon gusto di dimenticarselo !!!!
Last edited by ace; 18-01-14, 19:18.
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by robyrs125sp View PostSe aerodinamicamente va bene non vedo perch? cambiare linea...
Ah, dietro le carene si vede chiaramente che anche viteria bulloni e brugole varie sono le stesse dell'anno scorso per risparmiare :gaen:
Comment
-
-
Con tutto il rispetto ma le moto da corsa che vincono sono anche belle esteticamente,questa ha una sella che f? pena.
Sicuramente lo sanno anche i piloti ma non lo possono dire.
Comment
-
Originally posted by mandrake13 View Post...zitto che loro soltanto guardando le foto sono riusciti a calcolare il CX al millesimo e anche l'inclinazione delle forche.
Ah, dietro le carene si vede chiaramente che anche viteria bulloni e brugole varie sono le stesse dell'anno scorso per risparmiare :gaen:
sto parlando di linee.....sono dieci anni che ha le stesse linee logico che saranno cambiate misure ecc ecc ma la moto esteriormente ? quella
camomilla vai
Comment
X
Comment